annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da tom Visualizza il messaggio
    probabile. su youtube ho beccato questo commento http://www.youtube.com/watch?v=cL6isWwY5ls
    Mancano gli ultimi 40/45 minuti nell'unica versione (sì è spagnola) per ora "disponibile" quindi non come abbia potuto vedere l'intero film.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
      Ma invece di fare la media aritmetica (che tanto ormai s'è capito che vi interessa solo per smontarla) , non si potrebbe scendere nel merito? Che ha questo film che non va?
      No, perché apro periodicamente la discussione per leggere un po' di pareri e mi ritrovo sistematicamente con l'ennesima teoria numerica per la quale la percentuale di Rotten Tomatoes è stata manipolata dalla Warner per far floppare il film.
      io credo che ci siano problemi nella sceneggiatura. almeno cosi ho letto. e si, la regia di snyder.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Slevin Kelevra Visualizza il messaggio
      Mancano gli ultimi 40/45 minuti nell'unica versione (sì è spagnola) per ora "disponibile" quindi non come abbia potuto vedere l'intero film.
      io so che girava completo ma poi è stato rimosso. qualcuno l'ha riuplodato oggi con 45 minuti in meno non so x qual motivo.

Commenta

Ma invece di fare la media aritmetica (che tanto ormai s'è capito che vi interessa solo per smontarla) , non si potrebbe scendere nel merito? Che ha questo film che non va?
        No, perché apro periodicamente la discussione per leggere un po' di pareri e mi ritrovo sistematicamente con l'ennesima teoria numerica per la quale la percentuale di Rotten Tomatoes è stata manipolata dalla Warner per far floppare il film.
        Il film È Warner Marv

Dalle recensioni il film se ha qualcosa che non va è:

1) Nella troppa azione
        2) Nella troppa distruzione cittadina che disturba i fans del personaggio
        3) Credo di aver intuito NIENTE SPOILERS PERCHÉ NON LO SO che effettivamente Superman non sapendo che fare ucciderà gli altri Kryptoniani, cosa che ha fatto imbestialire i fans del personaggio

A parte questo le recensioni ne parlano come di un capolavoro mancato o di un film molto bello ma diverso dalle promesse dei trailers o di un film bello o di un film magnifico o del più grande cinecomic di sempre.

E poi c'è il 57% che rottentomatoes ha inventato SMENTENDO I PROPRI DATI, quindi mentendo, quindi per qualche motivo. Se la Warner li avesse pagati per risultarne vittima e averne pubblicità?

P.S.
        Cmq del film come emerso dalle rece ne abbiamo parlato pagine addietro e proprio per quello non ci spiegavamo il 57% di rottentomatoes o altri voti bassi di "critica aggregata" che poi non trovano riscontro nelle recensioni reali asd

Il punto è che le recensioni ne parlano benissimo o bene, salvo critiche sempre presenti in una recensione. Poi ti trovi un 57% di rt che non si sa da dove spunti visto che è smentito da rt stesso
        [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

io so che girava completo ma poi è stato rimosso. qualcuno l'ha riuplodato oggi con 45 minuti in meno non so x qual motivo.
          Ah, ok non sapevo Comunque adesso la versione è stata messa pure in streaming.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
            P.S.
            Cmq del film come emerso dalle rece ne abbiamo parlato pagine addietro e proprio per quello non ci spiegavamo il 57% di rottentomatoes o altri voti bassi di "critica aggregata" che poi non trovano riscontro nelle recensioni reali asd

Il punto è che le recensioni ne parlano benissimo o bene, salvo critiche sempre presenti in una recensione. Poi ti trovi un 57% di rt che non si sa da dove spunti visto che è smentito da rt stesso
            comunque io continuo solo a leggere commenti negativi a riguardo. a parte alessandro martufi che sta dando degli idioti a chiunque critica in modo negativo il film e continua ad insultare i film marvel. basta farsi un giro sulla pagina facebook de l'uomo d'acciaio, praticamente insulta chiunque osa dire che lo stanno criticando dicendo che chi lo critica non ci capisce un *****.

