annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    uguale :seseh:

Commenta

• Sì sì. E' proprio Heath Ledger sputato. :uhhm: Piuttosto hanno lo stesso taglio di occhi, che li rende un po' somiglianti.
      [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Io direi che si somigliano moltissimo... tra l'altro non è che l'abbiamo scoperto su BadTaste.it... lo pensa tutto il mondo.

Commenta

• Una certa somiglianza c'è. Ma niente che me li avrebbe fatto scambiare. Trovo più "ingannevole" la somiglianza tra Jeffrey Dean Morgan e Javier Bardem, ad esempio.
          [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
            Una certa somiglianza c'è. Ma niente che me li avrebbe fatto scambiare. Trovo più "ingannevole" la somiglianza tra Jeffrey Dean Morgan e Javier Bardem, ad esempio.
            Esatto secondo me sono fratelli separati dalla nascita.

Commenta

• Originariamente inviato da Yummy
              L'avete già commentata questa?

Se è sì, chiedo venia :afrrraid:
              direttamente dal topic: cosa non bisogna assolutamente fare in Batman 3 asd

Commenta

• Ma quello su cosa si deve fare quando lo apriamo?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                  Ma quello su cosa si deve fare quando lo apriamo?
                  io la mia, da abbastanza profano rispetto ai fumetti, l'ho detta ;D

Commenta

• L'idea di avere Vera Farmiga nel film mi fa impazzire, per quanto sia solo uno di quei rumour ai quali solitamente non do peso.
                    E' una attrice che adoro e che non avevo ancora associato ad un ipotetico ruolo nel film.

Commenta

• Questa roba è probabilmente del tutto inventata, ma è quasi verosimile.
                      IMDb is the world's most popular and authoritative source for movie, TV and celebrity content. Find ratings and reviews for the newest movie and TV shows. Get personalized recommendations, and learn where to watch across hundreds of streaming providers.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                        Questa roba è probabilmente del tutto inventata, ma è quasi verosimile.
                        IMDb is the world's most popular and authoritative source for movie, TV and celebrity content. Find ratings and reviews for the newest movie and TV shows. Get personalized recommendations, and learn where to watch across hundreds of streaming providers.
                        E questo qui come fa a saperlo?

Commenta

• Ottimo sviluppo direi. Citazione di Crok,ricomparsa di qualche personaggio dei 2 film.

Di Caprio potrebbe essere uno dei papabili ? :-*

Buon utilizzo di Selina [ma potrebbe ricorda la Vedova Nera?] ,se poi non avrà il costume dubito che qualcuno se ne lamenterà [io mi lamenterò perché una tutina la voglio vedere :biggrin:]

NON si cita il Joker ,wella ! xD

Non mi torna il collegamento di cui parlava Nolan riguardo una delle vittime di Dent ....non leggo nulla del genere.
                          in?in memore et similia

Commenta

• Io vedo la scelta di Levitt in Inception come una prova personale per Nolan.

Potrebbe essere tranquillamente il fratello minore.
                            Visivamente è praticamente uguale e anche a recitazione trovo sia davvero bravissimo.
                            Vedremo.
                            "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                              Io vedo la scelta di Levitt in Inception come una prova personale per Nolan.

Potrebbe essere tranquillamente il fratello minore.
                              Visivamente è praticamente uguale e anche a recitazione trovo sia davvero bravissimo.
                              Vedremo.
                              Esatto, fratello minore. Levitt è più piccolino e tra l'altro ha una costituzione più esile. Gli facciamo fare Joker 10 anni prima o gli facciamo interpretare la parte del fratello minore di Joker? :

Commenta

• Non che il Joker di Ledger mostrasse una massa muscolare alla Stallone.
                                Fisicamente, vedendolo anche in Inception, non cambio poi molto in costituzione.
                                Sicuramente la scusa di vederlo più "secco" potrebbe essere il lungo soggiorno alla prigione di Arkam.
                                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

In esecuzione...
                                X