annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'addestramento fisico servirà per farle fare scene acrobatiche, più che altro per le parti in cui deve introdursi dentro qualche edificio per i suoi furti, ma non ce la vedo a pestare gente come ad esempio nel videogioco Arkham City..
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• piccolo ot, è vera la storia di sons of batman del trailer che alla warner non sanno nemmeno che è uscito?
      www.facebook.com/cakeofficial

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
        ma a che serve il comicon ad un film del genere...
        Lì ci vanno i fan del fumetto....metti che poi su internet o in giro ne parlino bene....
        in?in memore et similia

Commenta

• ehm... tornando un attimo sul futuro di Batman, avete mai sentito della possibilità di realizzare Il ritorno del cavaliere oscuro, di Miller, con Stallone nel ruolo di Bruce Wayne? voi che ne pensate? potrebbe essere allettante l'idea.... un pò ce lo vedo Sly sotto la baschera dell'uomo pipistrello....se ben ricordo lo stesso Miller approvava la scelta di Sly

Commenta

• sempre che ci arrivi vivo...(scherzo sly!! ;D)

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
              ehm... tornando un attimo sul futuro di Batman, avete mai sentito della possibilità di realizzare Il ritorno del cavaliere oscuro, di Miller, con Stallone nel ruolo di Bruce Wayne? voi che ne pensate? potrebbe essere allettante l'idea.... un pò ce lo vedo Sly sotto la baschera dell'uomo pipistrello....se ben ricordo lo stesso Miller approvava la scelta di Sly
              Che schifo asdasd
              Tutti ma non Stallone. Piuttosto richiamiamo Keaton che è invecchiato malissimo e il nonnino pipistrello è un ruolo che gli calza a pennello.

Commenta

ehm... tornando un attimo sul futuro di Batman, avete mai sentito della possibilità di realizzare Il ritorno del cavaliere oscuro, di Miller, con Stallone nel ruolo di Bruce Wayne? voi che ne pensate? potrebbe essere allettante l'idea.... un pò ce lo vedo Sly sotto la baschera dell'uomo pipistrello....se ben ricordo lo stesso Miller approvava la scelta di Sly
                No Nolan, no Batman, per me The Dark Knight Rises sarà la mia ultima visione cinematografica di Batman, questa saga è stata perfetta, non voglio più vedere nulla, mi tengo questa trilogia bella stretta
                Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• non so in certi momenti ce lo vedo proprio bene Sly...... dipende da che taglio vorrebbero dare al film. bè poi se andava bene a Miller un motivo ci sarà

Commenta

non so in certi momenti ce lo vedo proprio bene Sly...... dipende da che taglio vorrebbero dare al film. bè poi se andava bene a Miller un motivo ci sarà
                    Già, il Miller che con The Spirit credeva di lasciare ai posteri un capolavoro..
                    Mmm.. lasciamoli stare gli autori di fumetti; a parte Gaiman se gli si da carta bianca fanno solo danni..

Commenta

ehm... tornando un attimo sul futuro di Batman
                      Il futuro di Batman è OT e ve lo ha già detto Angmar. Questo brutto vizio di ignorare gli interventi dei moderatori deve finire una volta per tutte.

Commenta

• Originariamente inviato da Mancio Visualizza il messaggio
                        piccolo ot, è vera la storia di sons of batman del trailer che alla warner non sanno nemmeno che è uscito?
                        non è che non lo sanno, ma di sicuro non si stanno prodigando per darcene una versione italiana..

Commenta

• ho risposto ai post sul futuro di Batman nel topic Burton/Schumacher/Nolan. fine OT

Commenta

• Ragazzi ma perché date così per scontato che ci sia la setta delle ombre?! Io non penso ci sarà, penso che Nolan per chiudere il ciclo NON deve per forza rimettere in piedi quel capitolo, penso lo sfrutterà piuttosto in una serie di flashback, magari, per giustificare un ulteriore crescita di BATMAN per sconfiggere Bane... Ovviamente tutte ipotesi, credo anche che Catwoman qualche molestia la farà e credo che con la morte di Rechel una storia d'amore tra i due freak sarà inevitabile... Sicuramente niente di banale visto chi dirige e scrive il film.
                            Per quello che riguarda un Dark Knight di Miller, si sarebbe bellissimo, anche io lo sogno da una vita... Ma non nominate Snyder o Stallone, per favore, poi anche io penso che dopo Nolan sarà "impossibile" o quasi fare di meglio, Nolan è veramente lo spirito del cavagliere oscuro cinematografico...
                            A i moderatori, scusate il piccolo OT...

Commenta

• so che è un OT, ma è 'na figata!
                              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                              http://jhonillustratore.altervista.org/
                              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Mic Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ma perché date così per scontato che ci sia la setta delle ombre?! Io non penso ci sarà, penso che Nolan per chiudere il ciclo NON deve per forza rimettere in piedi quel capitolo, penso lo sfrutterà piuttosto in una serie di flashback, magari, per giustificare un ulteriore crescita di BATMAN per sconfiggere Bane... Ovviamente tutte ipotesi, credo anche che Catwoman qualche molestia la farà e credo che con la morte di Rechel una storia d'amore tra i due freak sarà inevitabile... Sicuramente niente di banale visto chi dirige e scrive il film.

Non ti scordare che la Setta delle Ombre è dietro alla decadenza di Gotham, dunque concludere con loro vorrebbe dire tirare totalmente le fila della storia.
                                Soprattutto la setta è la nemesi del Batman di Nolan e dunque portarli allo scontro all'ultimo capitolo è naturale.
                                La setta ha tentato diverse volte di distruggere Gotham, ma è sempre stata fermata e dubito che un uomo potente e intelligente come Ra's Al Ghul abbia rischiato il tutto senza avere un piano di riserva.
                                Ha lasciato lo spazio a Batman, ha lasciato che creasse un patto di stabilità fra il bene e il male tentando di riportare l'armonia in città, ma il patto è stato distrutto dalla rappresentazione fisica del caos (Joker) e ha costretto Batman a immolarsi per il bene comune.

E ora Batman non c'è più e dal teaser poster vediamo che la città crolla, si sbriciola, sotto qualche male.
                                Di sicuro non la mafia, perché l'elevazione ad eroe di Dent avrà sortito sicuramente qualche effetto positivo. Dunque chi potrebbe essere dietro a questa distruzione?
                                Bane? Lui è il responsabile materiale di tale crollo, ma Bane non è il villain principale per la semplice ragione che Nolan lo ha già mostrato e sappiamo quanto questo regista voglia tenere la trama dei suoi film segreti.
                                Dunque c'è qualcuno al di sopra di Bane e io vedo bene solo la Setta delle Ombre che approfittando dell'assenza di Batman ha preso il controllo della città di Gotham e la sta facendo a pezzi e nel momento in cui crolla la luce del ritorno del cavaliere oscuro riporta la pace in città.
                                Catwoman non penso sarà strutturata come nei fumetti, la vedo più come una Batman femminile membra della setta che aiuterà e spingerà Bruce a combattere il suo stesso passato.

Questo è il motivo per cui credo che la setta sarà l'avversaria del film
                                Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

In esecuzione...
                                X