Commenta

comunque io continuo solo a leggere commenti negativi a riguardo. a parte alessandro martufi che sta dando degli idioti a chiunque critica in modo negativo il film e continua ad insultare i film marvel. basta farsi un giro sulla pagina facebook de l'uomo d'acciaio, praticamente insulta chiunque osa dire che lo stanno criticando dicendo che chi lo critica non ci capisce un *****.
              Ma te perché devi fargli stalking a questo povero cristo, lo vuoi lasciare stare?
              Non ho capito se ce l'hai con lui come persona o ce l'hai col film e quindi devi dare addosso a lui o sei incazzato perché fa il fanboy anti-marvel e quindi ce l'hai con lui.

Cmq se continui così finisce che lo vai a prendere a randellate sotto casa. Dai.
              Bòni, che siamo sul topic di Superman qua, non di Rorschach
              [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

Ma te perché devi fargli stalking a questo povero cristo, lo vuoi lasciare stare?
                Non ho capito se ce l'hai con lui come persona o ce l'hai col film e quindi devi dare addosso a lui o sei incazzato perché fa il fanboy anti-marvel e quindi ce l'hai con lui.

Cmq se continui così finisce che lo vai a prendere a randellate sotto casa. Dai.
                Bòni, che siamo sul topic di Superman qua, non di Rorschach
                semplicemente sono andato sulla pagina facebook e, avendo usato il suo nome, l'ho riconosciuto. e mi sono letto i commenti e incuriosito ho letto che praticamente commenta ogni post in cui si dice che il film ha fatto schifo ai critici asd per me si scopre che alessandro martufi è zack snyder sotto mentite spoglie pagato dalla warner ancora una volta per smentire le voci di un film brutto.

Commenta

• Secondo me Martufi è in realtà Batman sotto mentite spoglie ed è sempre lui ad aver ordito il complotto su Rottentomatoes che porterà altra carne a cuocere per Man of Steel: sono certo che Batman sta cercando di costruire la Justice League.

Commenta

Secondo me Martufi è in realtà Batman sotto mentite spoglie ed è sempre lui ad aver ordito il complotto su Rottentomatoes che porterà altra carne a cuocere per Man of Steel: sono certo che Batman sta cercando di costruire la Justice League.
                    no, martufi è snyder. o al massimo lo stesso nolan

Commenta

no, martufi è snyder. o al massimo lo stesso nolan
                      È Nick Fury teletrasportatosi in un altro universo per creare la Justice League in combutta con Batman perché sa che una grande crisi è in arrivo.

E vedremo JLA/Avengers.

Commenta

• http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=81612

scherzi a parte, i fan su comicbookmovie sembrano non averlo apprezzato. ahia. ^^'

Commenta

Avengers non lo prenderei in esame. È un action bello con una trama ridicola e buchi di sceneggiatura infiniti che non reggono neppure di fronte ad un pubblico di ultra-decenni, è un film che si salva perché "Io sono sempre arrabbiato ZZZAAANN ZZAN ZZAN ZZA ZZANN

ZAN ZAN ZAN

ZAN ZAN
                          ZAZA
                          ZAN

ZANNNNN!!"

Orgasmo in sala, sipario.

e FINISCE LÌ.

Non c'è niente altro.

Avengers è UNA SCENA con 2 ore di noia, trama stupida e robert downey stark che prende per il culo tutto col suo wit and sarcasm. Senza Robert Downey Jr. non sarebbe neppure un film :uhhm:
                          ma io ti adoro xD
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Bé, leggendo le recensioni "negative" si ha l'impressione che qualcuno le abbia segnate a caso, forse non tante da renderlo un film da 90% ma sicuramente una decina di punti percentuali li ha persi per questo.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Murphy Visualizza il messaggio
                              niente di piu' falso..in Superman 2 uccide Zod e compagnia bella addirittura quando non hanno piu' poteri e con il sorriso sulle labbra e nei fumetti anche:

http://geeksofchrist.wordpress.com/2...-superman-444/
                              Superman 2 non è un esempio da prendere in considerazione visto che si trattava di una soluzione di ripiego, scritta frettolosamente per volere dei produttori, solo per cambiare il finale.

nel secondo esempio Supes (che è uno dei rari casi) poi va in auto-esilio dalla Terra e piange ogni 3 secondi e si fa mega-pipponi sul suo ruolo nell'universo e sul suo pianeta. quindi il sorriso sulle labbra nei fumetti non esiste.

poi naturalmente ci sono anche casi come Doomsday o Imperiex
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Il giorno è arrivato, si parte!

Commenta

In esecuzione...
                                X