annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thegameisback
    Non ho resistito. Ho visto il primo minuto e mezzo, brividi.
    Cosa? E dove l'hai visto?
    Aspetta, pensandoci bene non lo voglio sapere, non potrei resistere alla tentazione asd

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
      Sbircio qui e là e leggo di Snyder paragonato a Eastwood, Ang Lee e compagnia bella... nello stesso topic in cui si discute dell'accoglienza tremenda che il suo ultimo film ha ricevuto, tra l'altro incentrata proprio sui problemi della sua regia.
      Io vi adoro tutti, dico sul serio...
      Vedendo quegli strabilianti culi di bottiglia in controluce è più vicino a Malick ormai, è palese dai.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggio
        Cosa? E dove l'hai visto?
        Aspetta, pensandoci bene non lo voglio sapere, non potrei resistere alla tentazione asd
        L'ho pescato in un fiumiciattolo.

A parte che è in una qualità indecente e che è in spagnolo (lingua che mastico alla bene e meglio da scritta, figuriamoci parlata per 2 ore e mezza), domani c'è la prima, non l'avrei visto neanche in perfetta qualità con audio inglese o italiano...

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
          L'ho pescato in un fiumiciattolo.

A parte che è in una qualità indecente e che è in spagnolo (lingua che mastico alla bene e meglio da scritta, figuriamoci parlata per 2 ore e mezza), domani c'è la prima, non l'avrei visto neanche in perfetta qualità con audio inglese o italiano...
          Fai bene.
          Domani notte devi portarci buone notizie eh! asd

Commenta

• Originariamente inviato da Alessandro Martufi Visualizza il messaggio
            https://www.antzmedia.com/reviewtab/...21774371201106 spulciatina. guardate il voto dato dal pubblico. ma ancora ci preoccupiamo ??
            ma ancora che riportate il voto del pubblico (falsato) nemmeno a poche ore dall'uscita nelle sale cinematografiche? sapete che su questi siti si può votare un film sin dal suo annuncio, si? e non sono attendibili, si? asd

Commenta

• grande!

Fondatore di Ghostbusters Italia
              http://ghostbustersitalia.it

http://ghostbustersitalia.forumfree.net

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                Sbircio qui e là e leggo di Snyder paragonato a Eastwood, Ang Lee e compagnia bella... nello stesso topic in cui si discute dell'accoglienza tremenda che il suo ultimo film ha ricevuto, tra l'altro incentrata proprio sui problemi della sua regia.
                Io vi adoro tutti, dico sul serio...
                Marv!
                E' bello risentirti.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Alessandro Martufi Visualizza il messaggio
                https://www.antzmedia.com/reviewtab/...21774371201106 spulciatina. guardate il voto dato dal pubblico. ma ancora ci preoccupiamo ??
                Ah,io non mi preoccupo affatto.
                Se è bello sono contento,altrimenti pazienza.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
                  Se è bello sono contento,altrimenti pazienza.
                  La testa di Snyder penderà dal mio balcone, pazienza u.u
                  [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• LOL la Warner è corsa ai ripari. guarda caso rotten tomatoes (e chi lo cura) corre ai ripari e dice di essere in disaccordo con le recensioni negative http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=81596

indovinate rotten tomatoes di chi è proprietà? si, esatto, è un sito gestito dalla warner bros. asd

Commenta

• Originariamente inviato da tom Visualizza il messaggio
                      LOL la Warner è corsa ai ripari. guarda caso rotten tomatoes (e chi lo cura) corre ai ripari e dice di essere in disaccordo con le recensioni negative http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=81596

indovinate rotten tomatoes di chi è proprietà? si, esatto, è un sito gestito dalla warner bros. asd
                      Non è proprio della Warner, è diverso, è molto più complesso di così.
                      Comunque effettivamente era impossibile che un film che ha solo recensioni buone, ottime, entusiastiche o nella PEGGIORE DELLE IPOTESI freddine, avesse un rating così basso. Soprattutto perché è falso, è stato calcolato male...
                      [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• è un gombloddo contro il film!

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                          è un gombloddo contro il film!
                          Boh, questo non lo so. Potrebbe addirittura essere una deliberata manovra.

Comunque il caso rickrolled dovrebbe insegnarci qualcosa

--- Aggiornamento ---

Ecco l'unica recensione negativa che ho trovato finora

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                            è un gombloddo contro il film!
                            Non proprio, pure io leggendo le rencensioni ho notato che la maggior parte dei Rotten sono semplicemente recensioni "positive ma non entusiaste", forse la classificazione è opera di uno che ha fatto una scorsa veloce delle recensioni e non ha notato che dopo l'elenco dei difetti c'era anche quello dei pregi, non sarebbe la prima volta che succede visto pure che la media voti è al di sopra della sufficienza (ci sono film da 80% che hanno la media voti del 7 per dire).
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                              Non proprio, pure io leggendo le rencensioni ho notato che la maggior parte dei Rotten sono semplicemente recensioni "positive ma non entusiaste", forse la classificazione è opera di uno che ha fatto una scorsa veloce delle recensioni e non ha notato che dopo l'elenco dei difetti c'era anche quello dei pregi, non sarebbe la prima volta che succede visto pure che la media voti è al di sopra della sufficienza (ci sono film da 80% che hanno la media voti del 7 per dire).
                              Io ho trovato tra le rotten delle recensioni completamente positive e con voti alti...

Probabile che la conta dei voti l'abbia fatta qualcuno col ciciniello piccolo come si usa dire dalle parti mie XD

Commenta

• Certo che sono sbalordito da come alcuni si stiano facendo prendere così tanto dalle recensioni....non oso immaginare certi con che aspettative andranno a vedere il film, se si saranno lasciati fuorviare da recensioni negative...ognuno può fare ciò che vuole, ma non mi sembra il modo, vabbè....comunque si è scoperto che Superman in questo film ucciderà?

Commenta

In esecuzione...
                                X