annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Dark Girl
    Originariamente inviato da YungFab
    A seconda di come andrà TDK (e penso proprio che andrà più che bene) la gente non vorrà un attore a rimpiazzare Heath, lo massacrerebbe.
    Mi sempre palese, il rischio "boicottaggio" èestremamente alto.
    Il problema è che questo Joker, da come si presenta ai nostri occhi, non é certo Rachel Dawes, un personaggio a cui si può cambiare l'interprete senza eccessivi intoppi. L'attore che fosse chiamato a sostituire Heath avrebbe un compito ingrato, perché 1) O fa una cosa totalmente personale e diversa, facendo perdere comunque il senso di continuità alla saga 2) O si vedrà costretto a fare un'imitazione della maniera di Heath di interpretare Joker; una prospettiva poco esaltante per un attore professionista.
    E in entrambi i casi, i fan farebbero confronti inevitabili. Se dovessi decidere io, preferirei che Heath Ledger rimanesse il Joker della saga nolaniana. Chiamatemi di parte, ma questo é quanto .
    Concordo in pieno, questo è ciò che intendevo io.

E ribadisco, spero in una grande ispirazione a Dark Victory, dato che è il "sequel" naturale di The Long Halloween, quindi ci sarebbero tanti spunti da prendere

Commenta

Ormai il 3 è d'obbligo.. i piani sono una trilogia, e da come sempre anche l'epilogo di Dark Knight lascerà quella scarica d'adrenalina di forte attesa, che già aveva fatto Begins -finale storia-

Cosa voglio da un terzo? Beh, prima di tutto, dovrà essere dark, forse non come questo sequel (che si preannuncia il più dark di tutti), ma sicuramente ai livelli di Begins; Nolan dovrà continuare sulla sua strada, senza pressioni inutili dalle major, la pellicola deve mantenersi su livelli maturi e adulti, come ci ha abituati.
      Sui personaggi, beh Robin non m'interessa minimamente, anzi non lo voglio, se lo fanno, possono metterci Jason Todd, così magari gli fanno fare la stessa fine tragica del fumetto... rispecchierebbe il carattere cupo del Nolan Style... o comunque non devono uscirsene fuori con piani di Spinn Off, Batman è Batman, Robin non è neanche paragonabile all'ombra del pipstrello!

Sui cattivi, mi piacerebbe vedere Catwoman, Pinguino magari possono tralasciarlo, ed inserire un villain come Killer Crock, o Il Ventriloquo... non stonerebbero.
      Insomma, voglio un episodio che sia degno dei suoi predecessori, e che chiuda alla grande questo meraviglioso sogno! 8)
      Welcome in my world, without rules!

Commenta

Se Nolan sostituisce Ledger si rischia la stroncatura in ogni caso... la mia morosa ha ipotizzato uno scenario un pò irrealizzabile ma abbastanza realistico: alla fine di TDK Joker muore o semplicemente scompare ed un mitomane si trasforma durante il film prendendone le fattezze e sostituendolo. In questo modo si potrebbero presentare attori diversi con una loro recitazione senza cascare nell'imitazione di Ledger.

Io a sto punto preferirei non vedere Joker e lasciar spazio ad altri villain.. due facce, pinguino e l'enigmista possono dare molto alla serie.

Commenta

secondo me Joker dovrebbe esserci... con un altro attore....

Commenta

Speriamo che sia buono.. credo che anche Ledger sia stato un terno al lotto per Nolan...

Ma avete notato che molti personaggi della serie hanno avuto in passato delle scene cinematografiche a sfondo sessuale/omosessuale/nudo integrale?

Vi ricordo:

Ledger - Brokeback Mountain
            Liam Neeson - Scena omosessuale in Kinsey
            C. Bale - molte scene ambigue in Velvet Goldmine
            C. Murphy - nudo integrale in 28 giorni dopo

Voi non ci vedete un filo conduttore? Forse Nolan conscio della difficoltà di tale scene, predilige coloro che sono riusciti a girarle con più naturalezza...

Commenta

Ciao ancora non l'avete letta la terza parte della mia storia??? :huh: E ci sarà una quarta quindi sarà l'ultima!!! :mrgreen: Per me ci devono mettere l'Enigmista e Pinguino!!! E ovviamente Due Facce, ma come nemici principali Enigmista e Due Facce e Pinguino approfondirlo in seguito!!! Lasciarlo nel finale!!! Catwoman, invece metterla come donna normale e nel finale diventa Catwoman!!! :mrgreen:

Devo essere più forte della mia paura
              Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
              http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da iL CiCCiO
                Speriamo che sia buono.. credo che anche Ledger sia stato un terno al lotto per Nolan...

Ma avete notato che molti personaggi della serie hanno avuto in passato delle scene cinematografiche a sfondo sessuale/omosessuale/nudo integrale?

