annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Va bè ragazzi non è che tutti i film devono avere lo stesso stile. The Prestige e il Batman Nolaniano sono una cosa totalmente diversa. E' come se in I Soliti Sospetti ad un certo punto Superman spuntasse e prendesse il cattivo che l'ha fatta ai poliziotti. ......... Oddio parlando di Superman ora non è che si ricomincia con la storia del cross over in Bat3? :afrrraid: Oddio please no!
    Il personaggio di Due Facce ha completato la sua storia, è morto e non ha più nulla da dire.
    Se tornasse il significato di TDK andrebbe a farsi benedire e inoltre che dovrebbe fare? Lui non è un gangster, ha solo una contorta visione della giustizia come ce l'aveva Al Ghul. Ha fatto quello che doveva, anche se fosse vivo lui non avrebbe più voglia di esserlo.

Originariamente inviato da DeNiS
    Siamo tutti d'accordo sul fatto che nel contesto di TDK (che non è quello dei fumetti) Dent funziona, divinamente, ha il suo arco evolutivo, con la sua storia, accenni a quando era alla disciplinare, diventa Procuratore ed eroe di Gotham, e vendica la morte di Rachel come Due Facce..tutto perfetto..e questo lo notai subito al cinema, però avendo letto ad esempio The Long Halloween forse questo mi spinse a desiderare di più..e a vedere la sua morte un pochino ambigua come anche la scena del funerale, con occhio sospettoso..Io continuo a non escludere che Due Facce sia sopravvissuto, Nolan potrebbe esserne capace, niente è ciò che sembra hanno ripetuto per mesi i membri del cast di TDK parlando del film stesso..Vedremo :mrgreen:
    E invece cambiando personaggio, il banchiere William Fitchner? Secondo voi è un potenziale Villain essendo in un posto così privilegiato ed avendo rapporti con la mafia? E sopratutto, credete anche voi che Joker lo abbia solo spaventato e non ucciso? Quello che non ti uccide ti rende più strano, pensando a Joker è senz'altro un modo per introdurlo e dargli una dimensione agli occhi dello spettatore, ma se rigiriamo la frase sul bank manager..che non sia un collegamento ad una sua presenza più "stranger" nel terzo capitolo? Fame di news, scusate il lungo post asd :banghead:
    ... Ma fame forte di news!
    -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Non sono cose poi così tanto campate in aria..non si parla del ritorno del Joker (smentito e stra smentito) o della presenza di Superman a fare compagnia a Batman..
      Si sta solo parlando razionalmente sul personaggio di Dent che non è stato poi così sfruttato come si sarebbe potuto..E per quanto, ripeto, sia perfetto nel contesto TDK, lascia l'amaro in bocca vederlo morto al suolo così..Io credo che se non fosse accaduta la tragedia della morte di Ledger, Nolan aveva in mente un alleanza Joker-2Facce per il terzo..

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
        Nolan aveva in mente un alleanza Joker-2Facce per il terzo..
        : certo, rovinava quello che aveva costruito in un film, ovvio ovvio
        -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
          Originariamente inviato da DeNiS
          Nolan aveva in mente un alleanza Joker-2Facce per il terzo..
          : certo, rovinava quello che aveva costruito in un film, ovvio ovvio
          Film perfetto, il tema dell'eroe e la storia di Dent..sono il primo a dirlo..ma..
          Sbaglierò, però Dent/Due Facce meritava di più secondo il mio punto di vista.

Commenta

• ma se nolan è così realistico non penso proprio che faccia risorgere un tizio che ha fatto un volo da un bel po' di metri...

Commenta

• Anche perché in Begins è morto addirittura quello che dovrebbe essere un 'immortale' asd
              in?in memore et similia

Commenta

• Dent non ritornera' e non solo perchè Nolan lo ha detto chiaramente ma se non andrebbe in fumo il finale di Tdk.

Commenta

• Probabile che qualcuno il finale di TDK non l'abbia compreso. xD

Poi chissà...
                  in?in memore et similia

Commenta

• E poi la caduta non è stata mica da poco....ha colpito di schiena tra l' altro. Batman si è salvato perchè aveva l' armatura, altrimenti non sarebbe rimasto vivo neanche lui.
                    Quelli che dicono che il calcio è semplicemente correre dietro a un pallone....non hanno mai sentito la gente urlare il loro nome - Cristiano Ronaldo-

Commenta

• Magari Batman ne ha pure risentito di quella caduta....aumma aumma....metti che non riesce più a correre per un po'
                      in?in memore et similia

Commenta

• Ma è riuscito a correre fino ad arrivare al Bat Pod per sfuggire ai poliziotti :seseh: :seseh: a meno che nel costume non ci sia qualche droga speciale asd asd
                        Quelli che dicono che il calcio è semplicemente correre dietro a un pallone....non hanno mai sentito la gente urlare il loro nome - Cristiano Ronaldo-

Commenta

• Originariamente inviato da Diego96
                          Ma è riuscito a correre fino ad arrivare al Bat Pod per sfuggire ai poliziotti :seseh: :seseh: a meno che nel costume non ci sia qualche droga speciale asd asd
                          Beh diciamo che prima di mettersi a correre rimane per un pò fermo a fare il suo discorsetto....si riprende...e poi fa solo una corsetta di poche decine di metri...è accettabile ;D

Commenta

• e poi è anche allenato, mica un gordon qualunque...
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• ;D oh beh....se è il Batman con le stampelle che volete....perchè no??? xD xD Alfred prenderà il suo posto, in ogni caso

Commenta

• Dent è atterrato di collo e di testa che... ehm... era già spappolata... Batman aveva un armatura ma ha attutito la caduta... Dent infatti è arrivato al suolo ad una velocità di 350 km/h

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