Originariamente inviato da yaxel
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
no ragazzi. una saga e' una saga.
non si dovrebbe mai rimpiazzare nessuno.
io adoro maggie, ma mi da molto fastidio gia la sostituzione della holmes ,e non parlo di qualità, maggie e' bravissima.
diciamo che non essendo un personaggio principale ci può stare.e si accetta.
però il joker proprio no.verrebbe un insalatona e si perde l'armonia del progetto unico.
eliminassero in un qualsiasi modo il personaggio. anche perchè pur se fosse vivo heath , avrei sempre e cmq preferito un altro villain. a batman non mancano di certo. ce n è d'attingere .[img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!
Commenta
-
-
Comunque penso che se Nolan sceglierà(e quel "se", a questo punto, secondo me è grande assai) di riproporre Joker nel prossimo film, potrebbe decidere di farlo solo in due modi:
- riproporre un "clone" di Ledger.
- proporre qualcosa di completamente diverso.
Nel primo caso, per me ci sono solo due nomi che possono essere presi in considerazione. Il primo è Johnny Depp, fisionomicamente adatto, recitativamente altrettanto, ma potrebbe risultare un nome troppo "altisonante" e forse ancora ancorato all'immaginario Burtoniano. Inoltre non so se Depp vorrebbe continuare a riprendere ancora ruoli lasciati in sospeso da Ledger.
Il secondo nome non so se è già stato fatto, si tratta di Joseph Gordon-Levitt.
Fisionomicamente sembra letteralmente il fratello minore di Ledger, più giovane(classe 1981), leggermente più basso(1,78 contro 1,83 niente di irrisolvibile con un tacco), ma a mio parere è incredibilmente somigliante. E' inoltre un ottimo attore, che ha un'espressività che a sua volta ricorda molto quella del buon Heath. Tempo fa era il candidato numero 1 per sostituire Tobey Maguire come Peter Parker, ma io lo vedrei benissimo anche come Joker. E' comunque un attore bravissimo, basti guardare "The Lookout"(in italiano "Uno sguardo nel vuoto"), in cui ha sostenuto egregiamente il ruolo non facile del protagonista, un ragazzo traumatizzato e fortemente disturbato.
A dire il vero credo che il personaggio verrà messo da parte... questo proprio perché sarebbe piuttosto scomodo dover proporre una nuova inversione di marcia su look e caratterizzazione, almeno quanto potrebbe esserlo presentare un'interpretazione "fotocopia", cosa mai provata prima per un ruolo di tale caratura, ma che mi incuriosisce molto proprio perché un'eventualità nuova.
Commenta
-
-
io penso che joker ormai sia ledger ed quindi sarebbe orribile l'idea di sostituirlo (non e mica james bond) ma io voglio mr.freeze lo adoro oppure crock amavo molto anche l'uomo di argilla ma e' troppo inverosimile nella trilogia di nolan chi e' con me?????????????????? :lol:
Commenta
-
-
cavolo esteticamente Joseph Gordon-Levitt è veramente simile a Heath non ci avevo mai fatto casoma con lui ha recitato in 10 Cose Che Odio Di Te o sbaglio???????comuqnue Robin spero che non lo mettano,magari introdurlo solo alla fine del terzo e poi stop
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lamentocavolo esteticamente Joseph Gordon-Levitt è veramente simile a Heath non ci avevo mai fatto casoma con lui ha recitato in 10 Cose Che Odio Di Te o sbaglio???????
Commenta
-
-
Originariamente inviato da INSOMNIAio penso che joker ormai sia ledger ed quindi sarebbe orribile l'idea di sostituirlo (non e mica james bond) ma io voglio mr.freeze lo adoro oppure crock amavo molto anche l'uomo di argilla ma e' troppo inverosimile nella trilogia di nolan chi e' con me?????????????????? :lol:
io vorrei tanto HUSH, ma dovrebbe essere l'unico villain, visto che bisognerebbe parlare di tommy helliot.
Commenta
-
-
oddio flagello.un incubo.solo lui poteva fare peggio di arnold/freeze(Qualcuno di voi e' mai riuscito a rimuovere dalla propria mente, quando freeze guarda il cartone in tv e balla con i piedi??)[img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!
Commenta
-
Commenta