annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    new orleans? :uhhm:
    penso abbiano qualche tipo di agevolazione fiscale o incentivo per girare lì...altrimenti lo spostamento da chicago non lo si spiega...comunque penso che tutte le panoramiche varie le faranno ancora a chicago...

Commenta

• Tanto alla fine Gotham la rifanno uguale anche a new orleans

Commenta

• Secondo me, tornerà Two Face... Enigmistica ne sono sicuro..

Commenta

• Sì. Ricordate?

Qualcuno aveva detto New Orleans

EDIT

Io credo che sarà un film quasi catastrofico...ricordatevi di Bay... asd
          in?in memore et similia

Commenta

• chicago E' gotham city....spero sia un film quasi tutto d'interni allora xD
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Millar ha parlato di ESTERNI.... mettetici quell'apprezzamento di Nolan su Bay ...per me non è stato 'un caso' ... asd

Sarà il film di Batman più pirotecnico e devastante mai visto xD
              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da sanyinet
                Secondo me, tornerà Two Face... Enigmistica ne sono sicuro..
                Morto, funerale e torna?
                Sarebbe davvero una grossa incoerenza con il mondo realistico che ha voluto creare Nolan (Faccia tumefatta permettendo)
                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• io spero che nolan riesca a trovare un compromesso tra le atmosfere del primo e del secondo..cioè da una parte(nel primo)abbiamo un'atmosfera e una fotografia che rende il film più direi quasi "fumettoso"..anche se è esagerato...mentre dall'altra(nel secondo)abbiamo un'atmosfera e fotografia da film poliziesco..per carità bello eh..però penso che un pochino si sia perso qualcosa che nel primo c'era e funzionava molto bene..così come le location...spero di rivedere un po' di ghetti di ghotam come nel primo..

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                    Millar ha parlato di ESTERNI.... mettetici quell'apprezzamento di Nolan su Bay ...per me non è stato 'un caso' ... asd

eddai non tirarla!!
                    comunque io penso che l'apprezzamento a Bay fosse più dal punto di vista professionale che "stilistico"...nel senso Bay è un genio della gestione del budget e dell'organizzazione delle riprese...ma ha uno stile tamarrissimo che è all'opposto di Nolan (per ora) che è molto formale...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                      penso abbiano qualche tipo di agevolazione fiscale o incentivo per girare lì...altrimenti lo spostamento da chicago non lo si spiega...comunque penso che tutte le panoramiche varie le faranno ancora a chicago...
                      infatti, spero che scene girate a Chicago ce ne siano, dopo 2 film sarebbe un peccato perdere quell'ambientazione così perfettamente ricreata e richiamata (se c'è una cosa che mi è piaciuta tantissimo di questi due film è proprio la continuità a livello visivo, in tdk si sono rivisti molti paesaggi e quartieri visti in Begins).

Originariamente inviato da badge
                      Millar ha parlato di ESTERNI.... mettetici quell'apprezzamento di Nolan su Bay ...per me non è stato 'un caso' ... asd

che te possino xD

Originariamente inviato da axeman
                      comunque io penso che l'apprezzamento a Bay fosse più dal punto di vista professionale che "stilistico"...nel senso Bay è un genio della gestione del budget e dell'organizzazione delle riprese...ma ha uno stile tamarrissimo che è all'opposto di Nolan (per ora) che è molto formale...
                      :seseh:
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• sicuramente philip seymour hoffamn parteciperà o a questo 3 cap di batman come pinguino o al nuovo spiderman ma sicuramente fara qlk cine comics. spero comunque che ci sia piu di un villains enigmista in primis!
                        'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Ragazzi approfitto della pausa pranzo per: so che il forum dei Brian Knight non è affidabilissimo(preciso che questo non è un mio pensiero ma è ciò che pensano alcuni) ma in ottica degli ultimi risvolti usciti in Home quello che c'è scritto da un pò di giorni li, sembrerebbe molto molto veritiero. P.S Mi raccomando però non cominciate ad accusarmi di fare pubblicità ai Knight, io vi ho avvertito perchè so che ci sono molti fanatici che come me adorano spulciare i rumors beh ne stanno venedo fuori di interessanti. Ciao torno a lavoro un saluto generale a tutti.
                          TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• In effetti avevano citato loro New Orleans...e New orleans è.
                            in?in memore et similia

Commenta

• Ciao finalmenteeeeeee le R-I-P-R-E-S-E I-N-I-Z-I-A-N-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O a
                              Aprile 2011!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino:

E i fan poster che ha postato badge sono i più B-E-L-L-I che io abbia mai
                              visto!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino:

Devo essere più forte della mia paura
                              Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                              http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Ragazzi ricordate cosa ho scritto pagine fa.

Enigmista e Pinguino.

Saranno loro.
                                Megan Fox non è da Nolan e Catwoman credo sia troppo banale per r-inventare un personaggio così come è stato fatto con Joker.
                                Fa ciò che va fatto, Lord Fener... non esitare... non avere pietà

Commenta

In esecuzione...
                                X