annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
    Originariamente inviato da CHRISTAL
    Sarebbe innovativo chiamarlo solo RISES, MA RITENGO che non accadrà mai.
    P.S
    Forse il paragone Pozzetto-Cheadle, De Niro-Howard è troppo esagerato, ma, si, ritengo Terrence Howard molto meno macchiettistico di Don Cheadle che comunque reputo un buon attore, ma ribadisco che di talento ne ha più Howard, non per niente il cachet di Howard è il doppio di quello di Don Cheadle.
    il valore di un attore adesso si misura dal suo "cachet"...ma andiamo...
    Questa mi giunge nuova asd

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
      Originariamente inviato da CHRISTAL
      Sarebbe innovativo chiamarlo solo RISES, MA RITENGO che non accadrà mai.
      P.S
      Forse il paragone Pozzetto-Cheadle, De Niro-Howard è troppo esagerato, ma, si, ritengo Terrence Howard molto meno macchiettistico di Don Cheadle che comunque reputo un buon attore, ma ribadisco che di talento ne ha più Howard, non per niente il cachet di Howard è il doppio di quello di Don Cheadle.
      E che razza di titolo sarebbe "Rises"?

Per quanto riguarda la questione Cheadle / Howard, ritengo che il primo abbia dimostrato più volte il suo talento (anche più di quanto lo abbia fatto Howard). Però Cheadle nei panni di Rhodey era completamente spaesato. Molto meglio Terrence Howard nel ruolo.
      Era sotto tono in maniera sconvolgente e in più si vedeva che non era ruolo per lui. Per giunta totalmente inespressivo, mentre a me Howard era piaciuto un bel pò. Bah, sarà che è stato influenzata dalla ciofecaggine globale del film?
      -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Secondo me era semplicemente spaesato. Poi il suo ruolo era tutt'altro che succoso. Vabbè che neanche Terrence Howard aveva molto da fare nel primo film, però se l'è cavata più che bene.
        [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• a quanto pare sembra che tom hardy( inception) farà il ruolo del detectiv harvey bullock!...meglio xk sinceramente nonostante mi sia piaciuto in inception non lo vedevo bene come possibile villains
          'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Nient'altro che voci di corridoio finora!
            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Just for fun ho tentato di unire le versioni dei costumi mostrate in BB e TDK per ottenere quello che per me sarebbe il perfetto connubio tra le due ( anche perchè fino in fondo non ho mai mandato giù certi particolari della versione TDK asd) Che ne pensate?

Aprite l'immagine in un'altra finestra per vederla a risoluzione massima

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
                Just for fun ho tentato di unire le versioni dei costumi mostrate in BB e TDK per ottenere quello che per me sarebbe il perfetto connubio tra le due ( anche perchè fino in fondo non ho mai mandato giù certi particolari della versione TDK asd) Che ne pensate?
                io dico che mi va benissimo il costume di TDK...

Originariamente inviato da ZeroOne
                Originariamente inviato da Claude
                Secondo me quel titolo è provvisorio e verrà cambiato.
                Concordo anzi sono quasi sicuro,l'ha detto giusto per non chiamarlo Batman 3 poi oh mancano 2 anni mica spicciolo il titolo potrebbe cambiare 10 volte.
                spero vivamente che sia così..
                anche perchè questo estratto qua
                "Nolan wanted this to be called "The Batman" but WB wanted "The Dark Knight " in the title somehow."

se si rivelasse vero mi farebbe girare non poco le scatole... :banghead:

"TDK Returns was considered but Nolan and WB opted to keep that for a later use. "

azz...

ma siamo sicuri che 'sto tizio non si sia inventato tutto di sana pianta?
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
                  Just for fun ho tentato di unire le versioni dei costumi mostrate in BB e TDK per ottenere quello che per me sarebbe il perfetto connubio tra le due ( anche perchè fino in fondo non ho mai mandato giù certi particolari della versione TDK asd) Che ne pensate? [...]
                  Bè, bel lavoro! :mrgreen:
                  Anche se, devo ammetterlo, non è che ricordi con precisione le due versioni asd
                  Comunque così com'è, l'immagine è perfetta
                  In ogni caso, nemmeno a me dispiace il costume di TDK, più che altro perché è funzionale e conferisce a Batman un'agilità maggiore ed un aspetto più snello. Quello di BB invece era stupendo sotto l'aspetto visivo :musino:
                  "Come with me if you want to live!"Kyle Reese"If we stay the course, we are dead! We are all... dead!"John Connor

Commenta

• L'unico intoppo a mio avviso è che quel capperi di simbolo non si vede affatto... Devono trovare una soluzione per metterlo in risalto, perché altrimenti è un tizio qualunque con le orecchie a punta e un mantello...
                    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Claude
                      Se proprio si sarebbe voluto usare la parola "rises" io l avrei chiamato "Batman Rises", anche per richiamo al titolo del èprimo film indicando un ciclo che si conclude.
                      se è per questo io avrei anche lasciato in originale il titolo del secondo, come richiamo al primo...

Originariamente inviato da lorix
                      Quello di BB invece era stupendo sotto l'aspetto visivo :musino:
                      anche a me piaceva molto quel costume inponente di BB, il cappuccio era bellissimo...

Commenta

• qualche anima pia posterebbe i due costumi, cosi da poterne fare un paragone???
                        grazie!!!!!!!!!!!!!!!
                        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• eccoli, dovrebbero essere questi due.
                          quello a sinistra è da Il Cavaliere Oscuro, a destra quello di Batman Begins

Commenta

• Ecco voglio il pipistrello stilizzato color oro, così finalmente si vede!
                            «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Dello stesso colore della cintura...

Commenta

• Secondo me non si può fare un enorme pipistrello dorato sul petto, perchè sarebbe poco funzionale, batman dovrebbe nascondersi nel buio, e non so quanto sia utile un enorme simbolo dorato sul petto... :ilsaggiodice:

Commenta

In esecuzione...
                                X