annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Christal, non era nulla di personale, era x "dare corda" ironicamente a chi aveva scherzato o comunque insinuato tu fossi in realtà il Bk che tanto ci ha fatto discutere anni fa, ovviamente si scherza, almeno io parlo per quanto mi riguarda..C'è chi si limita a riportare rumor da fonti che di volta in volta segnala, e c'è stato chi come Bk i rumor se li inventava spacciandosi lui stesso per fonte attendibile, e questo non è il tuo caso..Sei capitato nel forum di BrianKnight, nessuno è perfetto Leggo sempre con piacere i tuoi post, sono interessanti e almeno ai miei occhi mostrano un background di conoscenze di un certo livello, che nelle parole di Bk non ho mai trovato, continua così :sisisi:

Commenta

• Apprezzo molto le tue parole Denis, riguardo i Bk io prima di essere contattato tramite e-mail da loro, non sapevo neanche chi fossero. ( I BK, leggendo sul forum di badtaste, si accorsero che alcuni di noi, me compreso, stavano riportando alcune notizie da WF firmate da un tizio che si spacciava per loro, così vollero chiarire che quelle notizie-rumors non erano da attribuire a loro e poi mi invitarono sul loro forum ). Comunque devo dire la verità io per come li sto leggendo-conoscendo in questi giorni non mi sento di giudicarli...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...ti ringrazio ancora per le belle parole... comunque.
      TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• Originariamente inviato da CHRISTAL
        Originariamente inviato da Galamouse
        Originariamente inviato da CHRISTAL
        oggi ne hanno postata un'altra si tratta del possibile casting che potrebbero fare per comporre il cast del nuovo film....andateci a dare un' occhiata
        della serie "qua non si fa pubblicità"... ^^'

cmq uno dei rumors è veramente clamoroso... dice che Michael Caine è candidato ed essere nel cast del film!!
        incredibile!!! speriamo lo scelgano!!
        Tanto per dire i BK hanno postato la fonte del elenco del casting che avevano postato l'altro giorno sul loro forum andate a vedere qui
        AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAH... ma nessuno di Lor Signori si è accorto che quella lista (su quel sito) è ironica - una presa in giro del fatto che vengono nominati praticamente sempre gli attori di Inception come probabili candidati per Batman 3? xD Un applauso ai Brian Knight e company! ^^' asd

Anzi... vi faccio fare due risate va - con un estratto da quel forum (Mike Engel sarei io... tanto, un Mike in più, un MIke in meno xD)... che me danno pure del cojones... xD

Originariamente inviato da cleila (che probabilmente è sempre Brian Knight che voleva evitare di insultarmi con il suo profilo da 'admin' per non perdere credibilità e quindi si è iscritto con un altro username)
        Per il ''coglione'' eh spero che i moderatori non mi bannino ma quando ce vo' cevo'...ovviamente mi riferisco a mike engel http://brusimm.com/2010/08/23/marion...casting-rumor/ su questo indirizzo ti accorgerai che non solo i BK riportano il rumors ''CHE TU DEFINISCI ASSURDO''del casting. Non volevo registrarmi su questo forum i BK non mi sono tanto simpatici e non azzeccarono molte previsioni su TDK ma ricordo l'interesse che crearono intorno al film su badtaste si scrivevano pagine e pagine arrivammo addirittura a chiudere le discussioni tante erano le pagine di post, quindi non li offendiamo gratuitamente...tu invece mike engel meriti questo...devi essere offeso gratuitamente. PS per i moderatori scusatemi se ho esagerato ma mike engel è partito troppo prevenuto chi gli ha detto di iscriversi sul forum se non apprezza i BK?! NON TROVATE?!
        Originariamente inviato da Brian Knight
        cara clelia capisco il tuo disappunto ma non è corretto offendere gli utenti se engel era inizialmente diffidente adesso so che si è ricreduto...per adesso non cancellerò i vostri messaggi pseudo offensivi perchè siamo agli inizi, ma da ora siete avvisati.
        Originariamente inviato da IO
        a titoll informativo...nel forum di badtaste sono "fabman" (giusto per non apparire come uno che s'iscrive con un nome utente falso giusto per martellarvi di critiche)...

