annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ma io parlo così, veramente. Hahaha nel senso che non ho mai saputo come tradurre "exposition"... pensavo fosse un termine abbastanza in uso, anche se sapevo nel contempo che qualcuno me l'avrebbe segnalato. -_-'
    puoi usare tranquillamente "esposizione" asd
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Ma io parlo così, veramente. Hahaha nel senso che non ho mai saputo come tradurre "exposition"... pensavo fosse un termine abbastanza in uso, anche se sapevo nel contempo che qualcuno me l'avrebbe segnalato. -_-'

A tutti gli altri: ragazzi questa è la mia opinione eh, ho provveduto a segnalare che il film DIVIDERA'... Quindi non uccidetemi se poi lo odierete ahahah Però spero di aver sottolineato con un filo logico i motivi per cui secondo me funziona.
      Si chiamano o "momenti di esposizione didascalica" o più semplicemente "spiegoni". asd

Ti capisco comunque, pure io mi sto scordando l'italiano. xD
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• non mi aspettavo il beneficio del dubbio in quanto a gradimento per questo film.. c'é chi potrebbe odiarlo? addirittura? qui si dava per capolavoro già da 100 pagine fa.. no perché uscivano certe frasi tipo "..ragazzi snyder e nolan non possono fallire.. ci sono troppe aspettative in ballo "...

Commenta

• Ce ne ho messo un pò per recuperarvi ma alla fine ne è valsa la pena asd

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=81596

Commenta

• Mancava ancora qualcuno all'appello in effetti. asd

Da quello che dice Andrea pare quasi che il cuore dello script faccia perno su quei 4/5 discorsi sentiti nei trailer. Sotto il vuoto?
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Io Rottentomatoes lo guardo con molta circospezione, come tutti gli aggregatori di quel tipo (peraltro ironicamente è di proprietà della warner, anche se per vie traverse ahahaha). Cerco di leggere recensioni di persone di cui mi fido e poi, generalmente, vado al cinema a prescindere (non è una recensione che mi convince a vedere un film).

Detto questo, a me il film è piaciuto e ritengo sia una operazione riuscita perché centra l'obiettivo. Non gli mancano i difetti, che sono due.....
              Tutto questo ha delle conseguenze: c'è chi lo odierà e chi lo adorerà. Io riconosco i difetti del film ma sono rimasto comunque colpito e affascinato da come hanno lavorato sul personaggio e su questo mondo, e molte scene mi hanno emozionato. In genere questo mi basta quindi sì, mi è piaciuto, ma non è un film perfetto.

Per fare un confronto (non voglio sollevare polveroni) io preferisco i toni cupi e realistici di film come questo e i Batman di Nolan, ma riconosco che film come The Avengers formalmente funzionano meglio perché si occupano unicamente di intrattenere e ci riescono alla grande.

Meglio così, francamente, a me una copia dei film dei Marvel Studios non interessava
              xD
              Io compio l'operazione inversa,so' già cosa mi convince o meno dal background di un Film,vado a vederlo e poi leggo TUTTE le Recensioni per capire il mio punto di vista come e se si concilia con quello di altri.
              Compio questa operazione per ampliare i miei orizzonti....e giungere là dove nessun uomo e mai giunto prima.asd

Sante parole.

Al di là del fatto che ho saltato a piè pari il discorso 'difetti',dovendo ancora vedere il Film.
              Voglio stabilirlo io quali sono eventualmete questi 'difetti'.
              Quoto specialmente l'ultima parte.

Commenta

• il trailer del ridoppiatore è ganzissimo xD

"Kaaroth, tu sei mio figlio" o "Sfondala Spider-Man!" sono già cult xD xD xD
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• I 'nostri' a Taormina a questo punto dovrebbero aver visto quasi un oretta di film...^-^

A proposito,io all'epoca ero interessato ad andare a Taormina,sono stato tra i primi ad avere info per l'evento agli inizi di Maggio,poi ho ceduto il know how a thegameisback;io non potevo piu' andare,cosi' come ho notato è accaduto alla fine a Kanjar...

