annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr. Adam T. Visualizza il messaggio
    Sono felice di averti fatto fare una risata, ma per me quello non è il Batman che leggo nei fumetti. E non dico per l'ambientazione, ma proprio come modo di fare. L'ho visto molto vicino in Batman Begins ma in TDK non ho sentito nè visto il feeling con il fumetto.
    Sarò io ad essere miope e prevenuto? Può darsi ma la mia opinione rimane e, a quanto vedo, è condivisa da qualcuno. Non dico mica che deve essere Legge! Esprimo solo la mia opinione

Parlando del film, credo che nei FlashBack con Raz si vedrà la figlia, anche se non mi sembra un espediente inerente allo stile di Nolan
    ma se il batman di Nolan nn è batman, quello di Burton (e io AMO il 1 batman di Burton) cos'è?... con le origini appena accennate del protagonista, un joker 60enne e mafioso che uccide i genitori di Bruce (!) e muore alla fine del film, un commissario Gordon confinato a figura macchiettistica ed un Harvey Dent di colore..., per proseguire poi con il pinguino metà uomo e metà...beh!pinguino e catwoman una schizzata semi/immortale?...
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Adam T. Visualizza il messaggio
      I film di Nolan sul pipistrello sono bei film, ma lungi dall'essere film su Batman!

Okay, Nolan si è preso licenze poetiche che hanno creato una sorta di “Batman alternativo” dal fumetto, ma è un bene o male per te?

Per me è un bene perché senza togliere assolutamente nulla a Tim Burton il suo Batman è un bel film di compagnia senza grosse pretese. È una mera trasposizione del fumetto, sicuramente fatta con maestria e con meno toni giostrai di Schumacher, però resta un prodotto pigro sotto il punto di vista della sceneggiatura.

Nolan ha costruito una saga lontana dal fumetto, ricca di licenze poetiche e di interpretazioni personali, però ha creato una trama dove più che il villain freak funziona il villain umano con la giusta caratterizzazione psicologica.
      Joker si trucca per nascondere il suo volto, ma è un terrorista anarchico con un piano di distruzione e una componente psicologica che ci permette di analizzare il senso di eroismo di Batman.
      La Setta delle Ombre è fondamentale in questo tipo di saga perché completa e spiega Batman, la sua crociata, il suo senso delle regole.

Quindi anche se si è perso l'anima originale del vero Batman secondo me è stato fatto un lavoro che eleva ancor di più questo personaggio perché è un film adulto, un film serio, un film attuale, non una giostra di divertimento.
      Una saga dotata di una sceneggiatura completa, una storia dove non tutto viene buttato a caso, ma dove ogni elemento ha una sua spiegazione, dove ci viene mostrato come Bruce diventi Batman, come Bruce ottenga gli strumenti di Batman e come Gordon diventi un commissario di polizia.
      Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
        ma se il batman di Nolan nn è batman, quello di Burton (e io AMO il 1 batman di Burton) cos'è?... con le origini appena accennate del protagonista, un joker 60enne e mafioso che uccide i genitori di Bruce (!) e muore alla fine del film, un commissario Gordon confinato a figura macchiettistica ed un Harvey Dent di colore..., per proseguire poi con il pinguino metà uomo e metà...beh!pinguino e catwoman una schizzata semi/immortale?...
        Infatti, come ti ho detto prima, Batman Begins si avvicina di più di tutti a Batman. Per i miei gusti dovrebbe essere più Burtoniano come atmosfere, ma quelli sono gusti personali
        [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
        Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• ho letto alcuni blog internazionali...
          una diceva che Cottiland fosse Batgirl
          invece altro ha affermato che è Talia Al Shul
          boh!

comunque piano piano troveremo le foto nuove e potremo sapere da che parte sta Selina/Catwoman...

Commenta

• ...ma è un terrorista anarchico con un piano di distruzione...
            Joker non ha piani… è un agente del caos ;D
            Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da sanyinet
              ho letto alcuni blog internazionali una diceva che Cottiland fosse Batgirl
              Così come è impossibile che appaia Robin è altrettanto impossibile che ci sia Batgirl. La Cotillard vestita in quel modo può essere solo Talia Al Ghul

Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
              Joker non ha piani… è un agente del caos ;D
              Joker rappresenta il caos, ma i piani li ha eccome
              Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• Ne ha almeno dieci, di piani.
                Dieci piani di morbistenza.

Commenta

• piani un po improvvisati...in quel film diciamo che ha un bucho de culo immenso...
                  TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
                  http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
                  http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• Se vogliamo chiamarlo così...
                    Il buco comunque c'è... più di uno a dire il vero...

Commenta

• Joker rappresenta il caos, ma i piani li ha eccome
                      Riportavo quello che lui stesso affermava
                      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Praticamente tutti i messaggi di oggi sono OT. Esiste il topic di TDK, esiste il topic del confronto tra Burton e Nolan. Qui si parla di TDKR, ogni giorno esce del materiale nuovo, mi domando perché bisogna continuare a finire su argomenti che c'entrano poco o nulla.

Commenta

• Commenta

• Oddio... ^^'

Commenta

• Dai, potrebbe non essere davvero la controfigura della Hataway con la maschera di Catwoman in mano, ma solo una di passaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
                                Dai, potrebbe non essere davvero la controfigura della Hataway con la maschera di Catwoman in mano, ma solo una di passaggio.
                                Speriamo xD

è anche vero che il costume potrebbe essere un mix di tanti elementi, e la mascherina essere integrata in modo interessante.

Certo che stride un po' vedere questa foto dopo avere visto Bane/Hardy. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X