annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [quote=tom;2093552]Io intanto ti segnalo e so che ti hanno già avvertito. se ti bannano, ti auguro buona fortuna.

ahahah parla quello che è stato bannato poche volte mi dicono.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
      Che il 46% dei votanti gli dia 10 è alquanto sospetto... asd
      E questo è anche vero asd Probabilmente non l'hanno manco visto. Comunque ormai manca poco per il responso. Taormina è stasera giusto?

Commenta

• quanto si lovvano :musino:

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Che il 46% dei votanti gli dia 10 è alquanto sospetto... asd
          Parecchio in effetti xD

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
            suvvia, tom si sta vendicando di tutto quello che abbiamo (giustamente) spalato sui film marvel...tutto normale.
            a me han fatto schifo capitan america, thor, iron man 2, l'incredibile hulk, persino iron man 3. quand'è che crescerai?

--- Aggiornamento ---

[quote=Alessandro Martufi;2093557]
            Originariamente inviato da tom Visualizza il messaggio
            Io intanto ti segnalo e so che ti hanno già avvertito. se ti bannano, ti auguro buona fortuna.

ahahah parla quello che è stato bannato poche volte mi dicono.
            tu continua ad insultare-offendermi-rompermi le scatole. poi vediamo se stavolta non ti bannano.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
              Per il momento il cinemascore è A- (sono i sondaggi post-visione al cinema), per quanto questo possa servire a qualcosa oltre al calcolo della tenuta al boxoffice lungo il weekend.

Detto questo, io continuo a vedere toni assolutamente non consoni a un forum di cinema, sto leggendo delle cose che non sono assolutamente tollerabili: se qualcuno trolleggia segnalatecelo, ed evitate di sprecare post dicendo alla gente "sei stucchevole" "sei noioso" "non capisci niente" e altre cose. Questo forum NON è una chat.
              appunto, c'è qualcuno che trolleggia e sta sui solo ad insultare. Che facciamo?

Commenta

• comunque la critica mossa contro il finale è che
                Spoiler! Mostra

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da tom Visualizza il messaggio
                appunto, c'è qualcuno che trolleggia e sta sui solo ad insultare. Che facciamo?
                dio ma non stai zitto un attimo ??

Commenta

• Io proporrei l'eliminazione in toto della sezione supereroi e dei relativi topic passati presenti e futuri...fuori di qui di scene del genere non se ne vedono mai

Commenta

• Ma ormai siamo vaccinati asd Intanto preparo i pop corn, tu porti la birra?

Commenta

• Per il momento il cinemascore è A- (sono i sondaggi post-visione al cinema), per quanto questo possa servire a qualcosa oltre al calcolo della tenuta al boxoffice lungo il weekend.

Detto questo, io continuo a vedere toni assolutamente non consoni a un forum di cinema, sto leggendo delle cose che non sono assolutamente tollerabili: se qualcuno trolleggia segnalatecelo, ed evitate di sprecare post dicendo alla gente "sei stucchevole" "sei noioso" "non capisci niente" e altre cose. Questo forum NON è una chat.

--- Aggiornamento ---

Allora, io sto eliminando una serie di risposte che sono:

- Off Topic,
                      - Trollaggi,
                      - Risposte a trollaggi,
                      - Se non addirittura spam.

Non è il modo giusto di iniziare la settimana di uscita del film. Moderatevi.
                      La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• ripeto. la scena finale ha suscitato polemiche in quanto
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Gli utenti Alessandro Martufi e tom si prendono un bel week end di riflessione, confidiamo che gli gioverà.
                          Invitiamo tutti a mantenere la discussione su toni civili, perché se tanto mi da tanto quando il film sarà in sala qui dentro sarà invivibile.
                          ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Se non ho letto male, Deadline stima 132 milioni per il week-end. Direi che non sia male per il primo episodio di una serie.

Commenta

• Originariamente inviato da tom Visualizza il messaggio
                              è una battuta. un po' come molti di voi che gridano al capolavoro (senza manco averlo visto) e tacciano i critici dell'essere 'froci'.
                              mai fatto una cosa simile.
                              Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!

Commenta

• ok, lo ammetto.
                                ci avevo sperato.
                                ma ripensandoci bene, mi sento uno stuipido ad averlo fatto.
                                da una coppia (Goyer-Snyder) di provata inettitudine, come poteva venir fuori qualcosa di buono?
                                è come sperare che quelli del Bagaglino facciano il nuovo Frankenstein Jr.
                                :contrariatoo:

Commenta

In esecuzione...
                                X