A sto punto io per questa settimana volevo organizzarmi per andare a vederlo o a ROMA o a MILANO in una Multisala al top.

Qualcuno è interessato a incontrarsi per vederlo insieme ?

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                    I 'nostri' a Taormina a questo punto dovrebbero aver visto quasi un oretta di film...^-^

A proposito,io all'epoca ero interessato ad andare a Taormina,sono stato tra i primi ad avere info per l'evento agli inizi di Maggio,poi ho ceduto il know how a thegameisback;io non potevo piu' andare,cosi' come ho notato è accaduto alla fine a Kanjar...

A sto punto io per questa settimana volevo organizzarmi per andare a vederlo o a ROMA o a MILANO in una Multisala al top.

Qualcuno è interessato a incontrarsi per vederlo insieme ?
                    Purtroppo io sono bloccato dal 20 al 23 a Ischia per lavoro. Il 20 sera cmq vedrò Man of Steel al cinema Delle Vittorie di Forio che causò la mia iscrizione a questo forum all'epoca di Iron Man 1 XD

Una seconda visione la avrò colla mia girl ma in 2D in qualche sala napoletana con i super sconti cui ho accesso
                    [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Eh si, è esattamente questo il problema.
                      O meglio, lo diventa nel momento in cui il tizio in questione continua a confrontarsi con argomenti, storie e personaggi così opposti a questa sua visione della vita. Creando film che poi non hanno nemmeno l'ombra della solidità concettuale che invece hanno le opere da cui derivano.
                      Difatti con 300 se l'è cavata benino.
                      Il "problema " di Snyder è per me la capacita' di adattarsi.
                      Mantenere alla fine un tuo stile è cmq una cosa buona ,ed è cmq indubbio che se la scelta della produzione cade su di te è perchè è del tuo stile ,è della tua impronta che hanno bisogno.
                      Pero' ,sopratutto quando hai nelle mani personaggi di questa portata ,devi anche essere capace cmq di venire un po' a compromessi con il tuo modo di fare .
                      E' un po' come faceva Spielberg ,quando raccontava di superoi con la frusta e poi passava a film piu' "impegnati" ,o di piu' il Raimi della trilogia del ragnetto.
                      Uno stile inconfondibile ma cmq adeguato ,adattato al tipo di film che stai facendo ,con il tipo di target a cui piu' ti rivolgi al personaggio che stai affrontando .

Le capacita' di un regista io le misuro sopratutto cosi' .

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                        Purtroppo io sono bloccato dal 20 al 23 a Ischia per lavoro. Il 20 sera cmq vedrò Man of Steel al cinema Delle Vittorie di Forio che causò la mia iscrizione a questo forum all'epoca di Iron Man 1 XD

Una seconda visione la avrò colla mia girl ma in 2D in qualche sala napoletana con i super sconti cui ho accesso
                        Leggo questo forum da mesi , perchè attendo questo film con ansia.. ma dopo aver letto sto messaggio ho deciso di iscrivermi..
                        Perchè ? Perchè sono di Ischia e purtroppo ti avviso che il 3D del cinema delle vittorie non è un 3D di qualità.
                        Io stesso speravo che lo proiettassero in 2D ma purtroppo ho constatato che non è così.
                        Lì ho visto Iron Man 3 in 3D e sono rimasto un pò deluso dalla qualità delle immagini ( oltre al film.. che non è stato gran che )

Commenta

• Originariamente inviato da Billy Lo Visualizza il messaggio
                          Leggo questo forum da mesi , perchè attendo questo film con ansia.. ma dopo aver letto sto messaggio ho deciso di iscrivermi..
                          Perchè ? Perchè sono di Ischia e purtroppo ti avviso che il 3D del cinema delle vittorie non è un 3D di qualità.
                          Io stesso speravo che lo proiettassero in 2D ma purtroppo ho constatato che non è così.
                          Lì ho visto Iron Man 3 in 3D e sono rimasto un pò deluso dalla qualità delle immagini ( oltre al film.. che non è stato gran che )
                          Eh lo so, conosco bene i vari cinema locali

Il cinema delle vittorie ha l'impianto audio migliore di tutta Napoli, tanto per cominciare, e quando è ben settato (cioè quando un bravo tecnico ci mette mano e quei quattro zappatori foriani non si permettono di toccarlo) è FENOMENALE, nulla di simile esiste in tutta Napoli.