cleila: figurati se me la prendo se - tu - persona che non conosco e di cui non mi potrebbe fregar di meno - mi dai del coglione.. visto che sei stato così gentile da fornire il sito da cui proviene questa voce, ti pregherei di fare un po' più attenzione la prossima volta e di pensare un attimino (ma giusto un secondo) a quello che hai appena letto. noteresti infatti che l'autore dell'articolo in questione non fa altro che ironizzare sul fatto che da mesi si parla di numerosi membri del cast di inception che potrebbero apparire in batman3 (da notare infatti la frase che segue alla "lista": "i hate it when my snarky side comes out", che significa +/- "odio quando esce fuori il mio lato sarcastico/cinico"): a partire da joseph gordon-levitt, per poi passare a hardy, la cotillard, dicaprio, ecc...

quindi mi vuoi dare del coglione?

e ora direi che possiamo tornare alle notizie....
        :mrgreen:
        [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Apro parentesi su due facce. So che tutti dite che è morto e che così è e basta. non so se un sesto senso sin dall'inzio della prima vione di tdk o una speranza di vedere nel terzo un villain così potente (e non ridotto a una impressionistica manciata di scene) miinducea postare a mo' di bombolo o di nonna che si alza alla mattina batfan ciò:

http://brusimm.com/2010/08/23/batman...n-has-in-mind/

In The Dark Knight, we aren’t sure that Harvey Dent, who had become Two-Face, died or not. Batman couldn’t let The Joker die in any tragic fall & the premise that The Batman can’t keep doing this forever was also presented in a simple thought. (I’ve learned that the smallest and sometimes simplest thoughts are not to be discarded when it comes to Nolan’s work.) We also watch as Commissioner Gordon and Batman agree that in order to preserve Harvey Dent’s image, The Batman has to become a fugitive from the law and take the blame for murders and crimes that Dent / Two-Face committed.

And according to CBM, Aaron Eckhart, who played Harvey Dent / Two-Face, has been asked to return to the 3rd film and there are rumors that Catwoman may very well be in the movie. The prior note would indicate that Dent did not die in The Dark Knight, and would be nice to see a connector character between movies. Much like when Scarecrow was peppered throughout the 2nd movie, left over from the first movie.
          SO MUCH TO DO AND SO LITTLE TIME...

Commenta

• Originariamente inviato da canemacchina
            Apro parentesi su due facce. So che tutti dite che è morto e che così è e basta. non so se un sesto senso sin dall'inzio della prima vione di tdk o una speranza di vedere nel terzo un villain così potente (e non ridotto a una impressionistica manciata di scene) miinducea postare a mo' di bombolo o di nonna che si alza alla mattina batfan ciò:

In The Dark Knight, we aren’t sure that Harvey Dent, who had become Two-Face, died or not. Batman couldn’t let The Joker die in any tragic fall & the premise that The Batman can’t keep doing this forever was also presented in a simple thought. (I’ve learned that the smallest and sometimes simplest thoughts are not to be discarded when it comes to Nolan’s work.) We also watch as Commissioner Gordon and Batman agree that in order to preserve Harvey Dent’s image, The Batman has to become a fugitive from the law and take the blame for murders and crimes that Dent / Two-Face committed.

And according to CBM, Aaron Eckhart, who played Harvey Dent / Two-Face, has been asked to return to the 3rd film and there are rumors that Catwoman may very well be in the movie. The prior note would indicate that Dent did not die in The Dark Knight, and would be nice to see a connector character between movies. Much like when Scarecrow was peppered throughout the 2nd movie, left over from the first movie.
            Mi sembra difficile che non sia morto...nel montaggio finale vediamo Gordon fare un discorso in memoria di Dent, ed è chiaramente un discorso funebre...a meno di capovolgimenti improbabili e difficilmente accordabili con lo stile di Nolan dubito fortemente che rivedremo due-facce

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
              Originariamente inviato da canemacchina
              Apro parentesi su due facce. So che tutti dite che è morto e che così è e basta. non so se un sesto senso sin dall'inzio della prima vione di tdk o una speranza di vedere nel terzo un villain così potente (e non ridotto a una impressionistica manciata di scene) miinducea postare a mo' di bombolo o di nonna che si alza alla mattina batfan ciò:

Certo che l'orazione è funebre. Ma pochi hanno visto dent 'trasfigurato' nella sua nuova dicotomica personalità. dent rimane puro e uno nell'immaginario. dent è morto e così il popolo di gotham ha il suo eroe mitizzato (sia nell'aspetto fisico sia in quello morale). Ma due facce? E s fosse stato rinchiuso? sono solo vaneggiamenti, ma più che la donna gatto mi piacerebbe fosse così. Un antieore vivo (batman nell'apparenza; due facce nella realtà). Un eroe morto (Dent nell'apparenza; batman nella realtà)... in un enigmatico labirinto tra essere e apparire.

