annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Willy
    infatti, alla fin fine Bullock si può sempre reintrodurre, tanto quei 2 personaggi di TDK sono stati diversificati.
    Diversificati ? Ma se ne sono la fotocopia spiaccicata. Almeno io li riconobbi subito... a questa a Nolan non la perdono. E poi Bullock non è un santarellino nei fumetti :nono:
    Dipende, è più il tipo ch esagera a pestare un sospetto che il tipo che vende il procuratore alla mafia.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Dubito che introdurranno il personaggio di Maschera Nera visto visto che c’è già Teschio Rosso in Cap. E dubito allo stesso tempo che introdurranno Killer Croc visto che c’è già Lizard in SM3D.

Hardy vista la sua corpulenza potrebbe davvero essere un Bane alternativo, oppure qualcuno che riesce ad eguagliare i gadget di Batty, tipo Firefly (ma sarebbe un po’ troppo hi-tech).
      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
        Spero non facciano pasticci con il titolo italiano. Un semplice "L'ascesa del Cavaliere Oscuro" sarebbe efficace, senza mettersi a fare i creativi (Il Cavaliere Oscuro Reloaded)...
        Secondo me lo tradurranno come "L'alba del cavaliere oscuro" o una cosa del genere.

Commenta

• Il cavaliere oscuro: La rinascita

Commenta

• Originariamente inviato da Willy
            Diversificati ? Ma se ne sono la fotocopia spiaccicata. Almeno io li riconobbi subito... a questa a Nolan non la perdono. E poi Bullock non è un santarellino nei fumetti :nono:
            bè oddio Wuertz non è proprio somigliante somigliante a Bullock...
            il primo a me sembra un pluri50enne con pochi capelli, grassoccio e tozzo. Bullock dovrebbe avere una quarantina d'anni, capelli neri, grassottello anche lui, ma molto più imponente come sagoma..

Magari Montoya non comparirà, ma per Bullock sono fiducioso.
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
              Spero non facciano pasticci con il titolo italiano. Un semplice "L'ascesa del Cavaliere Oscuro"
              Si, ma che c'entra Berlusconi?

Originariamente inviato da Slask
              Originariamente inviato da Marv
              E che ho detto io? Il film non era finito.
              ah vero, poi hai specificato che si trattava della post-produzione ^^'
              Tu lo andresti a vedere un film senza post-produzione?

anche perchè vedendo la spinta che gli da Bats, Dent quasi sicuramente cade in una maniera molto brutta e in posizione moooolto scomposta...
              Quindi si può dire che lo abbia ucciso Batman?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv

la caduta l'ha ucciso, non batman...batman ha causato la caduta, questo è vero...quindi ovviamente se ne sentirà resposabile, secondo me nel prossimo film si ripartirà da questo aspetto, Batman penserà di aver infranto la sua unica regola...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman

la caduta l'ha ucciso, non batman...batman ha causato la caduta, questo è vero...quindi ovviamente se ne sentirà resposabile, secondo me nel prossimo film si ripartirà da questo aspetto, Batman penserà di aver infranto la sua unica regola...
                  Un po' come "Le persone non ammazzano le persone, le pistole ammazzano le persone". Giusto?

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                    secondo me nel prossimo film si ripartirà da questo aspetto, Batman penserà di aver infranto la sua unica regola...
                    The Dark Knight Dexter

Commenta

Un po' come "Le persone non ammazzano le persone, le pistole ammazzano le persone". Giusto?
                      Va bè diciamo che l'ha ucciso ma accidentalmente, via. Probabilmente Batman non aveva neanche visto che dall'altra parte c'era il vuoto e anche se fosse in quelle condizioni (non solo Bats ferito, ma Dent che sta ammazzando un bambino) c'erano poche pippe mentali da farsi.

