annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 21 milioni alle anteprime di mezza notte del giovedì...è un dato buono,IM3 aveva fatto 15...il cinemascore B+ un pò meno...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      21 milioni alle anteprime di mezza notte del giovedì...è un dato buono...il cinemascore B+ un pò meno...
      Anteprime di mezzanotte 21 milioni!? O__O

Iron Man 3 ne fece 15...
      Avengers 18...
      TDK18...
      MA TDKR ben 30...

Direi che non è un dato affidabile insomma. Ma 21 sembra far prevedere un Weekend da 150mln circa, no?

Hunger Games fece quasi 20mln alle anteprime e circa 150 nel primo weekend...
      [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Sorprendente il dato delle anteprime di mezzanotte, almeno per me.
        E' partito a razzo e potrebbe chiudere il weekend molto più in alto di quanto pensassi (120/130 milioni?).
        Tuttavia il cinemascore è mediocre ... luci e ombre anche in questo caso.
        :uhhm:

Il sequel è assicurato, almeno quello.

Commenta

• UP UP AND AWAY!!!

Vai a sfondare il miliardo, ultimo figlio di Krypton *_*
          [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• http://www.badtaste.it/articoli/box-...teprime-serali

Sono infatti arrivate le prime stime d'incasso del film di Zack Snyder alle anteprime serali negli USA tenutesi ieri: il kolossal ha raccolto ben 21 milioni di dollari, di cui 12 alle anteprime delle 7 di sera vendute da Walmart e altri 9 alle anteprime di mezzanotte (è il settimo miglior risultato di sempre per quanto riguarda le anteprime serali, sopra a Hunger Games).
            Un anno fa Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno incassò 30 milioni di dollari, e finì per chiudere il suo primo weekend a 160.9 milioni di dollari. Iron Man 3 recentemente ne ha incassati 15.6 alle anteprime ed è arrivato a 174.1 milioni di dollari. Molto dipende dal passaparola (e dal periodo dell'anno), ma sembra ormai inevitabile che L'Uomo d'Acciaio incassi oltre i 100 milioni.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
              Perchè,uno che aiuta le vecchiette è un buffone poco serio?
              Certo che stiamo messi davvero bene.
              Dove l'avrei scritto, scusa?

Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
              Per me è molto più interessante un personaggio positivo,con una visione della vita solare che opera in un contesto degradato e disperato,di uno cupo e serioso che vive in un contesto degradato e disperato.
              Il primo dà speranza e fornisce un esempio (e la grandezza di Superman sta propio in questo),il secondo si arrende e si amalgama allo schifo.
              Ma Superman deve essere positivo, è ovvio, io mi riferivo al clima del film, che ci starebbe da Dio se effettivamente fosse serio e plumbeo. Se invece hanno fatto diventare il personaggio un punitore menefreghista, allora è un altro paio di maniche e sarebbe totalmente un personaggio con il solo costume di Supes.

Commenta

• Ci può stare pure che la distruzione venga motivata dalla incapacità di un giovane Superman assolutamente inconsapevole dei propri poteri ed al proprio primo scontro con qualcuno che, forte quanto lui, lo costringe a sperimentare cose assolutamente impreviste e sbalorditive.

Però casso me lo devono spiegare, devono fare vedere davvero un Superman tremendamente pentito e contrito se solo causa UN FOTTUTO GATTINO MORTO a causa dell'onda d'urto di un suo pugno. Ok hai ucciso un gattino per salvare 7 miliardi di persone, va bene, non è la fine del mondo: MA DEVI SENTIRTI IN COLPA PERCHÉ SEI SUPERMAN E

TU

SALVI

TUTTI.

Sennò saresti Batman o saresti un generico "Avengers". Tu sei Superman. Sei da solo più potente di tutti i dannati Avengers messi insieme e devi salvare pure il fottuto gattino.

