annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Slask
    infatti, non dovrebbe scegliere manco Levitt per me..
    Ti sbagli, Joseph Gordon Levitt è un attore dal grande talento, un versatile interprete e dotato di doti atletiche impressionanti. E' un artista completo al 100 per 100, talentuossissimo attore anche di musical, balla canta e recita come solo i grandi sanno fare, nonostante la sua giovane età, anche se poi tanto ''giovane'' non lo è più, pensate che Ledger era più giovane di lui quando fu scritturato per interpretare il joker, oggi Levitt ha 30 anni. Se vi state chiedendo perchè dico che ha doti atletiche impressionanti, la risposta vi è presto data: riesce a camminare sul muro con rincorsa per poi chiudere l'acrobazia con un salto carpiato, se a qualcuno capita sotto mano una puntata del saturday night dove Levitt era ospite, potrà ammirare l'acrobazia che vi ho descritto dal vivo, e lo vedrete cantare e danzare senza mai perdere fiato e stile. (Il giovane attore ha praticato Karate, scherma, nuoto, football, kick box)...Non commettiamo lo stesso errore che commettemmo quando sapemmo chi avevano scelto per il Joker, sappiamo tutti come Ledger ci ha smentito. E poi potrebbe essere il candidato perfetto per Nolan, ricordiamoci che il regista ama scegliere stelle che cominciano a brillare sotto la sua ''ala'', vedi Bale, Murphy, Eckhart, Ledger che addirittura fu preferito ad attori del calibro di Penn, Williams, Brody. E poi chi ce l'assicura che interpreterà proprio the Ridlle?! Ma anche altri attori potrebbero essere arruolati, come Guy Pearce(che era la prima scelta di Nolan per interpretare Batman in BB cosa che poi non si verificò a causa di altri impegni che aveva in precedenza assunto l'attore), Paul Bettany che incontrò Nolan prima che Ledger venisse scritturato, uno dei due potrebbe comunque far parte del cast questa volta, se non entrambi. Un' ultima cosa, forse qualche remota possibilità di vedere nel team di Batman3 uno tra Di Caprio e Depp potrebbe esserci, anche se Nolan di solito pondera le sue scelte secondo altri ''criteri'' loro sono già troppo famosi, ma mai dire mai e poi se Di Caprio l'ha impressionato possiamo essere certi che un pensierino il regista se lo farà, basti pensare che dopo The Prestige propose a Jackman il ruolo di Harvey Dent cosa che l'australiano non potè prendere in considerazione a causa di Australia(e meno male che Jackman accettò di interpretare il mandriano altrimenti Lhurman avrebbe tentato di convincere Ledger che già aveva rifiutato la parte, e noi avremmo rischiato di non vedere mai il miglior cattivo di tutti i tempi, il joker di Ledger.....):afrrraid:
    TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Slask
      si questo si. più che altro penso sia proprio l'intenzione di Nolan quella di mettere un fermo, anche se temporaneo. L'ipotesi di una nuova saga, che magari riprenda qualche anno dopo gli eventi di questi 3 film, secondo me è la più accreditata.
      ancora.... se lo fanno non ce due facce. e se non ce due facce non ce batman. E lo ripeto: i villain non devono morire devone essere arrestati o fuggono non devono morire.
      Nick Fury , Direttore dello S.H.I.E.L.D. Vorrei parlarle del Progetto Vendicatori!

      Commenta


      • Cmq lo vedo molto bene Joseph Gordon Levitt per la parte dell'Enigmista, spero che lo interpreti benissimo e che superi quello di Jim Carrey che mi ha deluso tantissimo.

        Commenta


        • Io l'ho sentita la battuta di Fox... "Potrebbe andar bene contro i gatti" ma non ho nemmeno lontanamente pensato che potesse esser riferito a Catwoman... ma Nolan non odia Catwoman?

          Però c'è da dire che, Rachel essendo morta... nel terzo film ci dovrà essere un altra donna no?

          Miauuuuuu ffffff :-*

          Commenta


          • Originariamente inviato da Neytiri
            Io l'ho sentita la battuta di Fox... "Potrebbe andar bene contro i gatti" ma non ho nemmeno lontanamente pensato che potesse esser riferito a Catwoman... ma Nolan non odia Catwoman?

            Però c'è da dire che, Rachel essendo morta... nel terzo film ci dovrà essere un altra donna no?

