annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da badge
    Originariamente inviato da Alexian
    Secondo voi abbasseranno il contrasto?
    :uhhm: Dell'immagine ?
    Sì così sarà più dark, no?
    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Vado a bere un po' di limoncello.... :seseh:
      in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
        Vado a bere un po' di limoncello.... :seseh:
        Effettivamente era abbastanza dark anche Demon in a Bottle! :seseh:

Commenta

• E invece insisto su Di Caprio per vari motivi, primo perché lo considero un bravo attore, secondo per una questione puramente estetica. Ha uno sguardo accattivante e Nolan in maniera più che consapevole ci ha giocato parecchio in Inception... e per Hush lo sguardo secondo me è il primo segno distintivo del carisma del personaggio, com'è naturale per un uomo con il volto parzialmente coperto da bende.
          La corporatura ci sta, e anche l'età che è la stessa di Bale, come quella di Thomas Elliot e Bruce Wayne (più o meno, comunque sono amici di infanzia e quindi si presume siano coetanei). E poi il personaggio di HUSH sarebbe più che azzeccato per il tipo di approccio cui Nolan ci ha abituato, oltre ad essere quanto mai realistico come personaggio.
          Non sarebbe neanche male sviluppare il tema del nemico che conosce il segreto di Bruce e ce l'ha a morte con lui ancor più che con Batman.
          Onestamente non credo neanche che tra professionisti che sanno di dover recitare insieme per chiudere una trilogia possa esserci tutta questa concorrenza, anzi.

E comunque, torno a ripeterlo, ormai l'idea si è impiantata nel mio cervello e dovreste narcotizzarmi ed entrare nei miei sogni per convincermi del contrario... ;D
          "Per come stanno le cose adesso, uccidi o muori.
          Oppure muori e poi uccidi."
          (Il Governatore)

http://ventanninelduemila.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da markfunz
            E invece insisto su Di Caprio per vari motivi, primo perché lo considero un bravo attore, secondo per una questione puramente estetica. Ha uno sguardo accattivante e Nolan in maniera più che consapevole ci ha giocato parecchio in Inception... e per Hush lo sguardo secondo me è il primo segno distintivo del carisma del personaggio, com'è naturale per un uomo con il volto parzialmente coperto da bende.
            La corporatura ci sta, e anche l'età che è la stessa di Bale, come quella di Thomas Elliot e Bruce Wayne (più o meno, comunque sono amici di infanzia e quindi si presume siano coetanei). E poi il personaggio di HUSH sarebbe più che azzeccato per il tipo di approccio cui Nolan ci ha abituato, oltre ad essere quanto mai realistico come personaggio.
            Non sarebbe neanche male sviluppare il tema del nemico che conosce il segreto di Bruce e ce l'ha a morte con lui ancor più che con Batman.
            Onestamente non credo neanche che tra professionisti che sanno di dover recitare insieme per chiudere una trilogia possa esserci tutta questa concorrenza, anzi.

E comunque, torno a ripeterlo, ormai l'idea si è impiantata nel mio cervello e dovreste narcotizzarmi ed entrare nei miei sogni per convincermi del contrario... ;D
            Ci starebbe, oltretutto sia Bale che Di Caprio sono attori molto intelligenti e saprebbero cosa fare per servire prima il film che se stessi...oltretutto sono entrambi già famosi, quindi non hanno bisogno di "protagonismo"...per non aggiungere che Nolan non prenderebbe mai un attore se fiutasse "primadonnismo"...
            però per DI Caprio la vedo dura, troppo famoso, e con un cachet troppo alto...se vogliamo far ritornare un attore da film di Nolan, perchè non prendere Hugh Jackman per fare "il mietitore"? oltretutto si ritornerebbe alla contrapposizione bale-jackman dopo the prestige...oltretutto secondo me Jackman è un ottimo attore...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
              Originariamente inviato da markfunz
              E invece insisto su Di Caprio per vari motivi, primo perché lo considero un bravo attore, secondo per una questione puramente estetica. Ha uno sguardo accattivante e Nolan in maniera più che consapevole ci ha giocato parecchio in Inception... e per Hush lo sguardo secondo me è il primo segno distintivo del carisma del personaggio, com'è naturale per un uomo con il volto parzialmente coperto da bende.

