annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Claude
    Secondo me non si può fare un enorme pipistrello dorato sul petto, perchè sarebbe poco funzionale, batman dovrebbe nascondersi nel buio, e non so quanto sia utile un enorme simbolo dorato sul petto... :ilsaggiodice:
    Argento allora! o di bronzo... nichel?
    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

Secondo me non si può fare un enorme pipistrello dorato sul petto, perchè sarebbe poco funzionale, batman dovrebbe nascondersi nel buio, e non so quanto sia utile un enorme simbolo dorato sul petto... :ilsaggiodice:
      Se ha già la cintura di quel colore...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
        Originariamente inviato da Claude
        appunto gia quella secondo me è un problema, seguendo la linea di sviluppo di Nolan batman dovrebbe essere un ninja capace di mimetizzarsi nel buio...dovrebbe essere tutto nero...

Commenta

• raga il costume di TDK spacca na cifra... altro che begins. A me il simbolo piace nero... meno tamarro.

Commenta

Originariamente inviato da Marv
            Originariamente inviato da Claude
            appunto gia quella secondo me è un problema, seguendo la linea di sviluppo di Nolan batman dovrebbe essere un ninja capace di mimetizzarsi nel buio...dovrebbe essere tutto nero...
            Ha il mantello...

Originariamente inviato da ClarKent
            raga il costume di TDK spacca na cifra... altro che begins. A me il simbolo piace nero... meno tamarro.
            A me il costume di TDK non piace per niente... troppo frammentato, pare un Power Ranger o un guerriero di Halo... non ha niente di Batman, secondo me, se non la testa...

Commenta

Originariamente inviato da ClarKent
              raga il costume di TDK spacca na cifra... altro che begins. A me il simbolo piace nero... meno tamarro.
              A me il costume di TDK non piace per niente... troppo frammentato, pare un Power Ranger o un guerriero di Halo... non ha niente di Batman, secondo me, se non la testa...
              Opinione tua, son contento che nolan non la pensi così. A me da proprio l'idea di funzionalità, al 1000%.

Commenta

• Beh, insomma, mica solo mia...

Commenta

• Boh, poi non lo vedrei bene tutto il simbolo del colore della cintura, sarebbe un puro fatto estetico, e nel batman di nolan a Bruce non frega affatto l estetica ma la funzionalità, non interessa avere i capezzoli turgidi :aiutt: come in forever...poi anch io lo preferisco tutto nero...
                  Comunque, l ultima foto, che dovrebbe essere un misto tra i due non è male, sicuramente sarebbe da evitare il cappuccio tutto d' un pezzo del primo costume, e del costume di TDK ci sono alcune cose che non mi convincono, come ad esempio la zona addominale e comunque richiama più una tutta da motocross, però è anche vero che nel suo inseme fa la sua porca figura, ma un misto dei due sarebbe l ideale.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                    ma siamo sicuri che 'sto tizio non si sia inventato tutto di sana pianta?
                    Il contrario... Direi che possiamo essere piuttosto sicuri che si sia inventato tutto di sana pianta! xD
                    [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

Boh, poi non lo vedrei bene tutto il simbolo del colore della cintura, sarebbe un puro fatto estetico, e nel batman di nolan a Bruce non frega affatto l estetica ma la funzionalità
                      Fosse stato così non si sarebbe vestito da pipistrello ma avrebbe tenuto la tuta da Ninja che ha appena ritorna a Gotham in Begins... e non si sarebbe messo un simbolo sul petto, manco nero.
                      Se si veste da pipistrello il fattore estetico gli interessa, il fatto che il simbolo sia più visibile farebbe gioco sia all'occhio dello spettatore/appassionato, sia a lui che comunque ci tiene ad essere riconosciuto come/mediante simbolo(questo è fuor di dubbio)...
                      Poi sul fatto che non debba necessariamente essere dorato magari sono anche d'accordo... si potrebbe cambiare colore anche alla cintura e fare cintura e simbolo argentati, ad esempio... o di un metallizzato opaco, ancora meglio...

Commenta

Beh, insomma, mica solo mia...
                        bè, l'unica persona che la deve pensare così è Nolan, e io son contento. Poi capisco le tue motivazione...

ps: quante volte nel cavaliere oscuro si percepiscono i dettaglio della trama del costume? che io ricordi praticamente mai, forse una volta nel bat garage, ma quando è in azione non mi sono mai soffermato a guardargliela più di tanto.

Commenta

[...] sicuramente sarebbe da evitare il cappuccio tutto d' un pezzo del primo costume, e del costume di TDK ci sono alcune cose che non mi convincono, come ad esempio la zona addominale e comunque richiama più una tutta da motocross, però è anche vero che nel suo inseme fa la sua porca figura, ma un misto dei due sarebbe l ideale.
                          a proposito asd http://www.noantri.com/la-tuta-da-mo...re-oscuro.html

Commenta

• Il. vestirsi da pipistrello sta nel fatto che voglia farsi riconoscere come simbolo, giust' appunto, che poi di pipistrello ha solo il cappuccio e il simbolo, indossando una suit qausi da antisommossa o comunque da forze speciali.

Poi non sarebbe male il fatto di fare la cintura argentata, ma naturalmente più un color acciaio scuro che un argento vero e proprio.

Commenta

Il. vestirsi da pipistrello sta nel fatto che voglia farsi riconoscere come simbolo, giust' appunto, che poi di pipistrello ha solo il cappuccio e il simbolo, indossando una suit qausi da antisommossa o comunque da forze speciali.

Poi non sarebbe male il fatto di fare la cintura argentata, ma naturalmente più un color acciaio scuro che un argento vero e proprio.
                              Ma appunto per questo il simbolo si dovrebbe distinguere bene...
                              Così com'è sembra che sia piazzato lì solo perché ci dev'essere, ma che se a Nolan lo permettessero lo toglierebbe pure... tanto è superfluo.
                              Comunque di pipistrello ha anche il mantello...

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                                Originariamente inviato da Marv
                                Beh, insomma, mica solo mia...
                                bè, l'unica persona che la deve pensare così è Nolan, e io son contento. Poi capisco le tue motivazione...

ps: quante volte nel cavaliere oscuro si percepiscono i dettaglio della trama del costume? che io ricordi praticamente mai, forse una volta nel bat garage, ma quando è in azione non mi sono mai soffermato a guardargliela più di tanto.
                                Ma infatti le tute non vanno guardate così, coi colori sparatissimi, sono studiate per reagire alle luci e alle inquadrature del film. Al di fuori non è che siano sto granchè...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