annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 21 milioni nelle anterprime serali....non male veramente!!!!! spicca il volo!!!!!

Commenta

• Sai che risate se anziché gli 80-90mln calcolati dagli analisti per il weekend fa invece i 90mln entro il primo giorno come Avengers? XD
      [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Ci mancava la gufata.

Trovo sia invece una scelta misera lasciare sottolineare a Clark che sono 33 anni che è sulla Terra. 33. Perchè forzare...
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
          Sai che risate se anziché gli 80-90mln calcolati dagli analisti per il weekend fa invece i 90mln entro il primo giorno come Avengers? XD
          risate si;D considerando che Superman è "da solo" ed invece gli Avengers sono un "gruppo".

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Ci mancava la gufata.

Trovo sia invece una scelta misera lasciare sottolineare a Clark che sono 33 anni che è sulla Terra. 33. Perchè forzare...
          dove lo dice che Clark è sulla terra da 33 anni?

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
            Ci mancava la gufata.
            lol

Mo mi picchiano XD

Forzare che?
            Sono agnostico e a me non fa problema questa cosa: Superman è sempre diventato Superman a 30 anni come Cristo o a 33 come "gli anni di Cristo"
            [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Paradossi di RottenTomatoes:

MOS: 57% media 6,3
              WWZ: 81% media 6,1

In teoria il primo è un film migliore del secondo, seppure di poco, a giudicare la media ponderata delle recensioni. Ma ha 24 punti percentuali in meno (è il dato che maggiormente salta all' occhio dell' utente e senza dubbio il più rappresentativo poichè citato dai più svariati organi di informazione).
              Complotto!

asd

Commenta

Forzare che?
                Sono agnostico e a me non fa problema questa cosa: Superman è sempre diventato Superman a 30 anni come Cristo o a 33 come "gli anni di Cristo"
                Sottolineare questo superfluo e inflazionato parallelo tirando in ballo il "numero di Gesù".
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da jor-el2 Visualizza il messaggio
                  risate si;D considerando che Superman è "da solo" ed invece gli Avengers sono un "gruppo".
                  non ha senso. superman è uno degli eroi più famosi al mondo, gli avengers non lo sono e sono solo il risultato di un marketing e una strategia più che buona. se contiamo gli eroi più famosi al mondo sono tre: batman, superman e spider-man, forse ora iron man (ma quello grazie ai film, prima non se lo cagava nessuno). quindi il tuo 'commentino del piffero' non c'entrava niente.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Alessandro Martufi Visualizza il messaggio
                  quindi se nel film dovesse uccidere Zod a mio parere ci starebbe tutto.
                  stai trovando solo giustificazioni, giorno dopo giorno xD la warner dovrebbe pagarti per smentire recensioni negative, giustificare scelte a ***** del film e riportare i voti del film in siti in cui si vota da quando è stato annunciato il film e non aveva manco alla regia snyder xDxDxD

comunque, no, non ha senso :seseh:

Commenta

• Era una battuta xD

Commenta

• In ogni caso ciò che più mi preoccupa è l'ammontare di scene action/adrenaliniche/catastrofiche/di combattimento. Dai trailer/spot se ne contano:

1. Battaglia su Krypton
                      2. Salvataggio scuola-bus
                      3. Tornado
                      4. Piattaforma petrolifera
                      5. Prima esperienza di volo
                      6. Salvataggio Lois intrappolata nella capsula
                      7. Battaglia a Smallville
                      8. Battaglia a Metropolis (dicono una mezz'ora molto abbondante)

C'è veramente il rischio che soffochino la narrazione, castrino le scene di formazione e compromettano la grammatica del film. Il mio incubo è avere un film più sconnesso di TDKR.

Commenta

• Originariamente inviato da Alessandro Martufi Visualizza il messaggio
                        quindi se nel film dovesse uccidere Zod a mio parere ci starebbe tutto.
                        stai trovando solo giustificazioni, giorno dopo giorno xD la warner dovrebbe pagarti per smentire recensioni negative, giustificare scelte a ***** del film e riportare i voti del film in siti in cui si vota da quando è stato annunciato il film e non aveva manco alla regia snyder xDxDxD

comunque, no, non ha senso :seseh:

Commenta

• "Orgoglio Nerd" dice che la pellicola ha alcune cose molto buone, ma non convince del tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggio
                            "Orgoglio Nerd" dice che la pellicola ha alcune cose molto buone, ma non convince del tutto.
                            azzo ho appena letto, dice che sarebbe bello se fosse un cortometraggio sulla vita del clark giovane (perché quelle sono le scene più belle) e in pratica ha toppato con il clark adulto ovvero superman.

Commenta

• Originariamente inviato da tom Visualizza il messaggio
                              non ha senso. superman è uno degli eroi più famosi al mondo, gli avengers non lo sono e sono solo il risultato di un marketing e una strategia più che buona. se contiamo gli eroi più famosi al mondo sono tre: batman, superman e spider-man, forse ora iron man (ma quello grazie ai film, prima non se lo cagava nessuno). quindi il tuo 'commentino del piffero' non c'entrava niente.
                              Mi permetto di smentirti: il marketing della Marvel è stato GENIALE e di rilievo storico. Ha creato un qualcosa che al cinema non era mai esistito e Avengers ha battuto qualsiasi record di incassi di sempre (se lo rimandassero in proiezione in una versione estesa farebbe facilmente un altro miliardo ed qualcosina e sfonderebbe il tetto dei 3, umiliando definitivamente anche Avatar).

Nessun film sta di pari al successo economico di Avengers ed Iron Man 3 (complici il 3D, complice la distribuzione sul mercato Cinese che è avvenuta in forma molto sapientemente ruffiana, complice il supporto del mondo dei comics e complie una pianificazione è partita nel 2007 e ha dato i suoi frutti nel 2012 e 2013!).

Dubito che davvero Superman farà gli incassi del film del Supergruppo Marvel perché non avrà MAI quella tenitura sulle ben 22 settimane che rimase nei cinema Avengers
                              Solo non mi dispiacerebbe che nel giorno di apertura MoS facesse il record

Commenta

il marketing della Marvel è stato GENIALE e di rilievo storico.
                                questo è verissimo

Commenta

In esecuzione...
                                X