annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da tom Visualizza il messaggio
    http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=81612

scherzi a parte, i fan su comicbookmovie sembrano non averlo apprezzato. ahia. ^^'
    matto proprio. Rinchiudetelo asd aveva ragione li' mr fred o come si chiama che perseguiti la gente. Povero davvero la gente come te mi fa davvero pena.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da tom Visualizza il messaggio
    comunque io continuo solo a leggere commenti negativi a riguardo. a parte alessandro martufi che sta dando degli idioti a chiunque critica in modo negativo il film e continua ad insultare i film marvel. basta farsi un giro sulla pagina facebook de l'uomo d'acciaio, praticamente insulta chiunque osa dire che lo stanno criticando dicendo che chi lo critica non ci capisce un *****.
    tra l'altro quello che dici è una immane cazzata perché anche sulla pagina di Facebook come qui si sta discutendo del film e non mi pare che abbia mai detto a nessuno che non capisce un *****. Qui il fan boy sei te che appena sceglie la sua vittima gli da addosso. Quindi falla finita testina.

Commenta

• Buon viaggio a te e a tutti coloro che partono per Taormina, mi sarebbe piaciuto tanto essere dei vostri, invece non so nemmeno se potrò vederlo il 20... :'(

Comunque ho deciso di eclissarmi dal topic finché non l'avrò visto, quindi per quanto mi riguarda potete spoilerare quanto volete ma vi chiedo di parlarne SOLO QUI. Ai tempi di TDKR alcuni utenti si attennero scrupolosamente alla suddivisione spoiler/no spoiler dei due topic ma poi, per qualche strana ragione, non si facevano problemi ad andare a snocciolare dettagli della trama in altre discussioni...

Comunque sia, buona visione.
      Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Originariamente inviato da Alessandro Martufi Visualizza il messaggio
        matto proprio. Rinchiudetelo asd aveva ragione li' mr fred o come si chiama che perseguiti la gente. Povero davvero la gente come te mi fa davvero pena.

--- Aggiornamento ---

tra l'altro quello che dici è una immane cazzata perché anche sulla pagina di Facebook come qui si sta discutendo del film e non mi pare che abbia mai detto a nessuno che non capisce un *****. Qui il fan boy sei te che appena sceglie la sua vittima gli da addosso. Quindi falla finita testina.
        Cambia atteggiamento, dammi retta.
        ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Agli ordini.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
            Ma invece di fare la media aritmetica (che tanto ormai s'è capito che vi interessa solo per smontarla) , non si potrebbe scendere nel merito? Che ha questo film che non va?
            Al di là delle preferenze sul taglio più serioso dato al personaggio i problemi seminali sono due, da quanto circola: uno script dozzinale, che si limita a proporre degli eventi senza tratteggiare i personaggi in maniera accettabile, uno script che necessitava di altro lavoro e che è stato tamponato con delle scene action... e la direzione di Snyder, che da buon 18enne arrapato e guerrafondaio qual'è, una volta trovatosi tra le mani IL personaggio più forte/indistruttibile etc etc non ci pensa due volte a fargli distruggere qualunque cosa gli passi a tiro, dimostrando l'unica cosa che gli interessa del personaggio. Ci sono le interviste a confermarlo, pure. Ne segue, inevitabilmente, una narrazione disarmonica e dai raccordi di cartapesta. Questo è quello che non va.

EDIT: Pare, non vada.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• E intanto deadline prevede circa 130-140 mln di dolla di apertura .
              Io questo personaggio ,a livello di fumetto lo conosco poco ,e quindi leggo e ascolto le vostre considerazioni ..pero' di Snyder ho visto molto e quindi.,questa la potrei commentare:

la direzione di Snyder, che da buon 18enne arrapato e guerrafondaio qual'è, una volta trovatosi tra le mani IL personaggio più forte/indistruttibile etc etc non ci pensa due volte a fargli distruggere qualunque cosa gli passi a tiro, dimostrando l'unica cosa che gli interessa del personaggio
              Ma la WB non sapeva come è Snyder?
              E' stato scelto ,anche ,per questo ...o no?
              In contrapposizione a quello che si è ritenuto particolarmente "moscio" in Superman returns.....

