annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• della sua età? elijah wood, michael pitt per dirne un paio...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      elijah wood
      Mmmhh... no...

Originariamente inviato da peter pan
      michael pitt
      Mmmhh... no...

Commenta

• why not? wood perchè è troppo famoso?
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• No, perché JGL per me è più bravo...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
            No, voglio i nomi degli attori validi quanto Levitt...
            Già in Inception c'è anche Tom Hardy.
            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Si, ma ho visto ancora troppo poco di lui...
              Ma poi perché Nolan deve prendere per forza uno di Inception, ancora non l'ho capito...

Commenta

• Ma infatti non è detto che debba prendere uno di Inception. Era giusto per dirti che già in quel film c'è un altro attore bravo quanto Levitt, senza mettermi a pensare ad altri attori. Comunque mi vengono in mente anche James Franco e Ben Foster. Poi, vabbè, questo è se vogliamo rimenare in questa fascia d'età...
                [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Si, ma Levitt ha quel qualcosa in più... hai visto Brick, Mysterious Skin, Sguardo nel vuoto e (500) Days of Summer?

Commenta

• Dei quattro film da te citati ho visto solo (500) giorni insieme.

Commenta

• c'è anche da dire che levitt non è famosissimo...magari dopo inception diverrà una star, ma per ora è semisconosciuto..al contrario di james franco o elijah wood....

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                        Si, ma ho visto ancora troppo poco di lui...
                        Ma poi perché Nolan deve prendere per forza uno di Inception, ancora non l'ho capito...
                        infatti, non dovrebbe scegliere manco Levitt per me..

Originariamente inviato da Falcon
                        e pensare che la warner voleva 7 film su batman. la brutta maledizione del film ha fatto cambiare idea a nolan. shit!.
                        nolan non ha mai voluto fare più di 3 film, la trilogia è sempre stato il suo limite ultimo.

Originariamente inviato da Marv
                        O di proseguirla con un altro regista...
                        la stessa saga? difficile.. probabilmente si avrà un cambio ai livelli di Returns-Forever.. (non come qualità, intendo proprio come approccio, narrazione.)

Verissimo tutto quello che dici, ma il successivo episodio deve avere dei collegamenti con altri film (sarebbe grande un collegamento tra LV e Bats, o tra Nightwing e Bats)
                        perchè mai?

e poi non deve avere a che fare con la storia di formazione definitiva dell'eroe oscuro. Il successivo film deve essere un po piu chiaro (un poco poco) ma non deve essere adatto a 15 anni e neanche a famiglie. tutto da 18+.
                        see, aspetta e spera asd il limite massimo è quello segnato da tdk per ora.

Originariamente inviato da CaptainRambo
                        Cmq devono anche scegliere gli attori per Pinguino e Catwoman.
                        nè loro nè l'enigmista sono stati ufficializzati come personaggi del film.
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• la stessa saga? difficile.. probabilmente si avrà un cambio ai livelli di Returns-Forever.. (non come qualità, intendo proprio come approccio, narrazione.)
                          E' ovvio che il nuovo regista porterebbe un suo stile nella saga di Batman, ma ciò non significa che si debba interrompere la continuità con i film di Christopher Nolan. Non è che ogni tal volta che si cambia squadra nei fumetti, si riparte da zero, o si ignora ciò che è stato fatto precedentemente. Così abbiamo un Jeph Loeb e Tim Sale che continuano il lavoro fatto da Frank Miller e David Mazzucchelli, nonostante le due "squadre" non potrebbero essere più diverse una dall'altra. Non so se mi sono spiegato bene...

Commenta

• si questo si. più che altro penso sia proprio l'intenzione di Nolan quella di mettere un fermo, anche se temporaneo. L'ipotesi di una nuova saga, che magari riprenda qualche anno dopo gli eventi di questi 3 film, secondo me è la più accreditata.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                              si questo si. più che altro penso sia proprio l'intenzione di Nolan quella di mettere un fermo, anche se temporaneo.
                              Ma no, semplicemente non vuole portare all'infinito il discorso inziato in Batman Begins, e concludere la sua storia in maniera soddisfacente.

Commenta

• ok, forse non ci stiamo capendo noi 2. comunque intendo la stessa cosa tua asd

Commenta

In esecuzione...
                                X