            Miauuuuuu ffffff :-*
            embhe direi di si ... ma ragionandoci su un personaggio femminile come villain secondo me renderebbe ...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Falcon
              ancora.... se lo fanno non ce due facce. e se non ce due facce non ce batman. E lo ripeto: i villain non devono morire devone essere arrestati o fuggono non devono morire.
              Batman puo' esistere benissimo anche senza Due Facce.

              Cmq lo vedo molto bene Joseph Gordon Levitt per la parte dell'Enigmista, spero che lo interpreti benissimo e che superi quello di Jim Carrey che mi ha deluso tantissimo.
              Vedi che ancora non si sa sa neanche se ci sarà l'Enigmista...
              [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

              Commenta


              • Citazione di Fabman:
                Batman puo' esistere benissimo anche senza Due Facce.
                Condivido e poi non c'era altro modo se non quello visto in TDK per trattare il Dent-2faces di Nolan. E' la maniera più realistica possibile per portare all'epilogo un personaggio del genere che vive ormai con la faccia orribilmente sfigurata con tanto di muscoli, capillari e ossa visibili a occhio nudo, quanto pensate sarebbe potuto durare nel mondo reale un disgraziato del genere, avreste preferito vedere un 2facce morire per terribili infezioni cutanee? Nel momento in cui Dent decide di non sottoporsi ad interventi per innesti cutanei, già si capisce la fine che avevano intenzione di fargli fare, non dimentichiamoci poi che nello script originale viene riportato chiaramente, nel finale della stesura, che Dent. '' giace a terra con l'osso del collo spezzato''. A meno che per il terzo episodio non abbiano in mente di farlo ritornare sottolineando una miracolosa guarigione con annessa una necessaria plastica facciale. Ma per come la vedo io, Dent è morto e sepolto e il terzo film nascerà sulle basi proprio della sua morte, lui verra beatificato dalla città e Batman che si è addossato tutte le colpe verrà perseguitato...questo si evince benissimo alla fine di TDK, senza morte di Dent non c'è il presupposto principale della storia del terzo film. E non ci lamentiamo se qualche villan muore, dopotutto Nolan è l'unico che non ha fatto carneficine, se vogliamo ragionare in questo senso allora Burton al confronto è un serial killer provetto Manson gli fa un baffo...e poi qualcuno dovrà pur morire se ha in mente di raccontarci una storia che prima o poi si chiude definitivamente. Tanto tra qulche anno ci sarà un nuovo regista che ci riproporrà di nuovo tutto il festival di charachters dei villan dell'universo DC. O credete che dopo di Nolan la Warner metterà fine al franchaysing di Batman? Potete starne certi Batman tornerà, fin quando farà fare soldi tornerà anche a rischio di farlo distruggere da uno pseudo regista o da idee brillanti della mayor(come accadde per batman forever e batman e robin) per poi farlo rinascere dalle sue ceneri con un miracolo di un nuovo talento, come nel 2005 avvenne con Nolan... PS. state certi che dopo il film di Nolan tenteranno un nuovo approccio per ottenere il massimo dal marchandaysing. Preparatevi a rivedere un Batman con il costume con i capezzoli e i gadget da cartone animato, pronti per essere riprodotti dalle case produttrici di giocattoli...per questa ragione vi dico: finchè possiamo godiamoci l'attesa che porterà all'uscita del nuovo capitolo della interessantissima e piacevolissima trilogia Noliana e speriamo che avvenga il più tardi possibile, più lunga è l'attesa più tempo ci vorrà prima che arrivi qualcun altro a distruggere quello che di buono ha fatto Nolan. Lo spettro di una Justice league alla ''tarallucci e vino'' è alle porte :afrrraid:.
                TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

                Commenta


                • Christal anche tu sei Anti-Jla come slask e det. bullock? vabbe la storia si potrebbe ripetere ma non lo faccio.

                  per la questione 2 facce, si puo benissimo vivere senza , batman ma non ci deve essere nelle storie nuove. Le storie nuove non dovranno avere eroi caduti o addossamenti. Batman e batman. Punto e basta. Gli eroi caduti sono solo il secondo robin e batgirl (quando joker gli spara rendendola paralitica). Una storia nuova potrebbe essere che due facce si scusa con batman (che poi e realmente successo), e diventa di nuovo dent. poi al rientro di bat, torna ad essere due facce. Trattamento di favore???
                  Nick Fury , Direttore dello S.H.I.E.L.D. Vorrei parlarle del Progetto Vendicatori!

