annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
    ad ogni modo.. chi è quella figa a sinistra?
    Spero tu ti riferisca alla mora perchè la bionda è Deborah Snyder, per forza di cose.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

che invidia, caz%%%%zo!! io appiccicato alla scrivania nell'afa torinese.. e thegame, kanjar e quelli là..

A sinistra ci sono Deborah Snyder (produttrice) e Antje Traue.

Commenta

che invidia, caz%%%%zo!! io appiccicato alla scrivania nell'afa torinese.. e thegame, kanjar e quelli là..

La moglie di Snyder XD

Io purtroppo son dovuto restare ad Ischia ché ho un po' di impegni per l'organizzazione di un evento e cmq non avevo disponibilità economica per il viaggio

Non sai come sto rosicando, davvero
        [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Modalità turisti. Che tappo Snyder...
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Comunque non ho capito una mazza: c'è chi dice che Cavill ha fornito una bella interpretazione e chi lo reputa "non all'altezza". Ti mandano in confusione 'sti qui. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
              Da un estremo all'altro fondamentalmente. Sapeva benissimo com'è ma probabilmente necessitavano proprio di uno come lui, per puntellare con tonnellate di azione uno script valido solo nel concept ma ancora troppo incompleto (è risaputo che abbiano dovuto far partire la produzione anche in queste condizioni per non perdere i diritti sul personaggio). Avevano bisogno di uno che facesse il film velocemente, senza vezzi artistici, il più spettacolare possibile.
              Praticamente un dejavu del post-Hulk di Ang Lee..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Houston Visualizza il messaggio
              Mi aspettavo una risposta così sciocca e banale ma non a tale velocità, complimenti!
              Ha esagerato un po' con i termini, ma fondamentalmente è vero. Uno è un regista di classe, l'altro uno zappatore con una cinepresa in mano asd
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggio
                A sinistra ci sono Deborah Snyder (produttrice) e Antje Traue.
                sulla seconda non avevo dubbi.. certo che alla deborah snyder ha fatto bene l'aria siciliana.. la ringiovanisce di 20 anni.. o forse eccitata dai 20 milioni incassati ieri, ha festeggiato con zack..
                firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                  Il Rorschach di Alan Moore però è estremamente ed ESPLICITAMENTE fascista e politicizzato, anche più di quello del film
                  Moore gli ha messo in bocca una specie di 'giustificazione' per lo stupro di SS I, Snyder ha evitato, il che è già un ammorbidimento del personaggio, che cmq resta un reazionario psicopatico.
                  D'altra parte non ho letto plausi all'umanizzazione del Punitore nel film con Jane mentre ho visto che quello iperreazionario del secondo film è piaciuto perchè portava la follia del fumetto su schermo... a questo punto mi chiedo: se A prende il personaggio B e lo trasporta pari pari è bravo, ma se lo fa S è un fascistone...
                  Mi sa che al buon Marv non è ancora andata già quella maglietta della NRA. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggio
                    Comunque non ho capito una mazza: c'è chi dice che Cavill ha fornito una bella interpretazione e chi lo reputa "non all'altezza". Ti mandano in confusione 'sti qui. asd
                    Sono critiche peregrine. Il psiche du role ce l'ha... e le critiche che vengono mosse sono legate a come è stato definito il personaggio dai realizzatori. C'è chi si lamenta pure che non sorride mai in tutto il film... ma pare non sia per nulla vero...

Commenta

• Io notoriamente sono un anti-fan di Snyder e son quello che qui si disse a lutto all'annuncio di Snyder alla regia.

Però ora state esagerando: se c'è una cosa in cui Snyder SA LAVORARE è il comparto visivo. Parlare di un regista "privo di vezzi artistici" o "zappatore con una cinepresa in mano" è eccessivo. Snyder è un volgare e rozzo pascolatore di vacche, uno sciocco ragazzotto texano, ma visivamente parlando nessuno può dubitare sia un genio.

E onestamente anche le sue considerazioni e spiegazioni circa la scelta del costume di Supes mi hanno stupito: è meno ignorante e superficiale di quanto sappia far intendere.
                      [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

sulla seconda non avevo dubbi.. certo che alla deborah snyder ha fatto bene l'aria siciliana.. la ringiovanisce di 20 anni.. o forse eccitata dai 20 milioni incassati ieri, ha festeggiato con zack..
                        Secondo me tutto il cast ha fatto una mega orgia asd

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                          Sono critiche peregrine. Il psiche du role ce l'ha... e le critiche che vengono mosse sono legate a come è stato definito il personaggio dai realizzatori. C'è chi si lamenta pure che non sorride mai in tutto il film... ma pare non sia per nulla vero...
                          "Henry cavill non sorride mai=non è capace a recitare"
                          come dire:
                          "il superman (vedi for tomorrow) di Jim Lee non sorride mai=Jim Lee non è capace a disegnare"
                          quanto mi fanno xDxDxD
                          firma 3.jpg

Commenta

"Henry cavill non sorride mai=non è capace a recitare"
                            come dire:
                            "il superman (vedi for tomorrow) di Jim Lee non sorride mai=Jim Lee non è capace a disegnare"
                            quanto mi fanno xDxDxD
                            Veramente sorride poco ed ha lo stesso identico sorriso di Christopher Reeve. Bah.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                              Snyder è un volgare e rozzo pascolatore di vacche, uno sciocco ragazzotto texano, ma visivamente parlando nessuno può dubitare sia un genio.
                              No dai, genio proprio no ^^' sa girare un film, ha un suo stile personalissimo e riconoscibilissimo, ma anche tanto tanto cattivo gusto nell'estetica...
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Spoiler! Mostra

http://www.badtaste.it/articoli/zack...stro-resoconto

Commenta

In esecuzione...
                                X