annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slask
    si, alla fin fine ci si potrebbe anche accontentare, tdk si regge sulle sue gambe, inoltre col finale che ha fa un figurone, perchè non lascia niente in sospeso, ma allo stesso tempo lascia intendere che la lotta di batman alla criminalità è nuovamente in salita ora che ha di nuovo alle costole la polizia.

...xò caspiterola, sarebbe bellissimo avere un terzo episodio (nella speranza che possa anche solamente eguagliare la bellezza di tdk) e poter sfoggiare un domani un elegante cofanetto del tipo "BATMAN - la trilogia" .. sbav sbav... :P
    QUOTO IN PIENO. :seseh: :seseh: :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da badge
      Nolan è una persona seria.

C'è stata la bilogia di Burton ,quella di Schumacher ...quella di Nolan ...e quella di asd
      bè, il fatto che i suoi colleghi non sono mai riusciti ad andare oltre il secondo capitolo, per me dovrebbe rappresentare una molla in + x Nolan
      alla fine dei conti, sia a Burton che a Schumacher è stata NEGATA la possibilità di andare avanti e proseguire la saga, invece guardate Nolan, il suo secondo episodio è diventato il miglior cinecomic di sempre (quindi miglior Batman di sempre) e uno dei film + apprezzati degli ultimi anni, per non parlare del successo maestoso al botteghino, e la Warner farà tutto il possibile per fargli dirigere il terzo-
      8)
      Beh più che negata diciamo che a Burton ha fatto schifo lo script di Batman Forever e non l'ha diretto e Schumacher ha fatto uno scempio con Batman & Robin quindi niente terzo film per entrambi.

Di tutto? Secondo me non serve che faccia di tutto, gli mette lì un assegno da 8 zeri e gli dà carta bianca. Il resto verrà da sé.

Simpatica quell'immagine di Batman Beyond! ;D Chissà se si decideranno di colorare quel pipistrello che non si vede nel film...
      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• La sceneggiatura di B&R non l'ha scritta Schumacher ...e Batman Returns non ha incassato ciò che doveva incassare ... quindi entrambi sono stati defilati a pari merito.

Non credo che coloreranno il pipistrello sul petto...già l'hanno reso il meno visibile possibile...cmq :

in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
          Beh più che negata diciamo che a Burton ha fatto schifo lo script di Batman Forever e non l'ha diretto e Schumacher ha fatto uno scempio con Batman & Robin quindi niente terzo film per entrambi.

Di tutto? Secondo me non serve che faccia di tutto, gli mette lì un assegno da 8 zeri e gli dà carta bianca. Il resto verrà da sé.

Simpatica quell'immagine di Batman Beyond! ;D Chissà se si decideranno di colorare quel pipistrello che non si vede nel film...
          come suggerisce badge, il motivo per cui lo script di "batman 3" è risultato completamente differente dalla visione di Burton (che in collaborazione con keaton voleva una sorta di prequel) è stato il "mezzo-fiasco" (chiamiamolo così, in realtà semplicemente non ha bissato l'enorme successo del primo capitolo.. capirai..) di Batman returns... perciò in un certo senso è la Warner che ha posto dei paletti...
          Schumacher e quelle sottospecie di sceneggiatori che lo hanno aiutato si sono buttati la zappa sui piedi da soli, e tutti sappiamo come...
          quindi direi che Nolan è l'unico che si sia guadagnato in tutto e per tutto la terza chance
          sulla questione dell'assegno a 8 zeri non sarei convintissimo, nel senso che, a meno che non si sia montato un po' la testa (cosa probabile) Nolan potrebbe comunque decidere di non rimanere + legato al franchise e sfruttare la sua ampliata reputazione per progetti + personali (cosa non molto distante dall'attualità).
          ma ovviamente incroceremo tutti le dita affinchè gli 8 zeri e la carta bianca bastino e avanzino per convincerlo
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• immagino che bel cofanetto possa venire con un primo titolo inglese e il secondo in italiano.

Commenta

• Originariamente inviato da S.B.
              immagino che bel cofanetto possa venire con un primo titolo inglese e il secondo in italiano.
              già... -_-

Commenta

Originariamente inviato da S.B.
                immagino che bel cofanetto possa venire con un primo titolo inglese e il secondo in italiano.
                già... -_-
                Beh ma in Italia ormai i titoli delle trilogie risultano spesso incasinati...
                Penso alla prima saga di Star Wars (anche se poi fortunatamente i nuovi cofanetti hanno ripristinato un po' d'ordine), o alla trilogia disneyana dei Pirati: in Italia hanno pensato bene di titolare il primo film in tutt'altro modo (La maledizione della prima luna) per poi ripristinare il titolo Pirati dei Caraibi solo dal secondo capitolo in poi...
                Poi BB e ICO sono naturalmente i casi più emblematici, a questo punto voglio che il terzo titolo nel nostro paese sia in codice binario, non so...
                "Tutti i fenomeni di grande fascinazione collettiva creano sempre un certo numero di odiatori a prescindere."

Commenta

ma ovviamente incroceremo tutti le dita affinchè gli 8 zeri e la carta bianca bastino e avanzino per convincerlo
                  Ma è ovvio che torni dai! Ci metto le natiche sul fuoco! Anche perché dubito che Christian Bale voglia fare un altro film di Batman senza Nolan... idem per quanto riguarda gli altri attori (Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine)

Per il discorso cofanetto, a me non dispiacerebbe vedere un «Chris Nolan's Batman»: Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. :seseh:
                  «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Detto tra noi, se Nolan non dovesse tornare, io AMEREI un Michael Mann su Batman.
                    Anche se, di nuovo tra noi, un Batman senza Nolan ormai non è più accettabile asd

Commenta

• mmm, si mann ci starebbe bene, non mi dispiacerebbe affatto.. xò secondo me già la mano di un altro regista si noterebbe e parecchio, ho adorato troppo questi 2 film per vedere il terzo fatto da qualcun altro...

cmq anche senza "chris nolan's".. la mia idea (BATMAN - la trilogia) fa molto impatto, e sopratutto da l'idea di qualcosa di canonico, un punto di riferimento nella cinematografia del pipistrello :P e in basso la didascalia "by christopher nolan"

Commenta

• a me piacerebbe anche se mettessero nel film nemici mai visti prima invece che rimettere l enigmista o catwoman. nemici come manbat, il cappellaio matto e l uomo d argilla che ora mi sfugge il nome.un pò come il begins con nemici che non si erano mai visti.

Commenta

• Bravo... io vorrei proprio il Cappellaio Matto e L'Enigmista. Ho già la trama pronta in mente... :biggrin:

Commenta

• Due Faccie, con l'entrata dell'enigmista!
                            E vorrei anche vedere qualche citazione al Joker.

Commenta

• Due facce è morto...

Commenta

• Secondo IGN il 3 film potrebbe uscire nel 2011:

Commenta

In esecuzione...
                                X