Ci starebbe, oltretutto sia Bale che Di Caprio sono attori molto intelligenti e saprebbero cosa fare per servire prima il film che se stessi...oltretutto sono entrambi già famosi, quindi non hanno bisogno di "protagonismo"...per non aggiungere che Nolan non prenderebbe mai un attore se fiutasse "primadonnismo"...
              però per DI Caprio la vedo dura, troppo famoso, e con un cachet troppo alto...se vogliamo far ritornare un attore da film di Nolan, perchè non prendere Hugh Jackman per fare "il mietitore"? oltretutto si ritornerebbe alla contrapposizione bale-jackman dopo the prestige...oltretutto secondo me Jackman è un ottimo attore...
              Nahhh il Mietitore no, si ripeterebbero sempre le stesse tematiche. Però devo dire che Jackman mi alletta molto: come Due Facce in TDK, per esempio, sarebbe stato eccellente, ne sono certo.
              -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Mah, il mietitore rappresenta quello che batman sarebbe potuto essere, un uomo traumatizzato che anzichè combattere per la giustizia si batte per la sete di vendetta...è un bel personaggio che si potrebbe inserire bene nel discorso batmaniano di Nolan...e Jackman è Jackman!

Commenta

• Ma solo perchè Di Caprio ha lavorato con Nolan in Inception e Inception ha avuto successo dovrebbe essere presente in Batman 3?? asd asd per quale motivo??? :huh: :huh:

Allora se il protagonista di Inception era Rowan Atkinson??? asd asd
                  Quelli che dicono che il calcio è semplicemente correre dietro a un pallone....non hanno mai sentito la gente urlare il loro nome - Cristiano Ronaldo-

Commenta

• Originariamente inviato da Diego96
                    Ma solo perchè Di Caprio ha lavorato con Nolan in Inception e Inception ha avuto successo dovrebbe essere presente in Batman 3?? asd asd per quale motivo??? :huh: :huh:

Allora se il protagonista di Inception era Rowan Atkinson??? asd asd
                    No però Nolan è solito "riciclare" spesso i suoi attori...si pensava per lo più a chi ci piacerebbe vedere dei suoi attori nel suo prossimo film...

Commenta

• Mi sa che Nolan mi ha fatto l'inception... non so perchè ma continuo a pensare a Joseph Gordon-Levitt nel ruolo di un ipotetico Enigmista... :uhhm:

Commenta

• levitt ha dote atletiche non indifferenti, è agile e veloce...quale villain rispecchia queste caratteristiche?
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Diego96
                          Ma solo perchè Di Caprio ha lavorato con Nolan in Inception e Inception ha avuto successo dovrebbe essere presente in Batman 3?? asd asd per quale motivo??? :huh: :huh:
                          E chi ha detto questo?
                          "Per come stanno le cose adesso, uccidi o muori.
                          Oppure muori e poi uccidi."
                          (Il Governatore)

http://ventanninelduemila.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da galobros
                            Mi sa che Nolan mi ha fatto l'inception... non so perchè ma continuo a pensare a Joseph Gordon-Levitt nel ruolo di un ipotetico Enigmista... :uhhm:
                            DiCaprio dubito che entrerà nel cast, ma Joseph Gordon Levitt è veramente il potenziale attore fantoccio per Nolan e come tutti sperano sarà probabilmente nel film.

Viste le sue capacità atletiche, direi che mi piacerebbe vederlo come Red Hood... no? Ma dubito assai che lo possano sfruttare.

Enigmista? Forse, dopotutto se Nolan voleva concludere la trilogia con Joker, voleva probabilmente esasperare la psiche di Batman e l'Enigmista è il più probabile come antagonista sostitutivo. Anche Hugo Strange mi garberebbe un sacco...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                              levitt ha dote atletiche non indifferenti, è agile e veloce...quale villain rispecchia queste caratteristiche?
                              Batroc il Saltatore? Che dite, Levitt saprà fare un accento francese credibile?

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                                Mah, il mietitore rappresenta quello che batman sarebbe potuto essere, un uomo traumatizzato che anzichè combattere per la giustizia si batte per la sete di vendetta...è un bel personaggio che si potrebbe inserire bene nel discorso batmaniano di Nolan
                                Ok, allora dimmi le tematiche che potrebbe portare al film.
                                -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

In esecuzione...
                                X