annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'Uomo d'Acciaio

La pre-produzione di questo film avanza a piccoli passi. Un insulto a questa sezione il non aver ancora aperto un topic sul nuovo episodio del superuomo per eccellenza.

Brandon Routh merita fiducia? Secondo me sì, si è comportanto egregiamente nel primo episodio.

E Bryan Singer? E' dura avere riserve su un regista del suo calibro però con Superman Returns ha semi-toppato. Ok, visivamente spettacolare, ma un film su Superman lentuccio e con Superman che vola poco e niente è pura eresia.

Il film uscirà nel 2009? Secondo me il 2010 è l'anno più probabile per la release.

Vorrei poi proporre una piccola considerazione. La Warner dopo Batman Begins e Superman Returns (titoli assonanti) si affida ai nomi completi dei suoi eroi per i sequel: The Dark Knight e Man of Steel. A me l'idea piace.

So di essere l'unico sulla faccia della terra ad aver apprezzato Superman Returns e quindi è scontato che non posso essere che felice per il ritorno, o meglio, per la conferma di Routh e Singer!

Commenta

Originariamente inviato da MOntE
      So di essere l'unico sulla faccia della terra ad aver apprezzato Superman Returns e quindi è scontato che non posso essere che felice per il ritorno, o meglio, per la conferma di Routh e Singer!
      Siamo in due ad aver apprezzato Returns. Aveva difetti evidenti ma a me non è dispiaciuto affatto.

Commenta

anche a me piace l'idea della warner dei nomi "alternativi".. sperando che rimangano tali... pure superman è della warner e la cosa mi fa tremare..

brandon routh secondo me va benissimo... nel primo film mi è piaciuto un sacco.. misurato, non è mai andato sopra le righe.. molto rispettoso del lavoro di reeve..

su synger ho qualche riserva, ma considerando che potrebbe andare peggio, mi accontento..

non sono entusiasta del dinamico duo come sceneggitori.. se garantiranno il successo al botteghino, è quasi certo che non renderanno giustizia all'anima del personaggio...

Originariamente inviato da Casty The Clown
        Siamo in due ad aver apprezzato Returns. Aveva difetti evidenti ma a me non è dispiaciuto affatto.
        contatemi pure..
        HEATH, YOU'VE CHANGED THINGS... FOREVER

Commenta

Ma ammettiamo che Transformers pur essendo un Blockbuster bello e buono è stato interessante dai, e non solo per l'aspetto visivo. Cmq sia, è ovvio che in Italia si chiamerà L'Uomo d'Acciaio... non vedo il perché debbano lasciarlo in originale.

Commenta

Originariamente inviato da harvey dent
            anche a me piace l'idea della warner dei nomi "alternativi".. sperando che rimangano tali... pure superman è della warner e la cosa mi fa tremare
            In che senso? Nel senso della traduzione?

Commenta

Se c'è una cosa che mancava in Transformers... era una sceneggiatura accettabile per un film fantastico...

Commenta

nel senso che temo seriamente che alterneranno italiano e inglese...

x monte: con tutto il rispetto che posso portare per i transformers, ma gli decepticon probabilmente hanno un'anima e uno spessore un tantino meno sviluppato di superman..

se il dinamico duo funziona alla grande per questi personaggi è un discorso... che sappiano costruire uno superman davvero profondo ed epico è una ltro discorso..

Commenta

Originariamente inviato da Marv
                  Se c'è una cosa che mancava in Transformers... era una sceneggiatura accettabile per un film fantastico...
                  Punti di vista, per me quel film, considerato il genere, era ottimo.

se il dinamico duo funziona alla grande per questi personaggi è un discorso... che sappiano costruire uno superman davvero profondo ed epico è una ltro discorso..
                  Quoto.
                  Ma il punto è che il superman di Singer era parecchio umano e complessato... ma la gente vuole Azione, quindi?

Commenta

la sceneggiatura era adatta per un film sui transformers... e in generale per i film d'azione (su tutti mi piace un sacco the island)... però superman non è solo azione.. spero che orci e kurtzman siano in grado di scrivere altrettanto bene le parti non action..

Quoto.
                    Ma il punto è che il superman di Singer era parecchio umano e complessato... ma la gente vuole Azione, quindi?
                    infatti credo sia stata una scelta per assecondare più il botteghino che altro..

forse io non faccio testo.. dal giorno in cui è stata scartata l'ipotesi mark millar sono convinto che solo un miracolo possa saltar fuori una sceneggitura meglio di quella che avrebbe potuto scrivere lui....
                    spero vivamente che il dinamico duo conosca bene il personaggio (sempre per fare un paragone in casa warner: come goyer conosce batman)..

Commenta

a me superman returns non mi è dispiaciuto.... l'unica cosa che non mi piaceva erano gli stivali del costume (se vi capita di rivederlo fateci caso) che erano troppo grossi e alti. Poi il mantello era di un tessuto strano...e il rosso del costume secondo me era troppo spento...cmq sono ansioso di rivedere routh nei panni di clark:http://img225.imageshack.us/img225/7...donkateru4.jpg
                      “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

Dai il costume era ottimo, dovevano renderlo più credibile non potevano usare quello dei vecchi film, fatto di tessuto che al primo colpo si disrugge (anche sei nei film nn capitava)

Commenta

Originariamente inviato da alby
                          cmq sono ansioso di rivedere routh nei panni di clark:http://img225.imageshack.us/img225/7...donkateru4.jpg
                          ecco io cambierei kate bosworth...

Commenta

come?? per me si adatta benissimo al film come lois lane, giornalista del daily planet, e non deve essere cambiata... l'unica lois che non mi paceva era quella della serie televisiva "LOIS E CLARK"... giusto?
                            “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

Originariamente inviato da alby
                              come?? per me si adatta benissimo al film come lois lane, giornalista del daily planet, e non deve essere cambiata... l'unica lois che non mi paceva era quella della serie televisiva "LOIS E CLARK"... giusto?
                              Ma quando mai adoro Teri Hatcher, seguo Desperate Housewives solo per lei!

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