Originariamente inviato da skyRUNNER
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
-
Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggioche invidia, caz%%%%zo!! io appiccicato alla scrivania nell'afa torinese.. e thegame, kanjar e quelli là..
ad ogni modo.. chi è quella figa a sinistra?
Commenta
-
Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggioche invidia, caz%%%%zo!! io appiccicato alla scrivania nell'afa torinese.. e thegame, kanjar e quelli là..
ad ogni modo.. chi è quella figa a sinistra?
Io purtroppo son dovuto restare ad Ischia ché ho un po' di impegni per l'organizzazione di un evento e cmq non avevo disponibilità economica per il viaggio
Non sai come sto rosicando, davvero[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Modalità turisti. Che tappo Snyder...La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioDa un estremo all'altro fondamentalmente. Sapeva benissimo com'è ma probabilmente necessitavano proprio di uno come lui, per puntellare con tonnellate di azione uno script valido solo nel concept ma ancora troppo incompleto (è risaputo che abbiano dovuto far partire la produzione anche in queste condizioni per non perdere i diritti sul personaggio). Avevano bisogno di uno che facesse il film velocemente, senza vezzi artistici, il più spettacolare possibile.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Houston Visualizza il messaggioMi aspettavo una risposta così sciocca e banale ma non a tale velocità, complimenti!Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggioA sinistra ci sono Deborah Snyder (produttrice) e Antje Traue.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggioIl Rorschach di Alan Moore però è estremamente ed ESPLICITAMENTE fascista e politicizzato, anche più di quello del film
D'altra parte non ho letto plausi all'umanizzazione del Punitore nel film con Jane mentre ho visto che quello iperreazionario del secondo film è piaciuto perchè portava la follia del fumetto su schermo... a questo punto mi chiedo: se A prende il personaggio B e lo trasporta pari pari è bravo, ma se lo fa S è un fascistone...
Mi sa che al buon Marv non è ancora andata già quella maglietta della NRA. asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggioComunque non ho capito una mazza: c'è chi dice che Cavill ha fornito una bella interpretazione e chi lo reputa "non all'altezza". Ti mandano in confusione 'sti qui. asdLa profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Io notoriamente sono un anti-fan di Snyder e son quello che qui si disse a lutto all'annuncio di Snyder alla regia.
Però ora state esagerando: se c'è una cosa in cui Snyder SA LAVORARE è il comparto visivo. Parlare di un regista "privo di vezzi artistici" o "zappatore con una cinepresa in mano" è eccessivo. Snyder è un volgare e rozzo pascolatore di vacche, uno sciocco ragazzotto texano, ma visivamente parlando nessuno può dubitare sia un genio.
E onestamente anche le sue considerazioni e spiegazioni circa la scelta del costume di Supes mi hanno stupito: è meno ignorante e superficiale di quanto sappia far intendere.[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggiosulla seconda non avevo dubbi.. certo che alla deborah snyder ha fatto bene l'aria siciliana.. la ringiovanisce di 20 anni.. o forse eccitata dai 20 milioni incassati ieri, ha festeggiato con zack..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioSono critiche peregrine. Il psiche du role ce l'ha... e le critiche che vengono mosse sono legate a come è stato definito il personaggio dai realizzatori. C'è chi si lamenta pure che non sorride mai in tutto il film... ma pare non sia per nulla vero...
come dire:
"il superman (vedi for tomorrow) di Jim Lee non sorride mai=Jim Lee non è capace a disegnare"
quanto mi fanno xDxDxD
Commenta
-
Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio"Henry cavill non sorride mai=non è capace a recitare"
come dire:
"il superman (vedi for tomorrow) di Jim Lee non sorride mai=Jim Lee non è capace a disegnare"
quanto mi fanno xDxDxD[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggioSnyder è un volgare e rozzo pascolatore di vacche, uno sciocco ragazzotto texano, ma visivamente parlando nessuno può dubitare sia un genio.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Spoiler! Mostra"[FONT=Lucida Sans Unicode]Il film ha superato le mie aspettative. Ho trovato la storia convincente e l'aspetto visivo appagante. Il vero problema è come si possa sostenere un sequel, visto il livello di catastrofe e di azione che si raggiunge in questo film.[FONT=Lucida Sans Unicode]Dopo la proiezione, Zack Snyder ci ha raccontato la sua carriera da quando è uscito dall'Art Center di Pasadena ad adesso. Dopo aver lasciato la scuola ha realizzato uno showreel che gli ha permesso di iniziare a lavorare per la NBA realizzando pubblicità e video musicali. Successivamente è tornato all'Art Center per frequentare un master, durante il quale ha realizzato un secondo showreel che gli ha permesso di partecipare a una serie di colliqui a Hollywood. Snyder ha sempre voluto lavorare nel cinema come regista, e non si è mai arreso: ha accettato vari tipi di lavori di taglio diverso, ma non ha mai cambiato idea su quali erano i suoi obiettivi.
[FONT=Lucida Sans Unicode]Il suo processo creativo, dalla sceneggiatura allo storyboarding, è molto compatto. Snyder è un regista molto visuale, quando legge la sceneggiatura disegna ogni sequenza (con uno stile non perfetto ma chiaro per quanto riguarda inquadratura, composizione e movimenti). Passa quindi dei mesi a disegnare il film e a costruirlo nella sua testa prima, e su carta poi. In fase di pre-produzione sviluppa ciò che ha realizzato da solo collaborando con una serie di illustratori. Ogni tanto finisce per litigare con gli sceneggiatori perché decidono di cambiare una scena che ha impiegato due settimane a disegnare, ma siccome ogni tanto hanno ragione... accetta di ridisegnarla.
[FONT=Lucida Sans Unicode]Il rapporto con lo sceneggiatore David S. Goyer e con il produttore Christopher Nolan, in questo senso, è stato assolutamente costruttivo e sempre volto al risultato da ottenere: entrambi hanno dato la massima libertà a Snyder per sviluppare un film che rispecchiasse la sua visione.
[FONT=Lucida Sans Unicode]Per quanto riguarda la costruzione del personaggio, il focus di Snyder è stato il cercare di capire le ragioni che spingono Superman a essere quello che è, e non dare per scontato che lui sia solo buono e passi il tempo a sconfiggere il male come nella mitologia impostata dai fumetti. Con questo film, insomma, Snyder e Goyer hanno cercato di esplorare assieme al pubblico come il personaggio acquisti la sua consapevolezza e una sua etica.
[FONT=Lucida Sans Unicode]Per quanto riguarda il casting, infine, Snyder ha rivelato che il ruolo di Superman è andato a Henry Cavill perché è stato il primo, tra tantissimi, a stare benissimo nel costume di Superman e avere la massima confidenza ("pensavo che nessuno sarebbe stato a suo agio dentro a quella tuta-preservativo!"). Inoltre, aveva il perfetto volto da Superman. Per quanto riguarda gli attori secondari, Snyder ha chiamato una serie di grandi attori (Kevin Costner, Laurence Fishburne, Russell Crowe) e loro hanno tutti accettato volentieri. Amy Adams è stata una scelta ponderata: doveva essere nel contempo bella, determinata, avere molto carattere e intelligenza, e una certa chimica con Henry Cavill..."
http://www.badtaste.it/articoli/zack...stro-resoconto
Commenta
Commenta