Mi sembra difficile che non sia morto...nel montaggio finale vediamo Gordon fare un discorso in memoria di Dent, ed è chiaramente un discorso funebre...a meno di capovolgimenti improbabili e difficilmente accordabili con lo stile di Nolan dubito fortemente che rivedremo due-facce
              Certo che l'orazione è funebre. Ma pochi hanno visto dent 'trasfigurato' nella sua nuova dicotomica personalità. dent rimane puro e uno nell'immaginario. dent è morto e così il popolo di gotham ha il suo eroe mitizzato (sia nell'aspetto fisico sia in quello morale). Ma due facce? E s fosse stato rinchiuso? sono solo vaneggiamenti, ma più che la donna gatto mi piacerebbe fosse così. Un antieore vivo (batman nell'apparenza; due facce nella realtà). Un eroe morto (Dent nell'apparenza; batman nella realtà)... in un enigmatico labirinto tra essere e apparire.

Commenta

• C'è da tenere conto che è un personaggio troppo grande e complesso, che secondo me, per quanto sia stato fatto aderire perfettamente a TDK, è stato un sminuito e ridimensionato troppo..Nolan ha detto che Dent è morto, c'è scritto anche in fondo allo script, però, come molti, non ci voglio credere..Voglio credere in un colpo di scena, è un villain troppo importante per finire così come dice canemacchina ad un paio di scene..E poi, la scena del discorso funebre, ditemi che vedo o voglio vedere cose che non esistoni però riguarda Harvey Dent, un modo per rendere omaggio all'uomo che Gotham ha conosciuto e nel quale aveva riposto fiducia..Ma Gotham non ha avuto modo di conoscere Due Facce, e la mia speranza è che da quel volo, si sia rialzato proprio lui per poter riapparire in un terzo capitolo ancora più "complessato" su questa sua ambiguità interiore..O muori da eroe ( ciò che Gordon ha voluto dare a Gotham ) o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ( ciò che in realtà è successo ) però questo cattivo non è stato espresso come Nolan avrebbe potuto, a meno che, non abbia in serbo una sorpresa..

Commenta

• Ai fini della storia, è meglio se Harvey è morto per davvero. Il finale è perfetto, la storia così come è stata sviluppata è perfetta, è giusto che Havey Dent sia morto ed è giusto che non torni più.
                  Quelli che dicono che il calcio è semplicemente correre dietro a un pallone....non hanno mai sentito la gente urlare il loro nome - Cristiano Ronaldo-

Commenta

• Originariamente inviato da Diego96
                    Ai fini della storia, è meglio se Harvey è morto per davvero. Il finale è perfetto, la storia così come è stata sviluppata è perfetta, è giusto che Havey Dent sia morto ed è giusto che non torni più.
                    Credo anche io che sia perfetto il finale e che sia stato sviluppata bene la storia, sopratutto il tema del cavaliere bianco di Gotham ecc..Però..c'è poco da fare. se c'è una cosa che recrimino a TDK è che il personaggio di Dent, puzza di occasione sprecata..Mi contraddico da solo lo so asd

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
                      Originariamente inviato da Diego96
                      Ai fini della storia, è meglio se Harvey è morto per davvero. Il finale è perfetto, la storia così come è stata sviluppata è perfetta, è giusto che Havey Dent sia morto ed è giusto che non torni più.
                      Credo anche io che sia perfetto il finale e che sia stato sviluppata bene la storia, sopratutto il tema del cavaliere bianco di Gotham ecc..Però..c'è poco da fare. se c'è una cosa che recrimino a TDK è che il personaggio di Dent, puzza di occasione sprecata..Mi contraddico da solo lo so asd
                      Ciò che posso dire è che, effettivamente, Due Facce si è visto poco, ma il Due Facce nolaniano non è quello del fumetto, vuole vendetta per la morte di Rachel ed è quello il suo unico scopo, quello del fumetto arriva a diventare un vero e proprio criminale a tutti gli effetti, perciò tutto sommato va bene così secondo me
                      Quelli che dicono che il calcio è semplicemente correre dietro a un pallone....non hanno mai sentito la gente urlare il loro nome - Cristiano Ronaldo-

Commenta

• Diamine, in fondo io vorrei questo: non catwoman; neppure enigmista (bene se c'è, però): 2 facce. Non harvey. lui è morto. e nello script si dice che è morto chi dei due??? l'orazione funebre ci sta:il procuratore deve morire da eroe. come batman deve vivere da antierore. Ripeto sarebbe una storia sensazionale su maya e il suo velo.

