annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io non sono contrario a priori...in inception c'è una femme fatale...potrebbe essere lo stesso ruolo affibiato a catwoman...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Antje Traue

Che ne dite come Talia ? O Catwoman ?

in?in memore et similia

Commenta

• ah però, mi ricorda carrie anne moss...non dimentichiamo che chiunque voglia fare catwoman, non dev'essere una bellona e basta, deve anche saperci fare fisicamente....
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Che poi anche se fosse il pers più noioso del mondo, Nolan trova sempre il modo di renderlo carino :biggrin:

A me per esempio, non è mai piaciuto lo Spaventapasseri ma appena l'ho visto in Batman Begins :seseh:

Commenta

• Non ti piace Spaventapasseri perchè ti spaventa asd
            Infatti dici: appena l'hai visto, non ti è paciuto asd

Scherzo asd

Io mi fido di Nolan :sisisi: E' un bravo regista :sisisi:

Commenta

• invece a me piaceva molto di più quando era jonathan crane, ma questo è un altro discorso xD
              e carrie anne moss? troppo vecchia per catwoman?

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                Non ti piace Spaventapasseri perchè ti spaventa asd
                Infatti dici: appena l'hai visto, non ti è paciuto asd

Scherzo asd

Io mi fido di Nolan :sisisi: E' un bravo regista :sisisi:
                Lo so che scherzi, la prima volta che l'ho visto era in un cartone animato... e non fa paura un cartone animato...
                ...non sopportavo proprio lui come personaggio ma nel film non è male :mrgreen:

...Poi di sta storia di Catwoman io non dico niente... molti la odiano perchè credono sia la copia sputata di Black Cat o viceversa (Avversaria/Amante di Spider-Man), io non credo e a me piacerebbe ma... meglio che sto zitta

Commenta

• scarecrow è fantastico come personaggio, è inquietante...spero torni nel terzo, magari come paziente di arkham...

Commenta

• Magari con Falcone ;D

No anzi... Falcone no :brrr:

Commenta

• Nolan parla ancora di Batman 3, e lo fa durante un intervista sul suo ultimo film, Inception. Spende poche parole per sottolineare il duro lavoro che sta svolgendo suo fratello Jonathan sullo script del film. Ci conferma che la storia è pronta e definita e che è nata dalla sua mente in collaborazione con quella dell'amico-collega David S.Goyer, ma la sceneggiatura su questa storia sembra essere difficile da adattare.... da come parla pare proprio che il regista, per il terzo film, esiga uno script ''perfetto'' tanto è vero che sembra quasi contento e sollevato che l'uscita sia prevista per il lontano 2012, come se il lungo periodo che ci distanzia da quella data sia assolutamente necessario per permettere a suo fratello di scrivere uno script all'altezza delle aspettative. Beh le premesse per un buon prodotto cinematografico sembra ci siano gia tutte.....(BOF, MTV, COMING SOON news10.30 am)
                      TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• Originariamente inviato da CHRISTAL
                        Nolan parla ancora di Batman 3, e lo fa durante un intervista sul suo ultimo film, Inception. Spende poche parole per sottolineare il duro lavoro che sta svolgendo suo fratello Jonathan sullo script del film. Ci conferma che la storia è pronta e definita e che è nata dalla sua mente in collaborazione con quella dell'amico-collega David S.Goyer, ma la sceneggiatura su questa storia sembra essere difficile da adattare.... da come parla pare proprio che il regista, per il terzo film, esiga uno script ''perfetto'' tanto è vero che sembra quasi contento e sollevato che l'uscita sia prevista per il lontano 2012, come se il lungo periodo che ci distanzia da quella data sia assolutamente necessario per permettere a suo fratello di scrivere uno script all'altezza delle aspettative. Beh le premesse per un buon prodotto cinematografico sembra ci siano gia tutte.....
                        La fonte??

Commenta

• La fonte??
                          MTV, BOF, COMING SOON NEWS delle 10,30
                          TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                            Ma solo a me l'eventuale presenza di Catwoman mi fa passare completamente la voglia di vedere il film?
                            no no...!

Commenta

• non ha detto niente sul film, lo farà durante la promozione di inception...ci farà sapere almeno il nome del villain o il titolo...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                                non ha detto niente sul film, lo farà durante la promozione di inception...ci farà sapere almeno il nome del villain o il titolo...
                                Vale a dire? Quando?
                                -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