annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che rachel sia ancora viva, in fondo io un pò ci credo xD
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
      Originariamente inviato da badge
      L'assassino è sempre il maggiordomo :seseh:

Nolan spiazzerà tutti...Rachel E' viva in realtà ! asd

P.S. Ma Wolverine dov'è ??????
      il bello di nolan e che non chiude mai nessuna porta,nessuno potrebbe dire nulla se ras tornasse ad esempio... :

wolvie se ne sarà andato dalla disperazione e giustamente pure visto che veniva martirizzato ad ogni post che lasciava. asd
      Ma veramente! Povero!
      Comunque per la caduta di Rachel e Bats non ci vedo niente di sconvolgente: Bats ha aperto, anche se per poco, il mantello, quindi la caduta tecnicamente è stata rallentata xò... sembra che atterri violentemente! Boh non lo so!
      -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
        Originariamente inviato da Saviour
        L'assassino è sempre il maggiordomo :seseh:

Nolan spiazzerà tutti...Rachel E' viva in realtà ! asd

P.S. Ma Wolverine dov'è ??????
        il bello di nolan e che non chiude mai nessuna porta,nessuno potrebbe dire nulla se ras tornasse ad esempio... :

wolvie se ne sarà andato dalla disperazione e giustamente pure visto che veniva martirizzato ad ogni post che lasciava. asd
        Ma veramente! Povero!
        Comunque per la caduta di Rachel e Bats non ci vedo niente di sconvolgente: Bats ha aperto, anche se per poco, il mantello, quindi la caduta tecnicamente è stata rallentata xò... sembra che atterri violentemente! Boh non lo so!
        è già incluso nei calcoli...106 km/h comunque...se proprio proprio aumentiamo ulteriormente il fattore di rallentamento è difficile scendere sotto i 70 km/h...comunque tanti...
        diciamo che si tratta di quei casi in cui il pensiero scientifico va lasciato da parte e il film va gustato così com'è senza troppe pippe mentali...

Commenta

• Appunto :seseh:
          -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da cus
            Guardate che la cosa di New Orleans scritta su quel forum è vera. Ci sono dei casting di John Papsidera solo da alcuni giorni proprio per il terzo film di Batman in quanto metà del film sarà girato in quella location.
            in pratica batman 3 sarà girato anche a new orleans, e proprio lì si starebbero già tenendo dei casting?

Originariamente inviato da DeNiS
            C'è da tenere conto che è un personaggio troppo grande e complesso che secondo me è stato un sminuito e ridimensionato troppo..
            è un villain troppo importante per finire così come dice canemacchina ad un paio di scene..
            veramente si prende un buon quarto d'ora di film, anzi una ventina di minuti. E comunque, quelle scene sono da brivido, non conta se siano durate 2 ore o una manciata di minuti, il lavoro fatto sul personaggio dall'attore e dal regista è solamente encomiabile.

Però..c'è poco da fare. se c'è una cosa che recrimino a TDK è che il personaggio di Dent, puzza di occasione sprecata..Mi contraddico da solo lo so asd
            un Harvey Dent ridotto così non poteva vivere a lungo..

Originariamente inviato da Diego96
            ma il Due Facce nolaniano non è quello del fumetto, vuole vendetta per la morte di Rachel ed è quello il suo unico scopo, quello del fumetto arriva a diventare un vero e proprio criminale a tutti gli effetti, perciò tutto sommato va bene così secondo me
            alt.
            1) il Duefacce nolaniano è ECCOME quello del fumetto, tant'è che il personaggio è ispirato al 90% alla graphic novel LONG HALLOWEEN, per stessa ammissione degli sceneggiatori. Ovviamente non si vede in tutta la sua "follia" (e sopratutto non viene citata la sopravvenienza della personalità doppia, a tal proposito avrei adorato vedere la scena con Dent che parla allo specchio e si risponde da solo..), ma per il resto il personaggio incarna la migliore versione cartacea.
            2) La morte di Rachel è soltanto la goccia che fa traboccare il vaso. Dent non vuole una semplice vendetta a sfondo amoroso, Harvey Dent è un uomo che ha perso tutto, ha perso i valori in cui credeva, ha perso la fiducia nella gente che avrebbe dovuto supportarlo, ha perso la sua salute fisica e mentale... ...e si, anche in TDK diventa un criminale (uccidere delle persone, rapire la moglie del commissario e puntare una pistola alla tempia del figlio di quest'ultimo.. se non è criminale tutto ciò :P)

Anche perché in Begins è morto addirittura quello che dovrebbe essere un 'immortale' asd
            perchè quel personaggio non ci viene mai presentato come "immortale"...

