annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come come come ? Hardy....sarà Robin ? :uhhm:
    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
      Come come come ? Hardy....sarà Robin ? :uhhm:
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento
      momento

cosa ????????????????

Commenta

• Originariamente inviato da badge
        Come come come ? Hardy....sarà Robin ? :uhhm:
        Chi l'ha detto?? :aiutt:
        Intanto Bof dice che non sa chi interpreterà Hardy, ma assicurano che sicuramente non interpreterà Strange..solite fonti interne..

Commenta

• Originariamente inviato da Misc
          credo che abia capito tutto il contrario :-X cioè penso ke lui pensa ke io pensi che l'ultimo film di nolan sia simile ad avatar, cioè bello.

no Wolveirnex3 io dicevo ke il film di nolan è brutto come avatar, non bello asd
          inception come avatar? dì un po' figliuolo, fai per caso uso di droghe? :ilsaggiodice:

Originariamente inviato da axeman
          eheh, sarebbe grandioso ;D
          mmm, dipende.. dopo averlo visto in Iron Man penso che non sarebbe un grande villain; certo, dipende sempre da come è scritto il personaggio e da come è diretto l'attore, ma Bridges in ruoli del genere lo vedo molto a rischio macchietta...

Originariamente inviato da peter pan
          e poi non è un giovincello, c'ha 34 anni...è bale che comincia ad essere un vecchietto, per quello questo sarà l'ultimo batman, non ce la fa più xD
          Bale non ne ha 36? non è tantissimo, considerando che altri attori sulla cresta dell'onda come Depp, Clive Owen, Downey Jr. hanno già passato la quarantina da un pezzo.. considerate che un Sam Worthington, arrivato al successo da poco, ha solo 2 anni in meno di lui, che invece è già un attore di serie A da 5/6 anni..

p.s: certo che però vedendo certe foto xD

Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
          Ma io dicevo un'altra cosa. Hardy è giovane non solo su carta ma anche come faccia, ha una mezza faccia d'angelo per niente da cattivo secondo me.
          secondo me è proprio perchè Nolan ha visto del potenziale in lui che vuole affidargli una parte in cui nessuno se lo immaginerebbe; d'altronde non è ciò che ha fatto con Ledger?
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• bale non è vecchio, ci mancherebbe...però per il ruolo di batman comincia ad essere un pò in là con gli anni...conta che avrà 37 anni quando girerà l'ultimo capitolo, semmai ne facessero un altro con lui(impossibile) avrebbe certamente 42 anni o più...oddio che foto xD e che capelli xD e che faccia xD ma perchè parlo come Bliss? xD
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• ah peter, se per te 37 anni significa essere "in là con gli anni".... xD

c'è Robert Downey che ne ha 10 in più di lui, Norton qualcuno in più, Keaton ne aveva 38 quando ha girato il primo batman!!!!!!! e 42 quando ha fatto il secondo! xD

va più che bene, considerando che in Begins Bruce compie 30 anni, e che in questo prossimo film ne dovrebbe avere 34/35...

