annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
    Esatto.
    Avete notato che in Inception in pratica non esiste un villain?
    Diciamo che il villain è

SPOILER

Il protagonista stesso.

Commenta

• Ieri sono andato a vedere Inception e, parlando appunto di idee che si insidiano come germi nella mente dell'uomo, io ne ho avuta una in testa fin dalle prime battute e per tutta la durata del film.... VOGLIO DI CAPRIO NELLA PARTE DI HUSH !!!!

Che gran film comunque Inception...
      "Per come stanno le cose adesso, uccidi o muori.
      Oppure muori e poi uccidi."
      (Il Governatore)

http://ventanninelduemila.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da markfunz
        Ieri sono andato a vedere Inception e, parlando appunto di idee che si insidiano come germi nella mente dell'uomo, io ne ho avuta una in testa fin dalle prime battute e per tutta la durata del film.... VOGLIO DI CAPRIO NELLA PARTE DI HUSH !!!!

E lo avrai !
        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da markfunz
          Ieri sono andato a vedere Inception e, parlando appunto di idee che si insidiano come germi nella mente dell'uomo, io ne ho avuta una in testa fin dalle prime battute e per tutta la durata del film.... VOGLIO DI CAPRIO NELLA PARTE DI HUSH !!!!

Mah, non mi sembra adattissimo, ma chi lo sa?

Originariamente inviato da Rorschach
          Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
          Esatto.
          Avete notato che in Inception in pratica non esiste un villain?
          Diciamo che il villain è

SPOILER

Il protagonista stesso.
          :? :huh:
          -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Cosa non si capisce ?
            in?in memore et similia

Commenta

• riguardando i batman in generale soprattutto quelli di nolan c è una cosa che desidero cioè quella di vedere piu spesso batman in azione! spero che nel terzo visto che non c è piu il povero ledger che nel cavaliere oscuro domina la scena al 100% ci sia piu parte x batman e magari meno bruce wayne soprattutto x mettere ancora di piu in evidenzia le doti di batman di bale.
              'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
                Lo sapevamo già, ma sentirlo dire da lui ha tutto un altro sapore
                http://www.nolanfans.com/2010/09/29/...ting-batman-3/
                :sisisi:

è bello il fatto che ammetta che lui stesso si è sentito attratto dal film, e sa che prima o poi avrebbe dovuto chiudere il cerchio in qualche modo..

Originariamente inviato da Borden
                Ottima notizia, ma personalmente ho anche altre ragioni per ben sperare sulla qualità di Batman 3, e cioè il fatto che è molto probabile che Nolan porti nel nuovo film anche l'"esperienza Inception", così come TDK conteneva in sè alcuni elementi chiave di The Prestige. Inception stesso "contiene" in qualche modo TDK, e va oltre. Ecco, credo che questo gioco di "scatole cinesi al contrario" possa solo continuare con successo, e garantire sempre un certo margine di originalità e imprevedibilità ai film di Nolan.
                spunto interessante.

Originariamente inviato da peter pan
                magari rivedremo lo spaventapasseri che spruzza batman con l'allucinogeno, e per metà film batsy vive in un allucinazione xD
                xD
                no peggio, si scoprirà che Gotham City è il limbro di Bruce Wayne, e Batman è la sua proiezione rimasta intrappolata là dentro per 20 anni xD xD

Originariamente inviato da Il Borg
                Io non ci godrei per niente. Non mi piace vedere la cosa come una gara (che tra l'altro lascia trasparire una sorta di risentimento per una parte rispetto all'altra).
                Ci godrei e ci guadagnerei (anche economicamente) se entrambe le proposte si rivelassero di qualità...
                ma si borg, si ironizzava ;P
                è vero che io preferisco i prodotti dc, sia al cinema che nei fumetti, ma se la Marvel (e dico marvel in generale, non solo marvel studios) comincia a ingranare e a fare film di qualità (e le potenzialità le abbiamo viste..) ovviamente fa piacere anche a me, ed è un vantaggio per tutti noi. Inoltre dopo Batman il mio personaggio preferito è Daredevil, dio solo sa quanto adorerei un film su di lui fatto per bene..
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• di caprio? naaaaaaaaaaaaa....ve lo vedete il poster con scritto LEONARDO DI CAPRIO e in parte christian bale :uhhm:
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• :musino: :musino: :musino:
                    in?in memore et similia

Commenta

• al massimo andrebbero affiancati a grandezza uguale, ma bale verrebbe prima comunque...di caprio accetterebbe? sempre se ci sia ovviamente...
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Lo mettono di spalle xD
                        in?in memore et similia

Commenta

• Ciao per Leonardo DiCaprio, lasciamolo nel Mondo dei sogni, che sta bene li dove sta!!! :mrgreen: asd

Cmq S-P-E-R-I-A-M-O D-A-V-V-E-R-O-O-O-O-O-O-O-O-O che le riprese inizino a Maggio 2011!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: Cmq ancora non ho capito e perché mai, il personaggio di Alfred non ci dovrebbe essere??? :huh:

Devo essere più forte della mia paura
                          Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                          http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da wolverinex3
                            Cmq ancora non ho capito e perché mai, il personaggio di Alfred non ci dovrebbe essere??? :huh:
                            E chi l'ha detto?

E poi, le riprese non erano "fissate" ad aprile? 8)
                            -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Secondo voi abbasseranno il contrasto?
                              «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                                Secondo voi abbasseranno il contrasto?
                                :uhhm: Dell'immagine ?
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X