della sua età? elijah wood, michael pitt per dirne un paio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarvNo, voglio i nomi degli attori validi quanto Levitt...
Commenta
-
Ma infatti non è detto che debba prendere uno di Inception. Era giusto per dirti che già in quel film c'è un altro attore bravo quanto Levitt, senza mettermi a pensare ad altri attori. Comunque mi vengono in mente anche James Franco e Ben Foster. Poi, vabbè, questo è se vogliamo rimenare in questa fascia d'età...
Commenta
-
Dei quattro film da te citati ho visto solo (500) giorni insieme.
Commenta
-
c'è anche da dire che levitt non è famosissimo...magari dopo inception diverrà una star, ma per ora è semisconosciuto..al contrario di james franco o elijah wood....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvSi, ma ho visto ancora troppo poco di lui...
Ma poi perché Nolan deve prendere per forza uno di Inception, ancora non l'ho capito...
Originariamente inviato da Falcone pensare che la warner voleva 7 film su batman. la brutta maledizione del film ha fatto cambiare idea a nolan. shit!.
Originariamente inviato da MarvO di proseguirla con un altro regista...
Originariamente inviato da FalconVerissimo tutto quello che dici, ma il successivo episodio deve avere dei collegamenti con altri film (sarebbe grande un collegamento tra LV e Bats, o tra Nightwing e Bats)
Originariamente inviato da Falcone poi non deve avere a che fare con la storia di formazione definitiva dell'eroe oscuro. Il successivo film deve essere un po piu chiaro (un poco poco) ma non deve essere adatto a 15 anni e neanche a famiglie. tutto da 18+.
Originariamente inviato da CaptainRamboCmq devono anche scegliere gli attori per Pinguino e Catwoman.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
la stessa saga? difficile.. probabilmente si avrà un cambio ai livelli di Returns-Forever.. (non come qualità, intendo proprio come approccio, narrazione.)
Commenta
-
si questo si. più che altro penso sia proprio l'intenzione di Nolan quella di mettere un fermo, anche se temporaneo. L'ipotesi di una nuova saga, che magari riprenda qualche anno dopo gli eventi di questi 3 film, secondo me è la più accreditata.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slasksi questo si. più che altro penso sia proprio l'intenzione di Nolan quella di mettere un fermo, anche se temporaneo.
Commenta
Commenta