annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perchè nessuno riesce ad accettare che Bane possa essere il nemico principale?
    Il fatto che sia già stato mostrato non vuol dire nullla, le prime due foto di TDK furono quella di Dent ed il primo piano del Joker.. Mentre Duefacce (fatta eccezione per il concept art) non fu mai mostrato, ma non era di sicuro il main villan..

Invec edavvero non riesco a metabolizzare la presenza di Catwoman.. Nel "realismo" nolaniano una donna di 50 kg che prende a mazzate dei bestioi di almeno 30 kg in più proprio non la vedo.. mah

Commenta

• Qui vedo alcuni vostri commenti fantasiosi, non è bello fantasticare una cosa che non è ancora uscita.
      Sono sicuro che Bane non è il nemico principale, ma è stato manovrato da qualcuno.
      Catwoman non sarà una donna ladra che partecipa la setta delle ombre ma è una che aiuta Batman visto che si sono innamorati ed alla fine si sono rivelati le loro identità... gli ultimi numeri dei fumetti di Batman, si sono innamorati.
      Comunque avete ancora dimenticato l'intervista di Michael Caine che parlava in plurale su riguardo Batcaverna... non ve lo dico, andate a cercare.. eh eh eh eh

Commenta

• Comunque avete ancora dimenticato l'intervista di Michael Caine che parlava in plurale su riguardo Batcaverna... non ve lo dico, andate a cercare.. eh eh eh eh
        Non è che ha sopresa ci tirano fuori Robin dal cilindro vero?
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Lo escludo, non è nello stile Nolaniano.

Commenta

• Originariamente inviato da Nixe92 Visualizza il messaggio
            Lo escludo, non è nello stile Nolaniano.
            Non riesco a capire queste certezze... se non ci sarà non è una questione di stile ma una semplice scelta narrativa...

Sottovalutate molto il fatto che Nolan utilizza personaggi di primo piano (per il grande pubblico...) in questa saga, nessuno escluso...li è il massimo della sfida per il regista... farci vedere come sarebbero personaggi di fantasia in un contesto reale: il Joker di TDK è stato l'esempio più lampante, come la GENIALATA del sorriso perenne giustificato da terrificanti cicatrici e non da improbabili bagni in vasconi di agenti chimici...
            In tal senso mi sorprende l'assenza del pinguino altro pezzo da novanta (sempre per il grande pubblico...), ancora in soffitta..
            Forse proprio Bane è il meno noto (ed infatti ecco comparire Catwoman che qui non riusciamo a collocare...).
            Che Robin sia un pezzo da novanta è fuori dubbi...
            Non dimenticate che noi ragioniamo da Nerd ma un miliardo di dollari di incasso lo fai se intercetti il grande pubblico...noi ci andiamo in ogni caso al cinema...

Ad ogni modo, sono dell'idea che Robin ci sarà (JGL) ... e li mi offrirete l'aperitivo... ahahah
            Padre di Trinità: Ma perché in tutto questo tempo non ci hai mai inviato una lettera?Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.

Commenta

• Originariamente inviato da GIUSTIZIA Visualizza il messaggio
              Ma perchè nessuno riesce ad accettare che Bane possa essere il nemico principale?
              Bane è pura forza fisica e basta, sarà anche caratterizato, ma un personaggio come il suo ha bisogno di una guida, ha bisogno di qualcuno (o qualcuna) che gli dia gli ordini.
              Il paragone con Joker non regge perché Joker era un personaggio che fondava genio malvagio e forza fisica, ma qui appare chiaro che il piano della distruzione di Gotham è frutto di un piano ben preciso pensato anni prima da un genio assoluto. Il main villain penso proprio sarà Talia Al Ghul e la Setta delle Ombre, chiuderebbe in maniera perfetta il cerchio della saga di questo Batman

Originariamente inviato da GIUSTIZIA Visualizza il messaggio
              Invec edavvero non riesco a metabolizzare la presenza di Catwoman.. Nel "realismo" nolaniano una donna di 50 kg che prende a mazzate dei bestioi di almeno 30 kg in più proprio non la vedo.. mah
              In merito a Catwoman io ho un idea: Batman crederà che sia lei a comandare il ritorno della Setta delle Ombre a Gotham salvo scoprire dopo che Catwoman è un alleata e che il nemico è qualcun altro (o qualcun'altra). Ma di sicuro Nolan non farà mai duellare Anne Hathaway con Tom Hardy

Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
              Non è che ha sopresa ci tirano fuori Robin dal cilindro vero?
              Robin, Pinguino, Enigmista, sono tutti personaggi che Nolan non metterà mai e poi mai in questo suo Batman a cui ha dato un tono estremamente realista e l'unico reale avversario dai fumetti è stato Joker e Due Facce, che però sono stati modificati radicalmente.
              Nolan ha costruito una filosofia sull'essere eroe basandosi su Batman e mettendo sempre in contrapposizione con gli obiettivi della Setta delle Ombre. La comparsa di nemici dal fumetto stonerebbe totalmente, per questo il villain dell'ultimo film sarà probabilmente la setta, perché la setta permetterà di riportarci ai discorsi di Batman Begins sull'essere eroe
              Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• Originariamente inviato da T-101 Visualizza il messaggio
                BRobin, Pinguino, Enigmista, sono tutti personaggi che Nolan non metterà mai e poi mai in questo suo Batman a cui ha dato un tono estremamente realista e l'unico reale avversario dai fumetti è stato Joker e Due Facce, che però sono stati modificati radicalmente.
                Capisco sia parzialmante OT ma credo fermamente che uno dei pochi errori di Nolan, sinora, sia stata la "scorticatura irreale" di Due Facce...a mio avviso era più credibile una mega lesione alla "Lauda" su un solo lato del viso, magari con delle medicazioni evidenti, non quella irreale ferita sanguinolenta (con occhio ballerino...). Insomma, bellissima ma "fuori stile"...

Quindi anche il buon Nolan, talora, he delle licenze poetiche: cosa aspettarci allora in merito ai personaggi nascosti?
                Padre di Trinità: Ma perché in tutto questo tempo non ci hai mai inviato una lettera?Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.

Commenta

• speriamo si sbrighino, in tempo zero è uscito quello di sherlock holmes
                  www.facebook.com/cakeofficial

Commenta

• Originariamente inviato da skilisam
                    Capisco sia parzialmante OT ma credo fermamente che uno dei pochi errori di Nolan, sinora, sia stata la "scorticatura irreale" di Due Facce...a mio avviso era più credibile una mega lesione alla "Lauda" su un solo lato del viso, magari con delle medicazioni evidenti, non quella irreale ferita sanguinolenta (con occhio ballerino...). Insomma, bellissima ma "fuori stile".

Quindi anche il buon Nolan, talora, he delle licenze poetiche
                    Chiamiamola licenza patetica và, nel senso più greco e letterale del termine... A me comunque non ha mai pesato più di tanto, è un bel divertissment... Fine OT.
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• mancio hai seguito le istruzioni sul sito?
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da skilisam Visualizza il messaggio
                        Non riesco a capire queste certezze... se non ci sarà non è una questione di stile ma una semplice scelta narrativa...

Sottovalutate molto il fatto che Nolan utilizza personaggi di primo piano (per il grande pubblico...) in questa saga, nessuno escluso...
                        appunto, le scelte narrative intraprese fino ad ora da Nolan cozzerebbero alla grande con l'inclusione di un 12enne che viene adottato da Bruce dopo l'assassinio dei suoi e lo addestra per combattere criminali e mafiosi...

Originariamente inviato da skilisam Visualizza il messaggio
                        Ad ogni modo, sono dell'idea che Robin ci sarà (JGL) ... e li mi offrirete l'aperitivo... ahahah
                        cacchio spero di no asd

Originariamente inviato da T-101 Visualizza il messaggio
                        Bane è pura forza fisica e basta, sarà anche caratterizato, ma un personaggio come il suo ha bisogno di una guida, ha bisogno di qualcuno (o qualcuna) che gli dia gli ordini.
                        Il paragone con Joker non regge perché Joker era un personaggio che fondava genio malvagio e forza fisica
                        mmm, Bane non è solo forza fisica, nei fumetti è un mastermind di primordine, non sottovalutiamolo...
                        Invece Joker cos'avrebbe di forza fisica?
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Robin a mio parere non ci sarà. Non mi dispiacerebbe vederlo in una nuova trilogia, questo non lo nego.

Invece sono abbastanza sicuro che Catwoman non farà parte della Setta delle Ombre.

Commenta

• ma penso che anche cosi il cerchio sia chiuso.qualsiasi film di supereroi, qualsiasi che mi viene in mente almeno, ha due elementi: un cattivo ben identificabile, e una donna, prima impossibile ma che alal fine la molla al nostro..ci sono entrambi gli elementi nel casting di TDKR...

Commenta

• visto il poster in home della compagnia aerea...che dire, sembra un c...o con le ali, meglio quello di TDKR...
                              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                              http://jhonillustratore.altervista.org/
                              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                                visto il poster in home della compagnia aerea...che dire, sembra un c...o con le ali, meglio quello di TDKR...
                                esatto XD, stavo cominciando a pensare di avere una mente perversa asd

Commenta

In esecuzione...
                                X