Vi ricordo:

Voi non ci vedete un filo conduttore? Forse Nolan conscio della difficoltà di tale scene, predilige coloro che sono riusciti a girarle con più naturalezza...
                Coplimenti, ottima intuizione... si è possibile che sia cosi... in tal caso chi sostituisce Heath?

Commenta

L'enigmista mi piacerebbe rivederlo in vesrione Nolaniana,il Pinguino non mi è mai piaciuto specialmente in Batman Returns non so se mi ha annoiato di più lui o Catwoman :-\ si si lo so ora mi uccidete xD riguardo a un Villan femminile se propio ci dovrebbe essere vorrei Harley Queen,per quanto riguarda il Joker e per quanto possa amare Heath,e rimpiazzabilissimo solo che con tutta la bravura del mondo non sarebbe comunque lo stesso Joker,forse l'unico che potrebbe imitarlo alla perfezione sarebbe Depp :seseh: intendo la camminata i vari tick & co

Commenta

IO, per quanto personalmente sia più per il non-ritorno del Joker, come sostituto vedrei perfettamente Daniel Day-Lewis

Commenta

sinceramente come nuovo villan vedrei bene HUSH...non so se avete presente...è piuttosto realistico e con nolan sarebbe ancora di + asd
                      [img width=420 height=178]http://host.trivialbeing.org/galleries/tdk-may4-second-dark-knight-trailer-screenshots/joker-oops-snapshot20080504111327.jpg[/img]

Commenta

Originariamente inviato da YungFab
                        IO, per quanto personalmente sia più per il non-ritorno del Joker, come sostituto vedrei perfettamente Daniel Day-Lewis
                        vero lui esteticamente ci assomiglia molto a Heath come lineamenti sorriso ecc...specie con un bel trucco :seseh: però come ho già detto dubito che riesca a "imitarlo" alla perfezione mentre depp bene o male di camminate strambe e ste cose ne sa di più e riesce a calarsi benissimo in qualsiasi ruolo :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da Marvelx86
                          Originariamente inviato da iL CiCCiO

Vi ricordo:

Coplimenti, ottima intuizione... si è possibile che sia cosi... in tal caso chi sostituisce Heath?
                          grazie

Daniel Day Lewis è un grandissimo attore ma come Ledger è un pò un terno al lotto. Il Joker ha una personalità cupa e allo stesso tempo giullaresca.. è difficile trovare tali qualità nello stesso attore e Ledger ha addirittura saputo fare di più, modulando egregiamente (a quanto pare) voce, sguardo e movenze in modo perfetto.

Secondo me c'è già un attore in grado di offrire tali alti e bassi, ed è Johnny Depp. Si è dimostrato estremamente simpatico e caratteristico e al contempo stesso cupo e tenebroso. Le scene finali di Sweeney Todd mi hanno dato a sprazzi la sensazione di avere davanti un simil-sosia del Joker di Ledger.

Commenta

Non è che il colpo di scena è che alla fine di TDK Anthony Michael Hall si scopre essere l'Enigmista?
                            Ragione per cui aveva il veto assoluto di rivelare dettagli sul suo personaggio, minore si, ma pare fondamentale alla trama. E' solo un pensiero, anche se a malincuore credo che Nolan prenderà un attore più famoso per fare il villain principale in un terzo film. Sarebbe stata un'occasione ottima per ributtarlo in auge un po' come è successo in questi anni ad attori famosi da ragazzini negli anni '80 e poi finiti nel dimenticatoio...basta pensare che ora Patrick Dempsey è un sex symbol! Miiiii com'era sfigatello e bruttarello in gioventù!!!
                            Che ne pensate?
                            AB AMORE NON RECEDAMWell be careful angel This life is just too hard All sparks will burn out in the end - Editorswww.cthomashowell.net

Commenta

io ho sempre pensato (basandomi sui vari indizi) che il personaggio di Hall sia in realtà il dr. Hugo Strange , anche se, come mero aspetto fisico, c'entra una ceppa. :-\

questa dichiarazione di oldman secondo me è solo un depistaggio per confondere i fan. nolan l'ha fatto altre volte, per esempio mi ricordo di aver letto che lui, prima dell'uscita di BB, assicurò che il personaggio di Neeson non sarebbe stato ra's al ghul, e invece...

vedremo...

Commenta

Eh mefistofelico Nolan!
                                Comunque sarebbe bello se inserisse Catwoman o un villain femminile nel prossimo.
                                Ricordo che era contrario ad utilizzare il Pinguino.

Mah, chi vivrà vedrà...
                                AB AMORE NON RECEDAMWell be careful angel This life is just too hard All sparks will burn out in the end - Editorswww.cthomashowell.net

Commenta

In esecuzione...
                                X