annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da tom Visualizza il messaggio
    Complimenti. Complimenti vivissimi. Io ti segnalo e pretendo che vengano presi provvedimenti.
    fai ciò che credi neanche voglio starti più a sentire tom asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    E' il caso che i toni cambino immediatamente altrimenti inizieremo a prendere seri provvedimenti e iniziare a bannare. Non vi dovete permettere di insultare gli altri utenti o di trattarli male per le loro opinioni, cercate di capirlo.

Ps più tardi pubblicherò la mia recensione sul sito. Complessivamente mi è piaciuto (mi sembra di andare contro corrente rispetto agli americani e ai fan del fumetto, ma ognuno ha la sua opinione), ma penso dividerà molto.
    ma diglielo a lui infatti. che io la coscienza ce l'ho apposto.

Commenta

• il gombloddo di rotten tomatoes è arrivato anche in italia
      http://www.cineblog.it/post/199491/l...e-in-anteprima

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
        il gombloddo di rotten tomatoes è arrivato anche in italia
        http://www.cineblog.it/post/199491/l...e-in-anteprima
        il gombloddo è che alla fine questo film si sta veramente rivelando un filmetto che aveva promesso chissà cosa e invece si sta rivelando, come dice marv, "sola​".

Commenta

• Se non piace a quelli là, mi sento più sereno.
          Poi l'ironia su rotten non la capisco proprio.. Si è fatto solo notare quanto sia palese la discrepanza tra i contenuti delle review e il voto espresso e come voti medio alti siano rientrati nelle recensioni negative.
          Ma magari prima di esprimere giudizi, tipo filmetto,filmone, sola, scarpa etc, vedersi il film no?
          Quanta fretta di dire quella frasettina da gnegnegne:
          Io l'avevo detto.

Commenta

• Dai ragazzi, vi state facendo troppe seghe mentali...abbiamo letto abbastanza recensioni per capire che il film non è brutto, e alla fine come ogni cosa, va a gusti.
            Con tutto il lavoro che c'è dietro non credo che il film ci deluderà, avrà tanti momenti memorabili e anche se magari non ci soddisferà al 100%, sarà comunque un buon 90%.

Almeno secondo me sarà una figata pazzesca...poi ormai manca poco, tra pochi giorni lo vedremo tutti e sono sicuro che verrà apprezzato.

Fondatore di Ghostbusters Italia
            http://ghostbustersitalia.it

http://ghostbustersitalia.forumfree.net

Commenta

il gombloddo è che alla fine questo film si sta veramente rivelando un filmetto che aveva promesso chissà cosa e invece si sta rivelando, come dice marv, "sola​".
              Disse senza manco averlo visto.
              Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!

Commenta

• Originariamente inviato da Wilde1587 Visualizza il messaggio
                Disse senza manco averlo visto.
                è una battuta. un po' come molti di voi che gridano al capolavoro (senza manco averlo visto) e tacciano i critici dell'essere 'froci'.

Commenta

• Al pubblico sta piacendo però. Non al pubblico di CBM, che non è certo rappresentativo, ma al pubblico di imdb.

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                  Che sia banale ne sono convinto anch'io.
                  Anche dire che il sole sorge lo è.
                  Aspettiamo X-Men allora, sarà sicuramente bello dopo quella perla di First Class.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                    Al pubblico sta piacendo però. Non al pubblico di CBM, che non è certo rappresentativo, ma al pubblico di imdb.

Aspettiamo X-Men allora, sarà sicuramente bello dopo quella perla di First Class.
                    Anche su metacritic ha una buona, se non ottima media.
                    E anche su RT, da parte del pubblico.

Commenta

è una battuta. un po' come molti di voi che gridano al capolavoro (senza manco averlo visto) e tacciano i critici dell'essere 'froci'.
                      sei monotono. stucchi.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                        Al pubblico sta piacendo però. Non al pubblico di CBM, che non è certo rappresentativo, ma al pubblico di imdb.
                        ma dai, imdb non lo prende in considerazione più nessuno per quanto è farlocco e costruito.

Commenta

• Beh certo, perché CBM invece è rappresentativo del pubblico.

Commenta

• Originariamente inviato da Alessandro Martufi Visualizza il messaggio
                            sei monotono. stucchi.
                            Io intanto ti segnalo e so che ti hanno già avvertito. se ti bannano, ti auguro buona fortuna.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                            Beh certo, perché CBM invece è rappresentativo del pubblico.
                            beh, facendo un giro su comicbookmovie e leggendoti un paio di articoli sai chi sono i fan della dc e chi i fan della marvel, chi trolleggia e chi no. e se ti dicessi che sono i fan della dc (quelli storici del sito) ad aver parlato male del film?

Commenta

• Che il 46% dei votanti gli dia 10 è alquanto sospetto... asd
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• suvvia, tom si sta vendicando di tutto quello che abbiamo (giustamente) spalato sui film marvel...tutto normale.

Commenta

In esecuzione...
                                X