Originariamente inviato da peter pan
            o forse l'ha aperto per un secondo ma non si è visto...chissà se nel terzo film userà di più quelle specie di ali...
            bè, nei primi due ne fa abbondante uso :seseh:

O forse il proiettile l'ha colpito in modo tale di impedirgli di reagire tempestivamente
            quello che ho pensato anch'io. Con la nuova armatura i proiettili comunque non gli fanno niente, ma di sicuro li sente di più. La corazza di Begins era il meglio della tecnologia, e anche prendendo un proiettile da quella distanza il kevlar avrebbe attutito efficacemente senza troppi danni, invece ora è come se avesse un normalissimo giubbetto antiproiettile, quindi il tempo di reazione dopo aver subito uno sparo del genere è allungato.

Originariamente inviato da peter pan
            che rachel sia ancora viva, in fondo io un pò ci credo xD
            sei impareggiabile xD

Domanda mia, non voglio certo riaccendere discussioni, curiosità su come la pensate a riguardo..
            Ma se Dent è morto, è stato Batman ad ucciderlo? Perchè finchè si parla dell'immagine di Batman agli occhi di Gotham è una cosa, riguardo le morti che si è addossato per salvare la faccia di Dent, ma...Dent è morto dopo che lui gli si è lanciato contro per salvare James Jr..
            a conti fatti o la sua morte sarà addossata a Batman, o Gordon dirà che è morto nell'esplosione del Gotham General.
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
              Domanda mia, non voglio certo riaccendere discussioni, curiosità su come la pensate a riguardo..
              Ma se Dent è morto, è stato Batman ad ucciderlo? Perchè finchè si parla dell'immagine di Batman agli occhi di Gotham è una cosa, riguardo le morti che si è addossato per salvare la faccia di Dent, ma...Dent è morto dopo che lui gli si è lanciato contro per salvare James Jr..
              a conti fatti o la sua morte sarà addossata a Batman, o Gordon dirà che è morto nell'esplosione del Gotham General.
              Per me verrà semplicemente detto che Batman aveva rapito in precedenza la famiglia di Gordon+Dent, dopo aver neutralizzato Joker era venuto ad ucciderli, Dent aveva coraggiosamente cercato di fermare Batman con una pistola e Batman l'aveva spinto giù da quel precipizio. Tutto torna in fondo.

Commenta

• mmm, non penso che si spingerà a tanto..
                un conto è dire che Batman ha ucciso dei poliziotti (in fondo fin dal primo film i gothamiti vedono Bats scontrarsi con le forze dell'ordine), un conto è dire che il vigilante abbia addirittura rapito un'intera famiglia e l'abbia minacciata di morte!

Commenta

• Con la CGI si può.
                  in?in memore et similia

Commenta

• xD

Commenta

• Nolan ha ripreso il Due Facce di "Long Halloween" alla perfezione, che non è un semplice gangster come negli altri fumetti ma un vendicatore/giustiziere. In Tdk si è vendicato di Rachel e di chi l'ha uccisa e Nolan ha inquadrato il personaggio in ogni sua componente psicologica (a parte la doppia personalita'). Del resto Due Facce come carta
                      da giocare di Joker mi è sembrato un aspetto innovativo non indifferente. La vostra disapprovazione è frutta della vostro non aver saputo inquadrare il personaggio in un ottica precisa.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                        mmm, non penso che si spingerà a tanto..
                        un conto è dire che Batman ha ucciso dei poliziotti (in fondo fin dal primo film i gothamiti vedono Bats scontrarsi con le forze dell'ordine), un conto è dire che il vigilante abbia addirittura rapito un'intera famiglia e l'abbia minacciata di morte!
                        E allora che palla raccontare su Dent? Perchè era lì? Perchè era con una famiglia terrorizzata? Come è morto?

Commenta

• Volendo considerare Dent come uno dei "famosi 5", si può dire che è stato ucciso da Batman, questo ci sta. Ma sulla famiglia secondo me Gordon si sarà inventato qualcos'altro..

Commenta

• Senz'altro.
                            in?in memore et similia

Commenta

• Salve ragazzi purtroppo da quando ho ricominciato le lezioni è difficile trovare del tempo libero per conversare con voi, approfitto della pausa pranzo per mettervi al corrente che sul sito di chi sappiamo noi hanno pubblicato un post che ha dell'incredibile...Non volevo crederci ma vedrete che alcune situazioni risulteranno alquanto insolite e potrebbero nascondere realmente delle verità. Andate prima su questo sito e poi seguite l'ultimo post fino a raggiungere quest'altro sito dove le cose si complicheranno ancor di più
                              TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• plausibile...chissà se sarà proprio così...
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