annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    Ormai che Supes uccida etc etc non sono altro che bazzecole se è la grammatica del film a non funzionare come dovrebbe.
    Per curiosità, qual è la scena che ti ha colpito di più?
    Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Originariamente inviato da Houston Visualizza il messaggio
      Non l'ha mica visto, si basa sulle recensioni uscite finora per supporre quelli che potrebbero essere i problemi del film...tutto molto ipotetico al momento.

Commenta

• Originariamente inviato da jor-el2 Visualizza il messaggio
        ti invidio!poi dicci comè...senza spoilerare!!!!in bocca al lupo!
        Grazie. Sono in un misto di agitazione e eccitazione.
        Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!

Commenta

• ma quando si saprà quanto ha incassato nella prima giornata??????

Commenta

• mamma mia che ansia sui voti..!! cosa vi aspettate kubrick da un cinecomic? finora non ce n'è uno che sia un film da 5 stelle, neanche il seppur mitico cavaliere oscuro con ledger..

poi io la penso così:
            1) lasciate perdere i critici benpensanti che non hanno mai letto un fumetto in vita loro
            2) fidatevi solo dei giudizi dei fan

superman returns è il paradigma perfetto: apprezzato (con le pinze) dai primi, bocciato dai secondi..
            firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
              Non l'ha mica visto, si basa sulle recensioni uscite finora per supporre quelli che potrebbero essere i problemi del film...tutto molto ipotetico al momento.
              Davvero? Strano, dalla perentorietà con cui lo sta stroncando da venti pagine pensavo gli fosse già arrivato a casa il blu-ray coi dietro le quinte!

Come avevo predetto due anni fa, appena è andato storto qualcosa è partito lo scaricabarile contro Snyder. Dopo 48 ore siamo già al "nessuno lo voleva ma era l'unico della lista che non rompeva le scatole". Certo, perché un personaggio come Superman che attende il rilancio da trent'anni lo affidi al primo che non ha niente da fare... Ma per favore!

Quanto alle presunte esagerazioni nella battaglia finale, fatemi capire, volevate una cosa tipo Lester che il combattimento Supes/Non nelle condutture lo fa avvenire off-screen per risparmiare sul budget?
              Io da una battaglia tra superuomini in un contesto metropolitano PRETENDO delle esagerazioni? Verranno usati dei grattacieli come armi improprie, come leggo qua e là? Per me l'importante è che sia resa BENE!
              (che poi, chissà perché quando Del Toro fa la stessa cosa con una petroliera tutti a genufletterci...)
              Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• (che poi, chissà perché quando Del Toro fa la stessa cosa con una petroliera tutti a genufletterci...)

Eh... sarà perché Del Toro è un grande regista e Snyder è un cretino... ?

[FONT=Times]
                Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                Ormai che Supes uccida etc etc non sono altro che bazzecole se è la grammatica del film a non funzionare come dovrebbe.
                [FONT=arial]
                Purtroppo trattandosi di Zak la questione si fa ben più spinosa. Il problema di questi personaggi nei suoi film non è che uccidano, ma il come lo facciano. Non credo nessuno si sia dimenticato dei cambiamenti alla scena del vicolo con Nite Owl e SS. E lì le cose sono due: o è talmente idiota da non accorgersi di quanto va a sballare le cose oppure lo sa e lo fa lo stesso perché VUOLE che i personaggi diventino così quando li usa lui. In entrambi i casi è deprecabile, per quanto mi riguarda.
                Voglio dire, è riuscito a "fascizzare" un personaggio come Rorschach, credete non lo faccia con Superman?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                  Eh... sarà perché Del Toro è un grande regista e Snyder è un cretino... ?

[FONT=Times]
                  [FONT=arial]
                  Mi aspettavo una risposta così sciocca e banale ma non a tale velocità, complimenti!

Commenta

Mi aspettavo una risposta così sciocca e banale ma non a tale velocità, complimenti!
                    Che sia banale ne sono convinto anch'io.
                    Anche dire che il sole sorge lo è.

Commenta

Non l'ho visto ovviamente ma la collezione di dildi made in Krypton potrebbe stuzzicare molte persone.

Qui ci si basa, come ha detto axeman, su quello che è uscito (e non sorprende di certo visto i trascorsi di Snyder e Goyer, non c'è da essere ingenui).
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                        Che sia banale ne sono convinto anch'io.
                        Anche dire che il sole sorge lo è.
                        Mica tanto, esista sempre la possibilità che domani esploda. ;D

Comunque sia, non ho nessuna intenzione di farmi il sangue amaro da qui a quando avrò visto il film (per come sto incasinato potrebbe passare anche più di una settimana). Se mi farà schifo non avrò nessun problema a dirlo, esattamente come feci con Latrina verde.
                        Ci vediamo a Metropolis.

Commenta

Davvero? Strano, dalla perentorietà con cui lo sta stroncando da venti pagine pensavo gli fosse già arrivato a casa il blu-ray coi dietro le quinte!

Come avevo predetto due anni fa, appena è andato storto qualcosa è partito lo scaricabarile contro Snyder. Dopo 48 ore siamo già al "nessuno lo voleva ma era l'unico della lista che non rompeva le scatole". Certo, perché un personaggio come Superman che attende il rilancio da trent'anni lo affidi al primo che non ha niente da fare... Ma per favore!
                          Ho usato il "pare" in maniera perentoria. Ma non cadiamo nella trappola dell'ingenuità, ripeto.

E ti ricordo che la produzione è stata imbastita con uno script che nemmeno la Warner gradiva solo perchè in caso contrario avrebbero perso i diritti di sfruttamento del personaggio. Tutto degno di un personaggio come Superman, ovviamente.
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Alessandro Martufi Visualizza il messaggio
                            matto proprio. Rinchiudetelo asd aveva ragione li' mr fred o come si chiama che perseguiti la gente. Povero davvero la gente come te mi fa davvero pena.

--- Aggiornamento ---

tra l'altro quello che dici è una immane cazzata perché anche sulla pagina di Facebook come qui si sta discutendo del film e non mi pare che abbia mai detto a nessuno che non capisce un *****. Qui il fan boy sei te che appena sceglie la sua vittima gli da addosso. Quindi falla finita testina.
                            Complimenti. Complimenti vivissimi. Io ti segnalo e pretendo che vengano presi provvedimenti.

Commenta

• E' il caso che i toni cambino immediatamente altrimenti inizieremo a prendere seri provvedimenti e iniziare a bannare. Non vi dovete permettere di insultare gli altri utenti o di trattarli male per le loro opinioni, cercate di capirlo.

Ps più tardi pubblicherò la mia recensione sul sito. Complessivamente mi è piaciuto (mi sembra di andare contro corrente rispetto agli americani e ai fan del fumetto, ma ognuno ha la sua opinione), ma penso dividerà molto.
                              La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• http://www.cineblog.it/post/199491/l...ow_commentform

Ancora con 'sta storia del "sacrilegio al celebre motivetto di Williams". E mobbastaperò.
                                E ogni volta che si cita Michael Bay io mi gaso sempre di più
                                Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!

Commenta

In esecuzione...
                                X