Originariamente inviato da Willy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
-
Dubito che introdurranno il personaggio di Maschera Nera visto visto che c’è già Teschio Rosso in Cap. E dubito allo stesso tempo che introdurranno Killer Croc visto che c’è già Lizard in SM3D.
Hardy vista la sua corpulenza potrebbe davvero essere un Bane alternativo, oppure qualcuno che riesce ad eguagliare i gadget di Batty, tipo Firefly (ma sarebbe un po’ troppo hi-tech).«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Originariamente inviato da fabmanSpero non facciano pasticci con il titolo italiano. Un semplice "L'ascesa del Cavaliere Oscuro" sarebbe efficace, senza mettersi a fare i creativi (Il Cavaliere Oscuro Reloaded)...
Commenta
-
Originariamente inviato da WillyDiversificati ? Ma se ne sono la fotocopia spiaccicata. Almeno io li riconobbi subito... a questa a Nolan non la perdono. E poi Bullock non è un santarellino nei fumetti :nono:
il primo a me sembra un pluri50enne con pochi capelli, grassoccio e tozzo. Bullock dovrebbe avere una quarantina d'anni, capelli neri, grassottello anche lui, ma molto più imponente come sagoma..
Magari Montoya non comparirà, ma per Bullock sono fiducioso.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabmanSpero non facciano pasticci con il titolo italiano. Un semplice "L'ascesa del Cavaliere Oscuro"
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da MarvE che ho detto io? Il film non era finito.
anche perchè vedendo la spinta che gli da Bats, Dent quasi sicuramente cade in una maniera molto brutta e in posizione moooolto scomposta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv
Quindi si può dire che lo abbia ucciso Batman?
Commenta
-
Originariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da Marv
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvUn po' come "Le persone non ammazzano le persone, le pistole ammazzano le persone". Giusto?
Originariamente inviato da axemanquindi ovviamente se ne sentirà resposabile, secondo me nel prossimo film si ripartirà da questo aspetto, Batman penserà di aver infranto la sua unica regola...-Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da Marv
Commenta
-
Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
Va bè diciamo che l'ha ucciso ma accidentalmente, via. Probabilmente Batman non aveva neanche visto che dall'altra parte c'era il vuoto e anche se fosse in quelle condizioni (non solo Bats ferito, ma Dent che sta ammazzando un bambino) c'erano poche pippe mentali da farsi.
Originariamente inviato da The DARK LUKITOSOriginariamente inviato da axemanquindi ovviamente se ne sentirà resposabile, secondo me nel prossimo film si ripartirà da questo aspetto, Batman penserà di aver infranto la sua unica regola...
in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvTu lo andresti a vedere un film senza post-produzione?
Originariamente inviato da MarvQuindi si può dire che lo abbia ucciso Batman?
Originariamente inviato da GalamouseLa sua unica regola ha comunque qualche bella deroga...
perchè "non ti ucciderò ma non sono tenuto a salvarti" non mi pare sia proprio proprio coerente con essa...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
Commenta