annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slask
    The Dark Knight quando venne ufficializzato come tale?
    Inizio agosto del 2006

Commenta

• e allora ci siamo dai.. secondo me entro la fine dell'anno sapremo abbastanza.
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• asd asd.......e fu così che il terzo film su Batman diretto da Nolan fu smentito... xD xD se finisse così???
        Quelli che dicono che il calcio è semplicemente correre dietro a un pallone....non hanno mai sentito la gente urlare il loro nome - Cristiano Ronaldo-

Commenta

• si organizzerebbero rituali di suicidio di gruppo in tutto il mondo xD

Commenta

• L'universo collasserebbe su se stesso se ciò avvenisse :ilsaggiodice: :afrrraid:
            in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Diego96
              asd asd.......e fu così che il terzo film su Batman diretto da Nolan fu smentito... xD xD se finisse così???
              per lui sarebbe stato meglio avrebbe chiuso alla grande. asd
              ma ormai ha già fatto la marchetta "inception" quindi lo deve fare... :

Commenta

• Ho appena scoperto che Batman Begins è stato scritto da Frank Miller.... ^^' Italia Uno docet :banghead:
                Io dico, una cosa buona fanno, far vedere film seri, BB e Batman :biggrin:..e mi sparano la putt**ata asd

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
                  Ho appena scoperto che Batman Begins è stato scritto da Frank Miller.... ^^' Italia Uno docet :banghead:
                  Io dico, una cosa buona fanno, far vedere film seri, BB e Batman :biggrin:..e mi sparano la putt**ata asd
                  Magari hanno generalizzato "un po", credo che intendessero dire (senza ovviamente saperlo bene) che B.B. per la maggior parte è preso da ANNO UNO scritto appunto da Frank Miller...
                  http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                  http://jhonillustratore.altervista.org/
                  "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
                    Originariamente inviato da DeNiS
                    Ho appena scoperto che Batman Begins è stato scritto da Frank Miller.... ^^' Italia Uno docet :banghead:
                    Magari hanno generalizzato "un po", credo che intendessero dire (senza ovviamente saperlo bene) che B.B. per la maggior parte è preso da ANNO UNO scritto appunto da Frank Miller...
                    L'ho pensato anche io..però questo possiamo saperlo NOI..E poi, no dai, potevano accennare alla graphic novel, non dire che l'ha scritto lui :sisisi:

Commenta

• bastava dire "batman begins scritto e diretto da christopher nolan" (Così tra l'altro gli facevano pubblicità per inception) e batman diretto da tim burton".

cmq bella iniziativa, un giovedì da non perdere
                      ad ogni modo stasera quasi quasi comincio la maratona dei suoi film, aver perso le 2 serate a tema all'UCG mi ha messo l'acquolina in bocca

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
                        ma infatti che somari.. Batman Begins non è stato scritto da Frank Miller, ma da Will Eisner... no, correggo, da Walt Disney... asd

Commenta

• Quando il gioco si fa duro..

Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Community, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.
                          Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
                            Quando il gioco si fa duro..

Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Community, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.
                            Eh beh, ma se lo vuole bisogna accontentarlo che sennò si mette a piangere xD

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
                              ma infatti che somari.. Batman Begins non è stato scritto da Frank Miller, ma da Will Eisner... no, correggo, da Walt Disney... asd
                              xD

Originariamente inviato da axeman
                              Originariamente inviato da Gualty
                              Quando il gioco si fa duro..

Eh beh, ma se lo vuole bisogna accontentarlo che sennò si mette a piangere xD
                              asd ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                                1) il Duefacce nolaniano è ECCOME quello del fumetto, tant'è che il personaggio è ispirato al 90% alla graphic novel LONG HALLOWEEN, per stessa ammissione degli sceneggiatori. Ovviamente non si vede in tutta la sua "follia" (e sopratutto non viene citata la sopravvenienza della personalità doppia, a tal proposito avrei adorato vedere la scena con Dent che parla allo specchio e si risponde da solo..), ma per il resto il personaggio incarna la migliore versione cartacea.
                                Sì ma così è facile ;D Batman e i suoi personaggi hanno avuto talmente tante storie e personaggi che praticamente è difficile l'opposto, ovvero non trovare in qualsiasi adattamento qualcosa ripreso dal cartaceo. Allora ha ragione chi su questo forum scrisse che il Batman del telefilm è il più fedele al fumetto di tutti i tempi visto che per qualche decennio i fumetti di Batman erano così a differenza del Batman di Nolan che si rifa solo all'era moderna.
                                Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

In esecuzione...
                                X