Originariamente inviato da Slask
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da badgeNolan è una persona seria.
C'è stata la bilogia di Burton ,quella di Schumacher ...quella di Nolan ...e quella di asd
alla fine dei conti, sia a Burton che a Schumacher è stata NEGATA la possibilità di andare avanti e proseguire la saga, invece guardate Nolan, il suo secondo episodio è diventato il miglior cinecomic di sempre (quindi miglior Batman di sempre) e uno dei film + apprezzati degli ultimi anni, per non parlare del successo maestoso al botteghino, e la Warner farà tutto il possibile per fargli dirigere il terzo-
8)
Di tutto? Secondo me non serve che faccia di tutto, gli mette lì un assegno da 8 zeri e gli dà carta bianca. Il resto verrà da sé.
Simpatica quell'immagine di Batman Beyond! ;D Chissà se si decideranno di colorare quel pipistrello che non si vede nel film...«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
La sceneggiatura di B&R non l'ha scritta Schumacher ...e Batman Returns non ha incassato ciò che doveva incassare ... quindi entrambi sono stati defilati a pari merito.
Non credo che coloreranno il pipistrello sul petto...già l'hanno reso il meno visibile possibile...cmq :
in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianBeh più che negata diciamo che a Burton ha fatto schifo lo script di Batman Forever e non l'ha diretto e Schumacher ha fatto uno scempio con Batman & Robin quindi niente terzo film per entrambi.
Di tutto? Secondo me non serve che faccia di tutto, gli mette lì un assegno da 8 zeri e gli dà carta bianca. Il resto verrà da sé.
Simpatica quell'immagine di Batman Beyond! ;D Chissà se si decideranno di colorare quel pipistrello che non si vede nel film...
Schumacher e quelle sottospecie di sceneggiatori che lo hanno aiutato si sono buttati la zappa sui piedi da soli, e tutti sappiamo come...
quindi direi che Nolan è l'unico che si sia guadagnato in tutto e per tutto la terza chance
sulla questione dell'assegno a 8 zeri non sarei convintissimo, nel senso che, a meno che non si sia montato un po' la testa (cosa probabile) Nolan potrebbe comunque decidere di non rimanere + legato al franchise e sfruttare la sua ampliata reputazione per progetti + personali (cosa non molto distante dall'attualità).
ma ovviamente incroceremo tutti le dita affinchè gli 8 zeri e la carta bianca bastino e avanzino per convincerloSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da S.B.immagino che bel cofanetto possa venire con un primo titolo inglese e il secondo in italiano.
Penso alla prima saga di Star Wars (anche se poi fortunatamente i nuovi cofanetti hanno ripristinato un po' d'ordine), o alla trilogia disneyana dei Pirati: in Italia hanno pensato bene di titolare il primo film in tutt'altro modo (La maledizione della prima luna) per poi ripristinare il titolo Pirati dei Caraibi solo dal secondo capitolo in poi...
Poi BB e ICO sono naturalmente i casi più emblematici, a questo punto voglio che il terzo titolo nel nostro paese sia in codice binario, non so..."Tutti i fenomeni di grande fascinazione collettiva creano sempre un certo numero di odiatori a prescindere."
Commenta
-
Originariamente inviato da Slaskma ovviamente incroceremo tutti le dita affinchè gli 8 zeri e la carta bianca bastino e avanzino per convincerlo
Per il discorso cofanetto, a me non dispiacerebbe vedere un «Chris Nolan's Batman»: Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. :seseh:«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
mmm, si mann ci starebbe bene, non mi dispiacerebbe affatto.. xò secondo me già la mano di un altro regista si noterebbe e parecchio, ho adorato troppo questi 2 film per vedere il terzo fatto da qualcun altro...
cmq anche senza "chris nolan's".. la mia idea (BATMAN - la trilogia) fa molto impatto, e sopratutto da l'idea di qualcosa di canonico, un punto di riferimento nella cinematografia del pipistrello :P e in basso la didascalia "by christopher nolan"Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
a me piacerebbe anche se mettessero nel film nemici mai visti prima invece che rimettere l enigmista o catwoman. nemici come manbat, il cappellaio matto e l uomo d argilla che ora mi sfugge il nome.un pò come il begins con nemici che non si erano mai visti.
Commenta
-
Secondo IGN il 3 film potrebbe uscire nel 2011:
Commenta
Commenta