La qualità del video è buona, superiore a quella di varie sale del Modernissimo di Piazza Dante a Napoli ma inferiore ad alcune altre sale del Napoletano (al Metropolitan Martos /ex Warner la qualità video è infinitamente superiore ad esempio!). Il difetto del cinema di Forio è lo schermo piccolo (ma relativamente maggiore rispetto alla Sala1 del Mod di Napoli) e l'immagine che un tempo era troppo troppo troppo scura mentre oggi, da quando hanno installato il proiettore 3D, è troppo troppo troppo luminosa e col contrasto falsato su metà schermo, problema che si attenua cogli occhialini polarizzati del 3D che rendono l'immagine meno luminosa (anche troppo!) e più uniforme per contrasto e luminosità

L'altro cinema dell'isola, il Cinema Excelsior, è da sempre frequentato dalla monnezza della gente (e sì che ci lavora una mia amica, poverella XD) ed ha sempre avuto audio e video di qualità inferiori a quelli che ho io in casa mia nel salotto, quindi non lo prenderei in considerazione neppure qualora portassero il film anche lì XD
                          [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                            Eh lo so, conosco bene i vari cinema locali

Il cinema delle vittorie ha l'impianto audio migliore di tutta Napoli, tanto per cominciare, e quando è ben settato (cioè quando un bravo tecnico ci mette mano e quei quattro zappatori foriani non si permettono di toccarlo) è FENOMENALE, nulla di simile esiste in tutta Napoli.

La qualità del video è buona, superiore a quella di varie sale del Modernissimo di Piazza Dante a Napoli ma inferiore ad alcune altre sale del Napoletano (al Metropolitan Martos /ex Warner la qualità video è infinitamente superiore ad esempio!). Il difetto del cinema di Forio è lo schermo piccolo (ma relativamente maggiore rispetto alla Sala1 del Mod di Napoli) e l'immagine che un tempo era troppo troppo troppo scura mentre oggi, da quando hanno installato il proiettore 3D, è troppo troppo troppo luminosa e col contrasto falsato su metà schermo, problema che si attenua cogli occhialini polarizzati del 3D che rendono l'immagine meno luminosa (anche troppo!) e più uniforme per contrasto e luminosità

L'altro cinema dell'isola, il Cinema Excelsior, è da sempre frequentato dalla monnezza della gente (e sì che ci lavora una mia amica, poverella XD) ed ha sempre avuto audio e video di qualità inferiori a quelli che ho io in casa mia nel salotto, quindi non lo prenderei in considerazione neppure qualora portassero il film anche lì XD
                            Grazie per la spiegazione , io in 10 anni al cinema ci sarò andato 3 volte quindi sono un profano..
                            Prima di Iron Man 3 non avevo mai visto un film in 3d e infatti esclamai agli amici con me " sto 3D è veramente una gran cagata " Ho visto che sei abbastanza competente in materia.. quindi il cinema a Ischia ( a 3 passi da casa mia ) è uno schifo ? Non ricordo l'ultimo film che ho visto lì.. qual è stato.. forse Il Mio West di Pieraccioni ;D .. Fine off topic comunque ;D

Commenta

• Snyder un giorno si farà scrivere un film dai Manowar
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                Snyder un giorno si farà scrivere un film dai Manowar
                                BWHAHAHHAHAAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Non sai quanto ti sto apprezzando
                                Già me lo immagino:
                                "Grandfather, tell me a story!"

http://www.youtube.com/watch?v=TeHsSHu9iwU

bwhahahahahhahaha

Commenta

In esecuzione...
                                X