annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella niente male davvero ... Anche il logo è molto azzeccato :P

Commenta

• chissa' come sara' il logo stavolta
      “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Nella puntata di Young Justice che andrà in onda il prossimo venerdì negli USA ci sarà Bane.

Commenta

• comunque sta storia di catwoman da un lato mi incuriosisce ma dall'altro mi terrorizza. O paura che ne esca una vaccata.

Commenta

• Originariamente inviato da mrblusky
            Un fan-made poster

L'ho ha fatto il mio amico Josh JMC.

Commenta

• Originariamente inviato da alby
              chissa' come sara' il logo stavolta
              io più che altro mi chiedo di che colore sarà il cielo...in BB era arancione, in TDK era blu (anche la notte)...spero che in questo il cielo sarà rosso come in alcune trasposizioni...speriamo :musino:

Commenta

• però la neve non va bene.
                ricorda troppo Returns.
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                  Nella puntata di Young Justice che andrà in onda il prossimo venerdì negli USA ci sarà Bane.
                  Ma è senza maschera? con pittura in faccia? o vedo male?
                  Comunque devo dire che questa versione... c'assomiglia a Hardy, eh...
                  -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                    Originariamente inviato da AntoBlueberry
                    Nella puntata di Young Justice che andrà in onda il prossimo venerdì negli USA ci sarà Bane.
                    Ma è senza maschera? con pittura in faccia? o vedo male?
                    Comunque devo dire che questa versione... c'assomiglia a Hardy, eh...
                    in molti cartoni c'è questo effetto su alcuni personaggi (anche se a questo Bane si nota molto di più)!

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
                        Originariamente inviato da alby
                        chissa' come sara' il logo stavolta
                        io più che altro mi chiedo di che colore sarà il cielo...in BB era arancione, in TDK era blu (anche la notte)...spero che in questo il cielo sarà rosso come in alcune trasposizioni...speriamo :musino:
                        si è vero.. in BB i colori e le atmosfere di notte erano sull'arancione.. in TDK sull'azzurro.. chissa' nel terzo se lo faranno sul rosso.. sarebbe bello anche sul viola bluastro
                        “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                          Ma è sicuro che Bane non può assolutamente essere l'unico villain e si spera che non sia in ogni caso quello principale, perchè sarebbe una gran delusione. Però c'è anche da dire che Nolan ha detto che Hardy sarebbe stato "Un protagonista del film." quindi un ruolo importante ce l'ha dentro la storia.
                          Comunque la verità è che le news arrivate hanno detto semplicemente due cose:
                          -Anne Hathaway=Selina Kyle
                          -Tom Hardy=Bane

Basta. No che la Hathway è Catwoman, o che Bane è l'unico villain del film. Ecco questa cosa dei villain è stata detta molto sommariamente. Non è stato detto "I villain sono tizio, caio e sempronio." e a questo punto, data l'evoluzione fatta in TDK, io avrei preferito qualcosa di più ambiguo. Magari Bane sarà per metà una specie di alleato anche se ne dubito fortemente, peccato, perchè mi sa che dopo che ci si è spinti in là con TDK, si tornerà terribilmente indietro.
                          Vabbè scusa Dark, ma ti pare che mettono Selina Kyle in un film e non Catwoman? Specie considerato che è il capitolo conclusivo della saga? La Hathaway sarà CW (purtroppo), punto. Poi che la si veda poco con la maschera è un altro discorso, così come si è visto poco batman nel primo film. Probabilmente sarà una CW agli esordi, con ampie digressioni sulla sua vita pre-CW...

"Per come stanno le cose adesso, uccidi o muori.
                          Oppure muori e poi uccidi."
                          (Il Governatore)

http://ventanninelduemila.blogspot.it/

Commenta

• Già anche io mi sto convincendo che vedremo Catwoman, per il semplice fatto che è un'attrice ben quotata e la Warner ha fatto l'annuncio in pompa magna.

Se volevano inserirla come contorno (come hanno fatto con Zsas in BB), l'avremmo scoperto alla prima visione di TDKR, e (meglio!!) senza il suo felino alter ego. :

E Bane non sarà nemmeno lontanamente vicino a come ce lo immaginiamo ora. Io spero che sia un mercenario e basta. Nolan ci ha insegnato che non servono grandi maschere o effetti per creare qualcosa di straordinario :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da markfunz
                              Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                              Ma è sicuro che Bane non può assolutamente essere l'unico villain e si spera che non sia in ogni caso quello principale, perchè sarebbe una gran delusione. Però c'è anche da dire che Nolan ha detto che Hardy sarebbe stato "Un protagonista del film." quindi un ruolo importante ce l'ha dentro la storia.
                              Comunque la verità è che le news arrivate hanno detto semplicemente due cose:
                              -Anne Hathaway=Selina Kyle
                              -Tom Hardy=Bane

Basta. No che la Hathway è Catwoman, o che Bane è l'unico villain del film. Ecco questa cosa dei villain è stata detta molto sommariamente. Non è stato detto "I villain sono tizio, caio e sempronio." e a questo punto, data l'evoluzione fatta in TDK, io avrei preferito qualcosa di più ambiguo. Magari Bane sarà per metà una specie di alleato anche se ne dubito fortemente, peccato, perchè mi sa che dopo che ci si è spinti in là con TDK, si tornerà terribilmente indietro.
                              Vabbè scusa Dark, ma ti pare che mettono Selina Kyle in un film e non Catwoman? Specie considerato che è il capitolo conclusivo della saga? La Hathaway sarà CW (purtroppo), punto. Poi che la si veda poco con la maschera è un altro discorso, così come si è visto poco batman nel primo film. Probabilmente sarà una CW agli esordi, con ampie digressioni sulla sua vita pre-CW...
                              Perché purtroppo? :uhhm:
                              Per il costume?
                              Che sarà Catwoman non vuole dire per forza che sarà in costume, anzi nelle primissime storie degli anni '40 e in alcune delle sue storie più belle Catwoman gira sempre in borghese.
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                                Che sarà Catwoman non vuole dire per forza che sarà in costume, anzi nelle primissime storie degli anni '40 e in alcune delle sue storie più belle Catwoman gira sempre in borghese.
                                Magari :musino:
                                Comunque per me Nolan potrebbe anche presentarcela come semplice prostituta che vuole vendicarsi dei suoi papponi, la butto lì, anche se sembra troppo da Dent di TDK. Boh, magari potrebbero usare "Catwoman" come un soprannome tra i suoi clienti asd No non lo so xò non lo darei così tanto per scontato che ci sia Catwoman, io spero di no, poi si sa che Nolan, almeno finora, non ha fatto quasi nulla di scontato...
                                -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

In esecuzione...
                                X