annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Palleggiatore
    blake-drake....vero!:sisisi: vedremo, speriamo che al più presto rivelino i ruoli....
    Mah, non credo Drake c'entri con Blake... Date un'occhiata qui sotto:

http://www.bleedingcool.com/2011/04/...lake-revealed/

E mi pare sia la seconda versione della stessa vicenda (la prima è stata postata qualche giorno fa e i disegni mi pare erano differenti). Non so dove si andrà a parare con questo John Blake, ma pare sia collegato più a Joker che a Robin...

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
      Sì. Fa anche rima con Tim Drake
      E ha lo stesso cognome di Donald Blake. Un fratello? Loki? Magari è un crossover con i Vendicatori! Batman contro Hulk!

Commenta

• spero vivamente di no, come gia detto. brutto e banale
        www.facebook.com/cakeofficial

Commenta

• Tutto può essere..ma può essere come dire Henry Ducard .....

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
            Tutto può essere..ma può essere come dire Henry Ducard .....
            Vale a dire tutto e niente? Ma Johnny Blake nei fumetti compare...

Commenta

• Anche Ducard....ma in Begins .....

Commenta

• Mi sa che Ra's Al Ghul sta per fare ritorno... o_O

Commenta

• Certo dopo aver magicamente creato intorno a sé un campo di forza che lo ha salvato da uno sfracellamento con treno e conseguente esplosione quasi-atomica... Io credo proprio che Ra's lo vedremo solo in qualche flashback (sia in versione giovane che più matura)... E la cosa ha pure senso, il primo film era un andirivieni tra passato e presente, il secondo era tutto al presente, il terzo (credo) richiamerà il passato, pur avendo la sua linea di svolgimento principale nel presente, per prepararci al futuro...

Commenta

• La penso anch'io come Gittes. È probabile che ci sia un ritorno della Setta delle Ombre e Bane sia collegato, ma Neeson ritornerà nei flashback. Almeno spero, perché se mi tirano fuori che è sopravvissuto al finale di Begins mi scadono un po'.

Commenta

• Nolan non lo farà resuscitare...i film sono basati sul realismo...

Commenta

• Direi sul 'possibilmente plausibile' più che sul 'realistico'.

Commenta

• vabbè badge ma quello per tutti i film d'azione alla fine, però per essere un film con protagonista un supereroe è molto realistico...
                          ah ragazzi avete saputo che oltre ai Vendicatori nemmeno The Dark Knight Rises sarà al Comicon?

Commenta

• già. lo spero anche io..
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• si dai, non possono rimanere quello...scommetto che l'originale sarà oltre che più figo anche con lo sfondo rosso, sono abbastanza convinto che il cielo sarà rosso...o almeno lo spero...come nei fumetti...sarebbe un sogno :musino:

Commenta

• Nuove foto, potenzialmente spoilerose, dal set:

http://www.badtaste.it/articoli/dark...di-villa-wayne
                                La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

In esecuzione...
                                X