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                E intanto deadline prevede circa 130-140 mln di dolla di apertura .
                Io questo personaggio ,a livello di fumetto lo conosco poco ,e quindi leggo e ascolto le vostre considerazioni ..pero' di Snyder ho visto molto e quindi.,questa la potrei commentare:

In contrapposizione a quello che si è ritenuto particolarmente "moscio" in Superman returns.....
                Secondo me non è stato proprio la prima scelta

Comunque domani o 'stanotte stessa mi aspetto di leggere i pareri di chi va a vederlo oggi a Taormina :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                  Da un estremo all'altro fondamentalmente. Sapeva benissimo com'è ma probabilmente necessitavano proprio di uno come lui, per puntellare con tonnellate di azione uno script valido solo nel concept ma ancora troppo incompleto (è risaputo che abbiano dovuto far partire la produzione anche in queste condizioni per non perdere i diritti sul personaggio). Avevano bisogno di uno che facesse il film velocemente, senza vezzi artistici, il più spettacolare possibile.

--- Aggiornamento ---

Comunque buona visione agli "sculati" (è l'invidia a parlare asd) che vanno a Taormina (siete in 3 no?). A proposito lo vedrete in serata o nel pomeriggio?
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• [FONT=Times]
                    Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                    Il film È Warner Marv
                    Si, ma io ero sarcastico.

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                    Al di là delle preferenze sul taglio più serioso dato al personaggio i problemi seminali sono due, da quanto circola: uno script dozzinale, che si limita a proporre degli eventi senza tratteggiare i personaggi in maniera accettabile, uno script che necessitava di altro lavoro e che è stato tamponato con delle scene action... e la direzione di Snyder, che da buon 18enne arrapato e guerrafondaio qual'è, una volta trovatosi tra le mani IL personaggio più forte/indistruttibile etc etc non ci pensa due volte a fargli distruggere qualunque cosa gli passi a tiro, dimostrando l'unica cosa che gli interessa del personaggio. Ci sono le interviste a confermarlo, pure. Ne segue, inevitabilmente, una narrazione disarmonica e dai raccordi di cartapesta. Questo è quello che non va.

EDIT: Pare, non vada.
                    Oh, vivaddio. Ti ringrazio per il chiarimento.
                    Io più che altro, da buon estimatore di Snyder, ho letto(o mi sembra) che avrebbe inserito nel film un bel po' di retorica americana post 11/09 fuori tempo massimo, che spinge l'eroe a compiere atti anche estremi, giustificandoli con l'estrema natura stessa degli eventi. Insomma, ne avrebbe fatto un pompiere del WTC che uccide Bin Laden e fa bene.
                    Che se ci pensiamo è lo stesso "problemino" che ha reso il suo Watchmen una copia grossolana completamente traviata nella caratterizzazione dei personaggi e, di conseguenza, nell'impostazione degli eventi.

A quanto pare l'hanno scelto perché se non realizzavano il film entro un anno sarebbero incorsi in diatribe legali spiacevoli sui diritti, ergo hanno accantonato la prima scelta(un Darren Aronofsky chescusateseépoco) e si sono lanciati sul morbido. Anche perché Snyder dopo 80 flop totali lo tengono per le palle. O almeno così credevano.
                    Diciamo che la fretta è uno dei peggiori consiglieri nella scelta di cast e troupe di questi cinecomic.

Me ne vado al mare.

Commenta

• Se in questo film Superman ucciderà avrà i suoi validi motivi, ne sono certo. Non sarà tanto per renderlo diverso dal fumetto (dove comunque uccide Zod).

Commenta

• Ormai che Supes uccida etc etc non sono altro che bazzecole se è la grammatica del film a non funzionare come dovrebbe.

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
                          Se in questo film Superman ucciderà avrà i suoi validi motivi, ne sono certo. Non sarà tanto per renderlo diverso dal fumetto (dove comunque uccide Zod).
                          appunto.

Commenta

• Scusate poi... se Lois fa conoscenza di Kal sia in divisa sia in borghese, necessariamente dovrà sapere chi è anche sul lavoro al Daily Planet.

Commenta

• E allora, ci siamo.
                              Per chi ci sarà stasera a Taormina, verso le 18 mi troverà piantonato davanti il cancello del Teatro Antico, indosserò la maglietta con il nuovo logo di Superman.
                              Non ho mai avuto così tanta paura che un film mi possa deludere.
                              Sto pregando.
                              A stasera.
                              Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!

Commenta

• Originariamente inviato da Wilde1587 Visualizza il messaggio
                                E allora, ci siamo.
                                Per chi ci sarà stasera a Taormina, verso le 18 mi troverà piantonato davanti il cancello del Teatro Antico, indosserò la maglietta con il nuovo logo di Superman.
                                Non ho mai avuto così tanta paura che un film mi possa deludere.
                                Sto pregando.
                                A stasera.
                                ti invidio!poi dicci comè...senza spoilerare!!!!in bocca al lupo!

Commenta

In esecuzione...
                                X