Ecco

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                  Ma Superman deve essere positivo, è ovvio, io mi riferivo al clima del film, che ci starebbe da Dio se effettivamente fosse serio e plumbeo. Se invece hanno fatto diventare il personaggio un punitore menefreghista, allora è un altro paio di maniche e sarebbe totalmente un personaggio con il solo costume di Supes.
                  Secondo me non si sono fatti troppi problemi a giustificare "il menefreghismo" circa le devastazioni di massa alle quali contribuisce. Presumo che agirà accecato dalla furia. Leggo in giro di livelli di distruzione apocalittici. Ma Jor-El non diceva: You can save all of them? asd
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da dwight Visualizza il messaggio
                    secondo me non si sono fatti troppi problemi a giustificare "il menefreghismo" circa le devastazioni di massa alle quali contribuisce. Presumo che agirà accecato dalla furia. Leggo in giro di livelli di distruzione apocalittici. Ma jor-el non diceva: you can save all of them? asd

sbraaahhhhhh

PERCHÉ NON MI VA IL CAPS LOCK?

--- Aggiornamento ---

Sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

SSSSBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

--- Aggiornamento ---

Ok.

Ora sono calmo

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                      Ci può stare pure che la distruzione venga motivata dalla incapacità di un giovane Superman assolutamente inconsapevole dei propri poteri ed al proprio primo scontro con qualcuno che, forte quanto lui, lo costringe a sperimentare cose assolutamente impreviste e sbalorditive.

Però casso me lo devono spiegare, devono fare vedere davvero un Superman tremendamente pentito e contrito se solo causa UN FOTTUTO GATTINO MORTO a causa dell'onda d'urto di un suo pugno. Ok hai ucciso un gattino per salvare 7 miliardi di persone, va bene, non è la fine del mondo: MA DEVI SENTIRTI IN COLPA PERCHÉ SEI SUPERMAN E

TU

SALVI

TUTTI.

Sennò saresti Batman o saresti un generico "Avengers". Tu sei Superman. Sei da solo più potente di tutti i dannati Avengers messi insieme e devi salvare pure il fottuto gattino.

Ecco
                      Eh c'hai ragione. Ci manca solo che finito il pandemonio non rimanga nemmeno tormentato. Il discorso del gattino pare che nel film si dovrebbe girare in "hai lasciato morire migliaia di persone per salvarne 7 miliardi abbondanti".
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                        UP UP AND AWAY!!!

Vai a sfondare il miliardo, ultimo figlio di Krypton *_*
                        Sappi che io ti amo asd
                        Mi stai facendo ridere come un pazzo in questi giorni, grande!

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                          Sappi che io ti amo asd
                          Mi stai facendo ridere come un pazzo in questi giorni, grande!
                          Per altro dovrei studiarmi come soggetto d'interesse antropologico!
                          Studio i fenomeni dei social network dal 1999 e non ho mai conosciuto un utente che mantenga per anni uno stesso Avatar Forum, sin dal primo giorno di frequentazione.

Devo contattare degli esperti e farmi studiare, sono interessante, sono così interessante che desto le mie curiosità di studioso, sono un favoloso caso umano *__*

Commenta

• Io l'ho fatto in tutti i fora che ho frequentato.

Commenta

• Originariamente inviato da anafasips Visualizza il messaggio
                              Io l'ho fatto in tutti i fora che ho frequentato.
                              Ma tu hai 245 messaggi in due anni di iscrizione, non conti come utente attivo, rientri nel range degli users di basso profilo i quali quasi sempre o non hanno un avatar o ne hanno, appunto, uno solo

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                                Secondo me non si sono fatti troppi problemi a giustificare "il menefreghismo" circa le devastazioni di massa alle quali contribuisce. Presumo che agirà accecato dalla furia. Leggo in giro di livelli di distruzione apocalittici. Ma Jor-El non diceva: You can save all of them? asd
                                Neanche secondo me si sono fatti troppi problemi, quantomeno così mi pare di aver capito. Vedremo, ormai manca poco e almeno lo saprò con certezza...

Commenta

In esecuzione...
                                X