annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niente Due Facce in TDKR!! Mi sento sollevato xD

Commenta

• Il giorno prima delle riprese si renderanno conto che non hanno ancora trovato un villain... ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
        Originariamente inviato da Lenny
        Originariamente inviato da Det. Bullock
        Originariamente inviato da Det. Bullock
        Tornando al totovillains io cmq non vedo tutta st'irrealtà da modificare in Bane.

E' un uomo intelligente, colto, strategicamente preparato e carico di rabbia e voglia di rivalsa ad ogni costo.
        Sembra la descrizione di Hugo Strange. asd
        Fino a lì sembra la descrizione di ogni cattivo 'capoccia' apparso in una qualsiasi storia di fantasia (ma anche della realtà). :
        Peccato che Bane non appartenga alla categoria...
        Ho detto 'fino a lì' e cmq l'obiezione che poni mi fa venire dei dubbi sulla reale competenza sul personaggio che la tua sicurezza nel cassare fino ad ora sembrava dimostrare (non nel merito, ma nel tono). :
        Se con questo c'è stato persino un periodo in cui Killer Croc è stato proposto in "versione intelligente" ma cio' non toglie che alla fine sia solo un energumeno che mena le mani...
        La versione 'intelligente' (direi 'meno animalesca' perchè è pur sempre un freak cannibale che non riesce a frenare la sua 'fame', anche se si veste come un pappone e bazzica i night) di KC equivale alla versione 'energumeno' resa nella parte finale di Knightfall di Bane.
        Ergo: KC non è 'civile' nonostante per un periodo e una certa 'corrente' lo abbiano mostrato così e Bane non è un pazzo che tira pugni senza ragionare e ad minchiam, nonostante per un (brevissimo) periodo l'abbiano mostrato, in parte, così (più per la necessità di trovargli un punto debole - la dipendenza dal Valeno - da far sfruttare a Batman\Jean Paul Valley che per riscrivere il personaggio).

@Moderatori: non c'è alcun flame sottotraccia, solo mi premeva chiarirmi se si stesse parlando con cognizione di causa (e quindi valesse la pena continuare).

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
          Il giorno prima delle riprese si renderanno conto che non hanno ancora trovato un villain... ^^'
          Naaaah per me già ce l'hanno...

Comunque, CHRISTAL, per me l'ipotetica "morte" di Batman e non di Wayne sembrerebbe un pò controsenso con il finale di TDK: l'uomo che riesce a sopportare tutto pur di fare ciò che è necessario abbandona? Magari potrà essere per buonissimi motivi ma... boh per me questo film è un gran buco nero. Sarà difficilissimo non cadere nel già visto o nell'irreale o surreale.

PS: Apposto, a quanto pare ci si vuole staccare un bel pò da TDK, posso esserne solo contento
          -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da CHRISTAL
            Beh sarebbe difficile realizzare la trasposizione cinematografica della Graphic novel di Miller senza il suo villan principale, non credi ? Hai letto The Dark Knight returns ? Se l'hai letto saprai che c'è il Joker.
            ma lasciamo quella graphic novel ad una futura trasposizione tutta sua... asd
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
              Il giorno prima delle riprese si renderanno conto che non hanno ancora trovato un villain... ^^'
              E chi ha detto che non hanno un villan?
              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da CHRISTAL
                Da quello che ho capito con Nolan chiudere una saga non significa morte dell'eroe. Ma potrebbe significare morte della '' maschera ''.
                la vera maschera potrebbe essere quella di bruce non quella di Bat, come diceva rachel in BB.

Commenta

• Altri rumour su "Preda":

http://www.badtaste.it/index.php?opt...&Itemid=82

Come appunto ha scritto Andrea nell'articolo Nolan non si 'basa', ma si 'ispira' alle varie graphic novel (Anno Uno, Il Lungo Halloween, ecc.), quindi comunque produrrebbe una trama originale, tuttavia se anche fosse vero che si ispirasse a questa graphic novel ne sarei ben lieto, in quanto è decisamente bella :sisisi:

E poi il dr. Hugo Strange lo vedo un ottimo villain 'nolaniano' :sisisi:
                  "Come with me if you want to live!"Kyle Reese"If we stay the course, we are dead! We are all... dead!"John Connor

Commenta

• farebbe la felicità di Willy asd
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ragazzi ho visto il trailer di "the fighter" con mark walberg e Christian Bale, quest ultimo mi è sembrato invecchiato un po, è una cosa voluta nel film, o realmente Bale è diventato un vecchietto stempiato con le rughe?

Commenta

• E' per il ruolo.
                        [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Claude
                          Ragazzi ho visto il trailer di "the fighter" con mark walberg e Christian Bale, quest ultimo mi è sembrato invecchiato un po, è una cosa voluta nel film, o realmente Bale è diventato un vecchietto stempiato con le rughe?
                          Sì ma hai visto anche quanto magro è? Quando si è eccessivamente magri la pelle tende a non essere più tonica, dubito che Batman avremo questo problema! :sisisi:
                          «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                            Originariamente inviato da Claude
                            Ragazzi ho visto il trailer di "the fighter" con mark walberg e Christian Bale, quest ultimo mi è sembrato invecchiato un po, è una cosa voluta nel film, o realmente Bale è diventato un vecchietto stempiato con le rughe?
                            Sì ma hai visto anche quanto magro è? Quando si è eccessivamente magri la pelle tende a non essere più tonica, dubito che Batman avremo questo problema! :sisisi:
                            Oltretutto Bale ci ha abituati ormai a cambiamenti fisici al limite dell'incredibile

Commenta

• Come dicevamo prima, niente Due Facce in TDKR.. cmq se volete vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato Aaron Eckhart, ecco il link:

http://www.everyeye.it/cinema/notizi...-sepolto_87319

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                                Originariamente inviato da Alexian
                                Originariamente inviato da Claude
                                Oltretutto Bale ci ha abituati ormai a cambiamenti fisici al limite dell'incredibile
                                Secondo me schiatta prima o poi a forza di avere una dieta così varia...
                                «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

In esecuzione...
                                X