annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The joker
    Vorrei comunque rivedere Two face nel terzo capitolo: insomma, si tratta pur sempre di un villian storico, che ha avuto una "carriera" troppo breve, nel Batman di Nolan.
    già.. già... :-\

Originariamente inviato da ViolentShit
    La cosa importante da dire è che sarà l'ultimo Batman di Nolan quindi una resa dei conti finale e per il gran finale serve una grande sceneggiatura, dei grandi intrecci e dei grandi cattivi ancora più grandi dei due capitoli precedenti. E' una battaglia davvero dura ma dopo aver assistito al cavaliere oscuro ho davvero molta fiducia.
    ..e su queste 2 frasi io pongo un bel punto interrogativo...
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Secondo me il Mietitore sarebbe ottimo per concludere la trilogia. è un villain eccezionale. oltretutto è un giustiziere come Batman quindi sarebbe bello mettere nel film il contrasto tra batman ( che non uccide) e il Mietitore ( che uccide).

Il Mietitore è un villain molto Dark.

Commenta

• Secondo me Hush potrebbe usarlo benissimo.. sebbene sia recente .. mi spiego se Nolan tornasse per fare il suo ultimo e conclusivo film che chiuderebbe la trilogia per ora di Batman Nolan secondo me farà una storia tutta sua mai esistita sul fumetto di Batman... la storia la farà lui prendendo spunto da LUI!! Quindi Hush lo puà usare benissimo come vuole..

Commenta

• Originariamente inviato da batman x
          Secondo me il Mietitore sarebbe ottimo per concludere la trilogia. è un villain eccezionale. oltretutto è un giustiziere come Batman quindi sarebbe bello mettere nel film il contrasto tra batman ( che non uccide) e il Mietitore ( che uccide).

Il mietitore è un villian troppo "pompato" e poco carismatico a mio parere. Inoltre risulterebbe troppo violento anche per Nolan.

Poi ripeto: per il prossimo film voglio assolutamente Two Face, che come ho già detto ha avuto una fin troppo breve "carriera nel Batman di Nolan.
          Per variare un po' dalla solita formula, aggiungerei nel film anche una bella guerra civile, e vedrei bene come comparse sia il ventriloquo che il pinguino. Hush effettivamente è un villian troppo recente, che a Nolan difficilmente potrebbe interessare.
          Secondo me, gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale - Maude a Harold

Commenta

Originariamente inviato da batman x
            Secondo me il Mietitore sarebbe ottimo per concludere la trilogia. è un villain eccezionale. oltretutto è un giustiziere come Batman quindi sarebbe bello mettere nel film il contrasto tra batman ( che non uccide) e il Mietitore ( che uccide).

Il mietitore è un villian troppo "pompato" e poco carismatico a mio parere. Inoltre risulterebbe troppo violento anche per Nolan.

Poi ripeto: per il prossimo film voglio assolutamente Two Face, che come ho già detto ha avuto una fin troppo breve "carriera nel Batman di Nolan.
            Per variare un po' dalla solita formula, aggiungerei nel film anche una bella guerra civile, e vedrei bene come comparse sia il ventriloquo che il pinguino. Hush effettivamente è un villian troppo recente, che a Nolan difficilmente potrebbe interessare.
            Ehm...piccolo particolare....Two Face è morto... asd
            ...SoMe MeN JuSt WaNt To WaTcH ThE WoRLd BuRn...

Commenta

• Originariamente inviato da TheJoKeR
              Originariamente inviato da The joker

Ehm...piccolo particolare....Two Face è morto... asd
              Ma anche se non fosse morto... come personaggio ha compiuto un arco evolutivo perfettamente logico, non vedrei bene una sua riproposizione.

Commenta

• D'accordissimo con Socio! 8)
                ...SoMe MeN JuSt WaNt To WaTcH ThE WoRLd BuRn...

Commenta

• Originariamente inviato da ViolentShit
                  Non so. Le cose sicure è che c'è molta aspettativa nei cattivi del prossimo film. Andare a riproporre i soliti sarebbe la scelta più facile. Per quelli mai portati sullo schermo il rischio è maggiore ma il regista credo che avrà il coltello dalla parte del manico.

Io sarei per un gioco a 2. Il Joker dovrebbe tornare e la sua nemesi, l'Enigmista, dovrebbe fare la sua comparsa. Anche un Pinguino capo di una nuova mafia c'è lo vedo bene, naturalmente non estremizzati come nei passati batman ma portati nel mondo più realmente possibile.

La cosa importante da dire è che sarà l'ultimo Batman di Nolan quindi una resa dei conti finale e per il gran finale serve una grande sceneggiatura, dei grandi intrecci e dei grandi cattivi ancora più grandi dei due capitoli precedenti. E' una battaglia davvero dura ma dopo aver assistito al cavaliere oscuro ho davvero molta fiducia.
                  Aridaje co sto Jocker... :

Commenta

• beh io credo che chiunque bat-fan vorrebbe vedere joker per due film consecutivi, ma purtroppo un certo Heath Ledger non c'è più.... :'(

Commenta

• Originariamente inviato da Lion9
                      beh io credo che chiunque bat-fan vorrebbe vedere joker per due film consecutivi, ma purtroppo un certo Heath Ledger non c'è più.... :'(
                      Sinceramente io Joker non lo vorrei proprio in due film consecutivi: rischierebbe di sembrare ripetitivo. Io Depp lo vedo bene come possibile villain nel terzo episodio. è giusto la star che manca

Commenta

• Guarda, anche se non fosse morto non lo avrei voluto vedere per due film consecutivi. La scelta è motivata dall'affezione per un personaggio interessante, ma è giusto che anche altri abbiano spazio.

Commenta

• beh io l'ho detto e stra ridetto, voglio hush.

Commenta

Poco carismatico? Ma no, è carismatico, dai Come dici tu è molto violento sicuramente ( le lame affilate, il mitra nei guanti) e a questo non avevo pensato.

Commenta

• Io invece non ci vedrei male una riproposizione di Two Face... il personaggio può benissimo essere sopravvissuto alla caduta e secondo me potrebbero inserirlo ancora come hanno fatto per Spaventapasseri in ICO!
                              Nel mentre si introduce il nuovo villain (che può benissimo essere l'enigmista) si potrebbe incominciare a complicare ancora di più la vita a Batman con le ultime gesta di Two Face!

L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

• Ciao secondo me nel terzo rivedremo anche lo Spaventapasseri,
                                che fine fa scusate??? :huh: Non me sappiamo più niente!!! E per me Reese, più ci penso, penso sia l'Enigmista!!!

Devo essere più forte della mia paura
                                Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                                http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