                  Commenta


                  • No non sono anti Jsl, ma temo cha la mayor con un film del genere guardi solo al profitto che ne deriva dall'unione di tanti super eroi che per loro significa solo: Più bambini al cinema, più gadget da vendere , più giocattoli più merchandaysing = grande profitto-scarso prodotto cinematografico, non mi venire a dire che I fantastici 4 era un buon film...carino per i bimbi e la famiglia ma per noi appassionati di cinema e comic book no. Non ti nascondo che se realizzassero un film sulla JSL come si deve sarei il primo ad andarlo a vedere, ma posso assicurarti che non lo faranno mai un buon film della JSL. Ricorda che le Mayor guardano solo ai profitti.
                    TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da CHRISTAL
                      Ti sbagli, Joseph Gordon Levitt è un attore dal grande talento, un versatile interprete e dotato di doti atletiche impressionanti.
                      non metto in dubbio le sue doti, ma come si faceva notare prima Levitt in confronto a Bale sembra un ragazzino... a Ledger fisicamente invece gliela si dava eccome la stessa età del gallese.
                      Continuo a pensare che due ottimi attori potrebbero essere James Franco (ha già fatto harry osborne, embè?), che Nolan già voleva per Inception, e Tom Hardy..

                      ...a proposito Crystal.. ma lo sai che Bettany in effetti sarebbe un ottimo enigmista??? in effetti anche Pearce è da tenere d'occhio.. era stato contattato da Nolan sia per Batman (2004) sia per Harvey Dent 2 anni dopo.

                      Originariamente inviato da CHRISTAL
                      basti pensare che dopo The Prestige propose a Jackman il ruolo di Harvey Dent cosa che l'australiano non potè prendere in considerazione a causa di Australia(e meno male che Jackman accettò di interpretare il mandriano altrimenti Lhurman avrebbe tentato di convincere Ledger che già aveva rifiutato la parte, e noi avremmo rischiato di non vedere mai il miglior cattivo di tutti i tempi, il joker di Ledger.....):afrrraid:
                      meglio meglio. Per quanto Jackman sia un ottimo attore, Ledger ed Eckhart hanno fatto faville..

                      Originariamente inviato da Falcon
                      ancora.... se lo fanno non ce due facce. e se non ce due facce non ce batman. E lo ripeto: i villain non devono morire devone essere arrestati o fuggono non devono morire.
                      e chi ha detto che ci dev'essere 2face?

                      Originariamente inviato da CHRISTAL
                      finchè possiamo godiamoci l'attesa che porterà all'uscita del nuovo capitolo della interessantissima e piacevolissima trilogia Noliana e speriamo che avvenga il più tardi possibile, più lunga è l'attesa più tempo ci vorrà prima che arrivi qualcun altro a distruggere quello che di buono ha fatto Nolan. Lo spettro di una Justice league alla ''tarallucci e vino'' è alle porte :afrrraid:.
                      ^^' asd

                      Originariamente inviato da Falcon
                      Christal anche tu sei Anti-Jla come slask e det. bullock? vabbe la storia si potrebbe ripetere ma non lo faccio.
                      bravo :mrgreen:


                      Originariamente inviato da Falcon
                      Una storia nuova potrebbe essere che due facce si scusa con batman (che poi e realmente successo), e diventa di nuovo dent. poi al rientro di bat, torna ad essere due facce. Trattamento di favore???
                      essì, così buttano alle ortiche il lavoro stupendo fatto da Nolan ed Eckhart in TDK...
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

                      Commenta


                      • C'è un altro anti-JLA: Eccomi. E sono del parere che semmai dovessero fare non c'è bisogno di accennare un "universo DC" nei film singoli. Se proprio devono farlo, che lo facciano e basta quando arriva l'ora, senza "contaminare" gli altri film con 'ste scemenze fanboyistiche...
                        [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fabman
                          C'è un altro anti-JLA: Eccomi. E sono del parere che semmai dovessero fare non c'è bisogno di accennare un "universo DC" nei film singoli. Se proprio devono farlo, che lo facciano e basta quando arriva l'ora, senza "contaminare" gli altri film con 'ste scemenze fanboyistiche...
                          Ma quindi sei anche anti-Vendicatori!

                          Commenta


                          • fabman rocks ;D
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Marv
                              Ma quindi sei anche anti-Vendicatori!
                              E' un film che non mi dice granché. Potrebbe rivelarsi un esperimento carino. Magari innovativo. Ma ne avrei potuto benissimo fare a meno. Soprattutto se nei film "singoli" si presentano forzature per far rientrare tutto nella linea editoriale Marvel Studios/Vendicatori.
                              [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

                              Commenta


                              • Tu le chiami forzature... ma a me sembra che siano dei semplici collegamenti, voluti fin dall'inizio.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