tanto comunque vada è l'ultima volta che indossa il costume, quindi è credibilissimo.
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• wait wait wait XD
                sto parlando esclusivamente per il ruolo di batman, che dovrebbe essere un aitante 30enne, almeno in teoria...robert downey fa tony stark, che mi pare più vecchio, se non sbaglio :uhhm: su keaton hai ragione, ma keaton mica aveva il fisico di bale, soprattutto in batman returns :sisisi: dipende sempre quando lo vogliono ambientare, se lo collocano temporalmente 5 anni dopo TDK mi va benissimo...se fanno passare solo un anno, ossia bruce 32enne, allora mi andrebbe meno bene....poi certamente va ancora benissimo, purchè sia l'ultimo film che fa...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• E poi pare che Bruce Wayne è un eterno giovanotto...
                  [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Comunque va bè sta cosa di Bale vecchiotto mi pare un pò campata in aria, soprattutto per Batman. Che, il Batman fummettistico arriva ai 35 e poi si ferma? Mi pare che ha una lunghissima carriera!
                    Prendendo spunto da questo discorso mi infilo dicendo che io in questo terzo film vorrei vedere, dato anche il fatto che ormai è Il Cavaliere Oscuro, un Batman ormai adulto, formato, completo. Consapevole della sua missione. Che ha un'ampia conoscenza della Mafia di Gotham. Nsomma un veterano.
                    -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• secondo me bale non è affatto vecchio per la parte ed è uno dei migliori attori in circolazione senza contare che ha interpretato batman meglio di tutti i suoi predecessori. Per quanto riguarda il rumor su hardy che non sarà strange sono sollevatissimo perchè come ho piu volte ribadito nonostante la bravura non c' è lo vedevo proprio per la parte; e per chiudere robin come piu volte detto da nolan e sopratt da bale non sarà in quest triologia di batman.
                      'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                        Comunque va bè sta cosa di Bale vecchiotto mi pare un pò campata in aria, soprattutto per Batman. Che, il Batman fummettistico arriva ai 35 e poi si ferma? Mi pare che ha una lunghissima carriera!
                        Prendendo spunto da questo discorso mi infilo dicendo che io in questo terzo film vorrei vedere, dato anche il fatto che ormai è Il Cavaliere Oscuro, un Batman ormai adulto, formato, completo. Consapevole della sua missione. Che ha un'ampia conoscenza della Mafia di Gotham. Nsomma un veterano.
                        credo che sara' questa la caratterizzazione di batman nel terzo film....lo diventa nel momento in cui tdk finisce. Ma ho sempre ritenuto che a mio giudizio Nolan non fara' questo capitolo come da ultima avventura di Batman, penso piuttosto che la sua trilogia andrà a definire quello che è stata la formazione di bruce in batman begins, la sua maturazione ottenuta grazie allo scontro con joker in tdk, e infine l' acquisto della fiducia di Gotham in tdkr. Penso che da in poi starà a noi immaginare come la storia prosegua.
                        Sei coperto di fango, soldato. Il sangue ti pulsa nelle orecchie. Il cuore ti batte forte. Non sai se ce la farai, se tornerai a casa. Tieni in mano la tua arma, ansimante....i tuoi compagni sono feriti. La situazione è tragica. Ma tu, soldato, non mollare. Mai. Credici, fino in fondo. Sempre.

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                          Ma io dicevo un'altra cosa. Hardy è giovane non solo su carta ma anche come faccia, ha una mezza faccia d'angelo per niente da cattivo secondo me.
                          Mentre per esempio io a Heath Ledger, soprattutto in TDK, do qualcosa come già 35 anni. Non so se mi spiego.
                          Hardy faccia d'angelo e non da cattivo? Per me per niente.

E guardati il trailer di "Bronson"; poi mi dici se ancora non ce lo vedi bene come cattivo :
                          http://www.youtube.com/watch?v=KKC-FKGMeCY

Commenta

• A script ormai terminato i bk sul loro forum affermano questo per quanto riguarda un personaggio presente nel film:

fortunatamente non si tratta di Robin, sembra ormai certo che con Nolan Robin non avrà mai niente a che fare...si tratta invece di....
                            Mr.Thomas Elliot...ovvio che presto cercheremo di postare maggiori dettagli, diciamo che se le cose vanno come devono andare per domani, cioè sabato 18 dicembre, massimo nel primo pomeriggio(a causa del fuso orario) ne dovremmo sapere di più...Per il momento vi anticipo solo che mentre da noi è notte fonda, da qualche altra parte i Brian Knight e Mike Shall stanno lavorando per voi...restate sintonizzati...

Qui si gioca la loro credibilità, loro lo danno come scoop fondato, e in caso si riveli inesistente la presenza di questo personaggio nel film non potranno certo salvarsi la faccia dicendo che sarà stato tagliato dallo script all'ultimo! :seseh:

Commenta

• In quel forum sparano tutti i nomi possibili e immaginabili, tutti quelli che hanno più possibilità di apparire nel film! Per forza ci prendono, prima o poi uno lo azzeccano a forza di sparare. La loro credibilità se la sono abbondantemente giocata quando davano per certi Enigmista (smentito in ottobre) o Pinguino (quest'ultimo era stato smentito dallo stesso Nolan addirittura nel 2006!!) oppure quando fu rivelato il titolo del film e loro dissero qualcosa tipo "ci eravamo andati MOLTO VICINI ipotizzando Batman Redemption" xD

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl
                                In quel forum sparano tutti i nomi possibili e immaginabili, tutti quelli che hanno più possibilità di apparire nel film! Per forza ci prendono, prima o poi uno lo azzeccano a forza di sparare. La loro credibilità se la sono abbondantemente giocata quando davano per certi Enigmista (smentito in ottobre) o Pinguino (quest'ultimo era stato smentito dallo stesso Nolan addirittura nel 2006!!) oppure quando fu rivelato il titolo del film e loro dissero qualcosa tipo "ci eravamo andati MOLTO VICINI ipotizzando Batman Redemption" xD
                                Tutto vero, però è molto bello vedere con che impegno si sfrozino di far passare per vero quanto dicono ;D
                                Certo però, tra tutti i personaggi, a me Tommy Elliot non dispiacerebbe Altro che Croc o Bane :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X