annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anne Hataway confermata come Catwoman :'(
    Certo che come cast femminile questi film di Batman di Nolan non hanno certo brillato...

Commenta

• devo dire che c'è qualcosa di vagamente ironico nel fatto che il villain della saga fumettistica "KnightFALL" ora sarà il villain di un film che nel titolo ha la parola "RISES"...

Commenta

• Premettendo che per quanto mi riguarda Nolan avrebbe potuto inserire anche Zuzzurro e Gaspare come villain, non me ne fregava nulla. :biggrin: Gli aspetti che mi stanno a cuore in un film sono altri.

Inoltre, nonostante il nick, non sono un grande esperto di Batman inteso come personaggio dei fumetti (adoro Nolan e la sua visione dell'uomo pipistrello, questo si ).

Per farla breve, volevo chiedervi maggiori informazioni riguardo il personaggio di Bane. Ad essere sinceri la prima volta che ne ho sentito parlare è stato nel recente videogame Batman: Arkham Asylum ( ;D) e, in tutta franchezza, mi è sembrato un personaggio piuttosto scialbo e anonimo, un "mostro" tutto muscoli e poco cervello.
        Il villain dei fumetti com'è?

Riguardo Catwoman invece forse avrei preferito qualcun'altro, magari uno mai utilizzato nelle precedenti pellicole però mi fido di Nolan e sono sicuro che verrà fuori un grande e profondo "character".

Commenta

• bane è un carcerato sud-americano che ha subito dei trattamenti sperimentali in carcere . tali esperimenti lo potenziarono fisicamente , ma non è stupido come l'hanno dipinto in altri film , anzi è quasi riuscito a svelare l'identita di bat e a batterlo ...
          inoltre fu alleato per qualche tempo , finche non fu battuto da batman , con ras'al'ghul e sua figlia talia

Commenta

• Originariamente inviato da ShinAkira
            bane è un carcerato sud-americano che ha subito dei trattamenti sperimentali in carcere . tali esperimenti lo potenziarono fisicamente , ma non è stupido come l'hanno dipinto in altri film , anzi è quasi riuscito a svelare l'identita di bat e a batterlo ...
            inoltre fu alleato per qualche tempo , finche non fu battuto da batman , con ras'al'ghul e sua figlia talia
            Ah ok. Quindi un personaggio con una certa complessità di fondo, bene. Anche se in effetti Nolan non l'avrebbe neppure preso in considerazione altrimenti.

Non ho ben capito invece la storia della rottura di spina dorsale... nei fumetti Bane spezza la schiena a Batman?! Quindi da lì in poi Wayne non camminerà più?! Cosa accade dopo?

Commenta

• ni ... in pratica per un bel po di tempo bruce rimane fuori dai giochi , ma poi torna ... quello che succede in mezzo non lo so benissimo devo essere sincero

Commenta

• Batman se la vedrà assai brutta con un villain del genere, dopo tutto le prendeva addirittura da Joker e due cani, contro un energumeno non avrà scampo... asd
                «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

ni ... in pratica per un bel po di tempo bruce rimane fuori dai giochi , ma poi torna ... quello che succede in mezzo non lo so benissimo devo essere sincero
                  Ho capito. Grazie1000 per le info

Tra l'altro ho notato che Bane è sempre raffigurato con una maschera. Dubito che Nolan opti per questa scelta, che dite? Sarebbe un po' sprecare il talento di Hardy, no?

Commenta

• bane senza maschera non è bane ... dopotutto è un simbolo come tanti altri che ha utilizzato nei primi 2

Originariamente inviato da Alexian
                    Batman se la vedrà assai brutta con un villain del genere, dopo tutto le prendeva addirittura da Joker e due cani, contro un energumeno non avrà scampo... asd
                    quotone !

Commenta

bane senza maschera non è bane ... dopotutto è un simbolo come tanti altri che ha utilizzato nei primi 2
                      ok ma non credo che Hardy starà con sta maschera per tutto il tempo... ^^' :?

Commenta

• bhe logico che no XD

Commenta

• Spiazzatissimo.
                          Mi unisco a chi dice che Catwoman nel mondo creato da Nolan non ce la vedo proprio.
                          L'attrice scelta mi sembra ottima per quel ruolo ma, sinceramente, non riesco proprio a immaginare dove vuole andare a parare Nolan con questo finale di saga.
                          Il che non è comunque un male.
                          Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• si sa che selina è una delle donne che fanno letteralmente andar fuori di testa bruce

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
                              non riesco proprio a immaginare dove vuole andare a parare Nolan con questo finale di saga.
                              Il che non è comunque un male.

Anzi!!!
                              Può anche essere che Nolan sbagli completamente film, del resto nessuno è infallibile.
                              Ma se i cinecomics 2011 servono a portare sullo schermo personaggi "nuovi" con film che saranno assolutamente prevedibili, attenderne uno in cui non si sa dove si andrà a parare... è quantomeno allettante.

Commenta

si sa che selina è una delle donne che fanno letteralmente andar fuori di testa bruce
                                Già, l'opposto di Anne Hataway xD
                                Vabbè che i gusti sono gusti, ma pensare che prima c'era stata Michelle Pfeiffer... :musino:

Commenta

In esecuzione...
                                X