annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Belle le foto del cimitero.:sisisi:
    Mi piacerebbe pensare che in questa scena ci sia Bruce sulla tomba dei suoi genitori, bisognoso di sfogarsi da coloro che l'hanno spinto a essere Batman, che confessi di quanto sia dura ultimamente la sua vita da giustiziere della notte...braccato, cacciato come un animale. Ma dopo questo questo sfogo che rammenti la frase detta dal padre: "sai perché cadiamo? per imparare a rimetterci in piedi". Magari ricordare anche qualcosa sui suoi genitori che non abbiamo visto in Batman Begins.

Commenta

• E se su quelle tombe non ci andasse Bruce ?

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
        E se su quelle tombe non ci andasse Bruce ?
        Pensi che ci vada Alfred?

Commenta

• Ragazzi qualcuno ha per caso letto la notizia in home??? Io no anche però su batman-news nel titolo non usano la parola spoiler spoiler quindi non so se effettivamente lo spoiler c'è o no.. .. che dite??

Commenta

• Originariamente inviato da Eclissy Visualizza il messaggio
            Pensi che ci vada Alfred?

No. Selina

Commenta

No. Selina
              Mi spieghi?

Commenta

• Se Selina è ospite di Bruce può darsi che capiti al piccolo cimitero.

Commenta

• per sbaglio...ho visto le foto...un consiglio, secondo me se non vuoi spoiler non vederle...fi da ti di me

Commenta

• Non capisco che sorta di spoiler possa essere ...si sapeva che Alfred sarebbe morto....

Commenta

Non capisco che sorta di spoiler possa essere
                      Spoiler! Mostra
                      Mi auguro che tu stia scherzando, perché se nel titolo c'è scritto NONSPOILER io mi aspetto un topic in linea col titolo. :banghead:
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ma è ovvio che non scherzo...
                        Ci saranno anche Robin e Batgirl ,figurati asd

Commenta

Ma è ovvio che non scherzo...
                          Ci saranno anche Robin e Batgirl ,figurati asd
                          Allora va bene. asd
                          E' che sono un po' paranoico a riguardo dopo aver letto uno spoiler una settimana fa circa. :uhhm:
                          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• quella descritta in home è la scena più scontata del mondo...ma ci deve stare.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ...per questo non penso sia spoilerosa...anche se....è una location...non si sa chi e perché sarà lì presente.

Da questo punto di vista però le foto non dicono alcunché per fortuna....

Commenta

• non dicono a chi...questo è vero...ma dicono cosa succede...non so se mi spiego

Commenta

In esecuzione...
                                X