annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
    Dent è atterrato di collo e di testa che... ehm... era già spappolata... Batman aveva un armatura ma ha attutito la caduta... Dent infatti è arrivato al suolo ad una velocità di 350 km/h
    ...e non ha visto nemmeno l'autovelox nascosto nel bat-costume... :seseh:

Commenta

Dent è atterrato di collo e di testa che... ehm... era già spappolata... Batman aveva un armatura ma ha attutito la caduta... Dent infatti è arrivato al suolo ad una velocità di 350 km/h
      Mh, mi sembra ancora pochino..Poi che sia atterrato di collo e di testa non capisco come fai a saperlo..Puoi presupporre..Non si è visto..E comunque una speranza di vedere Dent o di portare alla luce delle cose che a me sarebbero piaciute vedere in TDK o nel seguito riguardo al personaggio, non devono certo dare a qualcuno la possibilità di dire che il finale di TDK non è stato capito..Sarà la decima volta che lo scrivo, TDK è perfetto così, lo dico io, lo dite voi, è una storia che ha un senso dalla prima battuta all'ultima, ma posso io utente e fan di Batman (film, fumetti, e sottobicchieri se mi va'!) avere il rammarico per un personaggio come Dent tagliato dalla scena in un'unico film con una manciata di scene (per quanto sia stato trattato egregiamente il tema dell'eroe/antieroe)?? Credo proprio di si..

Commenta

Decisamente no...in primis perchè il corpo umano al massimo può raggiungere in caduta libera i 280 km/h per questioni aerodinamiche, ma anche senza tenere conto delle stesse, visto che pare cadere da non oltre il quarto o quinto piano, quindi un'altezza di 20-30 metri, la velocità che raggiunge è di 87,4 km/h...resta il fatto che, se opportunamente protetti non è impossibile sopravvivere ad un impatto a tale velocità, senza alcuna protezione, come è Dent è pressochè impossibile...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
          Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
          Decisamente no...in primis perchè il corpo umano al massimo può raggiungere in caduta libera i 280 km/h per questioni aerodinamiche, ma anche senza tenere conto delle stesse, visto che pare cadere da non oltre il quarto o quinto piano, quindi un'altezza di 20-30 metri, la velocità che raggiunge è di 87,4 km/h...resta il fatto che, se opportunamente protetti non è impossibile sopravvivere ad un impatto a tale velocità, senza alcuna protezione, come è Dent è pressochè impossibile...
          Non posso crederci. Era una semplice battuta xD Siete meravigliosi xD
          Cmq si vede benissimo come ci è arrivato al suolo, Bats l'ha spinto ed è arrivato praticamente a testa in giù, sicuramente non di piedi o di culo.
          -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Ma infatti il mio sproloquio era volto a confermare la tua tesi di una morte certa per Dent...ho solo ridotto le cifre a qualcosa di più reale xD

Commenta

Ma infatti il mio sproloquio era volto a confermare la tua tesi di una morte certa per Dent...ho solo ridotto le cifre a qualcosa di più reale xD
              Ahah allora ti ringrazio
              -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

Originariamente inviato da Diego96
                Ma è riuscito a correre fino ad arrivare al Bat Pod per sfuggire ai poliziotti :seseh: :seseh: a meno che nel costume non ci sia qualche droga speciale asd asd
                Beh diciamo che prima di mettersi a correre rimane per un pò fermo a fare il suo discorsetto....si riprende...e poi fa solo una corsetta di poche decine di metri...è accettabile ;D
                Ha 'corso' in modo piuttosto altalenante e 'inciampevole'.
                Ma perché non ha frenato la caduta col Memory Cloth ?

Ah già...Dent deve avergli sparato tra l'intersezione di due placche del costume ^^' essendo olo un eroe molto ben attrezzato in TDK
                in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                  Originariamente inviato da axeman
                  Originariamente inviato da Diego96
                  Ma è riuscito a correre fino ad arrivare al Bat Pod per sfuggire ai poliziotti :seseh: :seseh: a meno che nel costume non ci sia qualche droga speciale asd asd
                  Beh diciamo che prima di mettersi a correre rimane per un pò fermo a fare il suo discorsetto....si riprende...e poi fa solo una corsetta di poche decine di metri...è accettabile ;D
                  Ha 'corso' in modo piuttosto altalenante e 'inciampevole'.
                  Ma perché non ha frenato la caduta col Memory Cloth ?

Ah già...Dent deve avergli sparato tra l'intersezione di due placche del costume ^^' essendo solo un eroe molto ben attrezzato in TDK
                  sì infatti in definitiva non è che non si sia fatto proprio nulla...un pò male se l'è fatto...credo che non abbia usato il mantello perchè non ha fatto in tempo...d'altronde cadendo da quell'altezza avrebbe solo 2 secondi, per di più senza preparazione non credo sia immediato l'uso del memory cloth

Commenta

• O forse il proiettile l'ha colpito in modo tale di impedirgli di reagire tempestivamente
                    in?in memore et similia

Commenta

• o forse l'ha aperto per un secondo ma non si è visto...chissà se nel terzo film userà di più quelle specie di ali...
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Beh diciamo che facendo due conti, cadendo da 20 o 30 metri si è sottoposti ad un'energia di circa 24 KJ...tenete conto che le migliori protezioni da moto arrivano tranquillamente a resistere all'urto singolo ben oltre questo valore...non è impossibile sopravvivere a una caduta del genere, se opportunamente protetti, anche senza fare uso di "paracadute" vari

Commenta

• Magari con un bel motore a razzo e una batsuit pressurizzata.
                          in?in memore et similia

Commenta

• Ma la Memory Cloth è formata da una serie di carte disegnate uguali a due a due che poi bisogna trovare? :lol:

Commenta

• Ehm ehm.... lasciando stare per ora la pressocché inverosilmile sopravvivenza di 2facce (dent è morto prima...) asd asd asd, ma sempre a proposito di cadute, sapreste 'realisticamente', per cortesia, calcolare la velocità di caduta di rachel e batman, oltre alla forza di impatto al 'suolo', nella celebre scena dopo l'infelice uscita di Batman - come sottolinea Joker - 'Lasciala andare', nonché, da ultimo, l'altezza da terra del grattacielo o, meglio, del piano donde principia la caduta? :huh: :huh: :huh:
                              SO MUCH TO DO AND SO LITTLE TIME...

Commenta

• Questo è l' Hotel 71 di Chicago che 'impersona' [ asd] l'attico di Wayne in TDK

La vetrata inclinata non si vede [o non c'è nella realtà]. L'altezza è pur sempre considerevole :seseh:
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X