Commenta

• anch'io trovo il due facce di TDK un ottimo personaggio ben costruito e ben realizzato

è vero ha avuto relativamente poco spazio ... ma se ritorna cosa fa ? la sua vendetta piu o meno l'ha avuta uccidendo molti dei responsaibili (gordon era l'ultimo forse)

secondo me due facce dopo TDK non ha piu nulla da dire ... purtroppo

Commenta

• Siamo tutti d'accordo sul fatto che nel contesto di TDK (che non è quello dei fumetti) Dent funziona, divinamente, ha il suo arco evolutivo, con la sua storia, accenni a quando era alla disciplinare, diventa Procuratore ed eroe di Gotham, e vendica la morte di Rachel come Due Facce..tutto perfetto..e questo lo notai subito al cinema, però avendo letto ad esempio The Long Halloween forse questo mi spinse a desiderare di più..e a vedere la sua morte un pochino ambigua come anche la scena del funerale, con occhio sospettoso..Io continuo a non escludere che Due Facce sia sopravvissuto, Nolan potrebbe esserne capace, niente è ciò che sembra hanno ripetuto per mesi i membri del cast di TDK parlando del film stesso..Vedremo :mrgreen:
                            E invece cambiando personaggio, il banchiere William Fitchner? Secondo voi è un potenziale Villain essendo in un posto così privilegiato ed avendo rapporti con la mafia? E sopratutto, credete anche voi che Joker lo abbia solo spaventato e non ucciso? Quello che non ti uccide ti rende più strano, pensando a Joker è senz'altro un modo per introdurlo e dargli una dimensione agli occhi dello spettatore, ma se rigiriamo la frase sul bank manager..che non sia un collegamento ad una sua presenza più "stranger" nel terzo capitolo? Fame di news, scusate il lungo post asd :banghead:

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
                              Siamo tutti d'accordo sul fatto che nel contesto di TDK (che non è quello dei fumetti) Dent funziona, divinamente, ha il suo arco evolutivo, con la sua storia, accenni a quando era alla disciplinare, diventa Procuratore ed eroe di Gotham, e vendica la morte di Rachel come Due Facce..tutto perfetto..e questo lo notai subito al cinema, però avendo letto ad esempio The Long Halloween forse questo mi spinse a desiderare di più..e a vedere la sua morte un pochino ambigua come anche la scena del funerale, con occhio sospettoso..Io continuo a non escludere che Due Facce sia sopravvissuto, Nolan potrebbe esserne capace, niente è ciò che sembra hanno ripetuto per mesi i membri del cast di TDK parlando del film stesso..Vedremo :mrgreen:
                              E invece cambiando personaggio, il banchiere William Fitchner? Secondo voi è un potenziale Villain essendo in un posto così privilegiato ed avendo rapporti con la mafia? E sopratutto, credete anche voi che Joker lo abbia solo spaventato e non ucciso? Quello che non ti uccide ti rende più strano, pensando a Joker è senz'altro un modo per introdurlo e dargli una dimensione agli occhi dello spettatore, ma se rigiriamo la frase sul bank manager..che non sia un collegamento ad una sua presenza più "stranger" nel terzo capitolo? Fame di news, scusate il lungo post asd :banghead:
                              Credo di aver guardato e riguardato le scene finali con i tuoi stessi sospetti. E lo spettatore vuole essere ingannato. Mancherebbe con due facce solo il terzo atto, il prestigio, e l'illusione sarebbe completa.

Commenta

• Originariamente inviato da canemacchina
                                Originariamente inviato da DeNiS
                                Siamo tutti d'accordo sul fatto che nel contesto di TDK (che non è quello dei fumetti) Dent funziona, divinamente, ha il suo arco evolutivo, con la sua storia, accenni a quando era alla disciplinare, diventa Procuratore ed eroe di Gotham, e vendica la morte di Rachel come Due Facce..tutto perfetto..e questo lo notai subito al cinema, però avendo letto ad esempio The Long Halloween forse questo mi spinse a desiderare di più..e a vedere la sua morte un pochino ambigua come anche la scena del funerale, con occhio sospettoso..Io continuo a non escludere che Due Facce sia sopravvissuto, Nolan potrebbe esserne capace, niente è ciò che sembra hanno ripetuto per mesi i membri del cast di TDK parlando del film stesso..Vedremo :mrgreen:
                                Credo di aver guardato e riguardato le scene finali con i tuoi stessi sospetti. E lo spettatore vuole essere ingannato. Mancherebbe con due facce solo il terzo atto, il prestigio, e l'illusione sarebbe completa.
                                A me sembra sia stato tagliato fuori dai giochi in modo così semplicistico..

Commenta

In esecuzione...
                                X