annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abbiate fede...

Commenta

• Originariamente inviato da tom Visualizza il messaggio
      questo è verissimo
      Qualsiasi cosa io dica è verissima.
      [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Superman è il Re dei supereroi! gli altri lo seguiranno nella luce!

--- Aggiornamento ---

tra qualche ora sapremo se sarà record.....

Commenta

• Originariamente inviato da jor-el2 Visualizza il messaggio
          Superman è il Re dei supereroi! gli altri lo seguiranno nella luce!

--- Aggiornamento ---

tra qualche ora sapremo se sarà record.....
          Non credo tra qualche ora... adesso nella west coast sono ancora le quattro e mezza del pomeriggio XD

Dobbiamo aspettare domattina che conteggino i biglietti staccati per gli spettacoli di stanotte, non so fino a che ora si dovrà aspettare però...
          [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• qualche era indicativo

--- Aggiornamento ---

domani mattina sapremo se è record...va bene cosìasd

Commenta

• Originariamente inviato da jor-el2 Visualizza il messaggio
              qualche era indicativo

--- Aggiornamento ---

domani mattina sapremo se è record...va bene cosìasd
              Uhm, credo nel tardo pomeriggio o in serata addirittura XD

Commenta

• aspetteremo.....

Commenta

• Intanto per chi fosse appassionato di action figures...Hot Toys ha rilasciato le immagini ufficiali. Peccato per il body che è troppo tarchiato e per il mantello che è troppo rosso acceso...ma il volto è perfetto e nell'insieme fa la sua bella figura

https://www.facebook.com/hottoys?fref=ts

Commenta

• Intanto lo score medio di Superman nelle recensioni online e sugli 8/10 per le recensioni da parte di siti e critica (si può scendere sui 7/10 calcolando una serie di dure stroncature).

Su rottentomatoes siamo sui 6.3 da parte della critica -secondo la media calcolata dalle recensioni scelte dal sito e secondo la media che essi stessi stanno esponendo ma non so come abbiano calcolato- ma sui ben 4.2 su 5 nelle recensioni utente di Rottentomatoes!

A questo punto sul sito stanno facendo una brutta figura dato che è divenuto evidente che qualcuno in redazione abbia imbrogliato sul calcolo dei voti del tomatometro (e non solo, forse anche sulla media da parte dei critici, visto che non mi trovo coi calcoli, neppure paragonandoli alle rece scelte e selezionate da loro stessi!) abbassando miseramente lo score percentuale (è facile da fare: è bastato infilare tra le "rotten" una lunghissima serie di recensioni chiaramente positive e con voti sufficienti o medioalti o alcune addirittura con voti alti come un B+ o un 4/5!!!).

A questo punto il Man of Steel nel tomatometro dovrebbe essere in pari o al di sopra di altri film attualmente nelle sale e che han ricevuto recensioni in media simili o inferiori (o superiori di un 0.1/10!) a MoS su rottentomatoes stesso (che quindi si auto smentisce contraddicendo palesemente i propri stessi dati, che buffonata, che figuraccia!).

Non so che pensare.
                    Grido al gombloddo.

Commenta

• Su Metacritic la media dei voti del pubblico è di 8.9/10, basandosi su 250 circa pareri.

Commenta

• Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggio
                        Su Metacritic la media dei voti del pubblico è di 8.9/10, basandosi su 250 circa pareri.
                        lol

Se davvero Rottentomatoes appartenesse direttamente alla Warner a quest'ora sarebbero stati già licenziati tutti...
                        invece no, è una azienda di proprieta di un'altra azienda che è di proprietà della Warner...

Comunque è una buffonata, stanno facendo una figuraccia epica sia perché hanno chiaramente falsato i dati (recensioni medie intorno ad 8/10 da me calcolate, 8.9 su metacritic, potremmo dire anche 7/10 se volessimo contare appieno tutte le stroncature da 0/5 o 0/10 che pure ci sono state) e RT prima inventa un 6.3 non si sa uscito da dove, poi lo contraddice inserendo tutte recensioni positive e con voti alti, infine conta queste recensioni come "rotten" e conteggia un 57% anziché un 87%.

Ma che ridicoli.
                        Davvero credo ci sia qualcosa dietro. Forse la Warner ha chiesto loro di fare questa manovra perché domani se ne parli persino nei telegiornali, ne nasca un caso ed il film passi per vittima dei cattivi nerd di RT, così che tutti empatizzino e vadano a vederlo al cinema in numero ancora maggiore?

Perché questa è una figura di merda epica, stanno mentendo sui numeri che hanno pubblicato, sarebbe come se io contassi davanti a tutti 1000 euro di incasso ad una serata e poi dicessi ai miei soci: sono mille euro, siamo in 5, quindi sono 2 euro a testa.

È una figura di merda epica. (e, più che altro, me menerebbero)

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback
                          Non ho resistito. Ho visto il primo minuto e mezzo, brividi.
                          Ho visto la prima mezz'ora e, francamente, fino a quel punto mi pare un gran film. Magari crolla veramente nell'ultima parte (che tra l'altro manca nel "torrente"), boh.

Commenta

• Originariamente inviato da Slevin Kelevra Visualizza il messaggio
                            Ho visto la prima mezz'ora e, francamente, fino a quel punto mi pare un gran film. Magari crolla veramente nell'ultima parte (che tra l'altro manca nel "torrente"), boh.
                            probabile. su youtube ho beccato questo commento

[FONT=arial]L'HO APPENA VISTO ...UN FILM SENZA SALE..NON SA DA NIENTE...VE LO DICE UN FAN DELLA DC [FONT=arial]l'ho visto in spagnolo,e devo dire che è una delusione unica.
                            http://www.youtube.com/watch?v=cL6isWwY5ls

Commenta

• Originariamente inviato da tom Visualizza il messaggio
                              probabile. su youtube ho beccato questo commento

http://www.youtube.com/watch?v=cL6isWwY5ls
                              Eh beh uno che si scarica un video leaked live dal cinema con un cellulare e per di più col doppiaggio spagnolo (non so se abbiate una vaga idea di cosa sia il doppiaggio in spagna...) è sicuramente una persona il cui parere va preso in considerazione.

Va certamente preso in considerazione, ed infatti io lo prenderò in considerazione per ciò che merita

Commenta

• Ma invece di fare la media aritmetica (che tanto ormai s'è capito che vi interessa solo per smontarla) , non si potrebbe scendere nel merito? Che ha questo film che non va?
                                No, perché apro periodicamente la discussione per leggere un po' di pareri e mi ritrovo sistematicamente con l'ennesima teoria numerica per la quale la percentuale di Rotten Tomatoes è stata manipolata dalla Warner per far floppare il film.

Commenta

In esecuzione...
                                X