Originariamente inviato da axeman
                      quindi ovviamente se ne sentirà resposabile, secondo me nel prossimo film si ripartirà da questo aspetto, Batman penserà di aver infranto la sua unica regola...
                      Mmm... non so perchè in fondo in fondo (anche se non è proprio la stessa cosa) era successo anche per Ra's, che è morto per il suo mancato intervento. però secondo me si sentirà senza dubbio in colpa, magari non per averlo ucciso, ma per non aver evitato tutto quello che gli è successo. Diciamo che tutto ciò che succede in TDK lo segna, di sicuro. Per questo ho paura che il Terzo sarà un continuo omaggio a TDK, come lo sono tutti i terzi film (Il Padre parte III ne è un esempio lampante). Spero vivamente che tengano il terzo film più alla larga possibile da TDK.
                      -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

molto più o meno...però sì...guarda che io non dico che Batman non abbia ucciso Dent, anzi penso proprio che si vedrà nel prossimo film questo "conflitto filosofico" nel fatto che Batman ha "fallito" perchè non è riuscito a rispettare la sua stessa regola...infatti anche nel film nessuno nega mai che Batman abbia ucciso Dent

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS

Va bè diciamo che l'ha ucciso ma accidentalmente, via. Probabilmente Batman non aveva neanche visto che dall'altra parte c'era il vuoto e anche se fosse in quelle condizioni (non solo Bats ferito, ma Dent che sta ammazzando un bambino) c'erano poche pippe mentali da farsi.
                          Eeeeeee ??? A noooo ??? Dietro Dent ha visto qualche muro ? Gli si è la ncaito addosso pnsando di buttarlo a terra ? xD

Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                          quindi ovviamente se ne sentirà resposabile, secondo me nel prossimo film si ripartirà da questo aspetto, Batman penserà di aver infranto la sua unica regola...
                          Mmm... non so perchè in fondo in fondo (anche se non è proprio la stessa cosa) era successo anche per Ra's, che è morto per il suo mancato intervento. però secondo me si sentirà senza dubbio in colpa, magari non per averlo ucciso, ma per non aver evitato tutto quello che gli è successo. Diciamo che tutto ciò che succede in TDK lo segna, di sicuro. Per questo ho paura che il Terzo sarà un continuo omaggio a TDK, come lo sono tutti i terzi film (Il Padre parte III ne è un esempio lampante). Spero vivamente che tengano il terzo film più alla larga possibile da TDK.
                          Hai visto TDk molto somigliante a Begins ? asd Io proprio per nulla ^^'
                          in?in memore et similia

Commenta

• La sua unica regola ha comunque qualche bella deroga...
                            perchè "non ti ucciderò ma non sono tenuto a salvarti" non mi pare sia proprio proprio coerente con essa...

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
                              La sua unica regola ha comunque qualche bella deroga...
                              perchè "non ti ucciderò ma non sono tenuto a salvarti" non mi pare sia proprio proprio coerente con essa...
                              a me sembra logico...

Commenta

Tu lo andresti a vedere un film senza post-produzione?
                                colpito e affondato.

si. Paradossalmente non infrange mai la regola per tutto il film, nonostante le continue pressioni del Joker, però alla fine vi è costretto per salvare baby Gordon.. poi vabbè, non penso che lì sul momento abbia pensato "lo voglio uccidere", semplicemente gli si è buttato contro mentre era distratto per afferrare Gordon jr. e si è assunto il rischio della conseguenza..

Originariamente inviato da Galamouse
                                La sua unica regola ha comunque qualche bella deroga...
                                invece in questo caso no. Per "uccidere" Ra's Bats avrebbe dovuto fare un'azione attiva, se ragioniamo per logica il treno è stato messo in moto da Ra's, e da quest'ultimo era stato programmato per arrivare fino alla Wayne Tower, quindi se il treno esplode con lui dentro, la colpa è solo sua, mica Batman lo butta giù o lo strangola. Bruce spicca il volo e pensa a sè stesso, lasciando Ra's alle conseguenze del suo piano.
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X