annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• potrebbe essere sempre una "fine ambigua" alla the prestige...vediamo batman morire, alfred che piange sulla tomba...e poi scopriamo un indizio, alfred riflette e magari accenna un sorriso...nolan ci va a genio con i finali ambigui....
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Traduzione a parte ,credo che sarà un capitolo pirotecnico più di quello che pensiate xD
      in?in memore et similia

Commenta

• onestamente mi aspettavo una scelta più elegante come quella di vedere una porta chiusa ad arkham ed una risata isterica il cui eco si diffondeva nel silenzio dei corridoi... e basta!

ad ogni modo sono voci non confermate e poi se ne parlava già da tempo.

E chi dice che non accadrà?! Qui ho letto che le opzioni sono a favore più di un accenno al personaggio che alla ricomparsa effettiva del villan
        brianknightbatman3.forum-attivo
        ...Per come la vedo io, non credo che tornerà mai il Joker. Nolan è rimasto troppo male per quello che è accaduto ad Heath Ledger
        TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• La Warner ha già smentito. Fonte: http://www.moviehole.net
          [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• vorrei ben vedere... :seseh:

Originariamente inviato da fabman
            La Warner ha già smentito. Fonte: http://www.moviehole.net
            [img width=420 height=188]http://bitcast-a-sm.bitgravity.com/slashfilm/wp/wp-content/images/tumblr_leg7vzNCYq1qe0eclo1_r4_500.gif[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
              potrebbe essere sempre una "fine ambigua" alla the prestige...vediamo batman morire, alfred che piange sulla tomba...e poi scopriamo un indizio, alfred riflette e magari accenna un sorriso...nolan ci va a genio con i finali ambigui....
              e io anche ;D ;D

Commenta

• ma ci vuole un indizio potente, che possa dire tutto o niente, valido in entrambi i casi (morte definitiva, finta morte), vedrete che nolan ci infilerà qualcosa del genere...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Non ho capito se Nolan è entusiasta perchè finalmente inizierà a girare Batman 3 o se, grazie anche ad Inception, la WB non gli rompe più i maroni.... asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                    Non ho capito se Nolan è entusiasta perchè finalmente inizierà a girare Batman 3 o se, grazie anche ad Inception, la WB non gli rompe più i maroni.... asd
                    perchè può girare Batman 3 senza che la Warner gli rompa i cosiddetti :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                      ma ci vuole un indizio potente, che possa dire tutto o niente, valido in entrambi i casi (morte definitiva, finta morte), vedrete che nolan ci infilerà qualcosa del genere...
                      C'era anche la finta morte di Catwoman in Begins....e chi l'ha mai più vista però in Forever o B&R ?
                      in?in memore et similia

Commenta

• morte di qua morte di la....
                        io non ci vedrei niente di bello nella morte di batman.

Commenta

• Farebbe quantomeno sensazione.
                          Io mi limiterei anche solo ad un 'colpo della strega' asd

Nel finale dell'ultimo capitolo di una trilogia ?
                          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da memento
                            c'è da dire però che hanno chiesto questa cosa a chris 10 minuti dopo l'uscita del film al cinema
                            e dubito che avesse già la trama del terzo capitolo pronta e le idee chiare...
                            però...speriamo di no!!!
                            no. la smentita ufficiale della presenza di Joker in Batman 3 Nolan l'ha data appena 2 mesi fa, quindi direi che è freschissima e attendibile.

Originariamente inviato da memento
                            sul coraggio invece, credo che dopo l'uscita di inception se Nolan proponesse un film di 8 ore su un manichino che guarda un muro gli direbbero di sì :banghead:
                            la libertà totale da parte della Warner può essere solo una cosa positiva.

Originariamente inviato da Borden
                            se dovessi esprimere una preferenza di massima sul terzo capitolo, credo che gradirei un po' meno azione che in TDK
                            fino ad ora entrambi i film secondo me hanno avuto questa struttura: prima metà con brevi scene d'azione e molti dialoghi, quindi preparazione per la seconda metà, che invece è tutta azione.
                            Secondo me funziona benissimo così..
                            un film tutto d'azione sarebbe monotono, un film con poca azione non sarebbe più Batman..

Originariamente inviato da peter pan
                            potrebbe essere sempre una "fine ambigua" alla the prestige...vediamo batman morire, alfred che piange sulla tomba...e poi scopriamo un indizio, alfred riflette e magari accenna un sorriso...nolan ci va a genio con i finali ambigui....
                            cavolo si!

se ci pensate
                            Spoiler! Mostra
                            , quindi non è poi così remota la possibilità che ci sia un finale di questo genere...
                            e in effetti sarebbe la perfetta conclusione.

Originariamente inviato da Devil-lex
                            Non ho capito se Nolan è entusiasta perchè finalmente inizierà a girare Batman 3 o se, grazie anche ad Inception, la WB non gli rompe più i maroni.... asd
                            per me tutti e 2.
                            Da una parte ormai è diventato il Re Mida della Warner, e penso che si sia guadagnato la loro fiducia a vita, per qualsiasi progetto voglia intraprendere, e per uno come lui questo significa molto.
                            Dall'altra secondo me è entusiasta per la possibilità che ha avuto di girare un'intera saga su quello che è probabilmente il personaggio fumettistico più affascinante e amato di sempre (e di aver ottenuto tramite questa saga un successo unanime di critica e di botteghino)
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• finale che funzionerebbe sia nel caso che il film sia un successone e quindi continuare il franchise con altri attori, sia nel caso di un flop e quindi chiusura definitiva della saga...

Commenta

• xD
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