annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    ma ad un certo punto si perde davvero la misura spingendo troppo l'acceleratore e trasformando il tutto in una demo tecnica di poteri kryptoniani e CG (pazzesca).
    Quindi in pratica è il film di Dragonball che abbiamo sempre sognato.

Commenta

• http://www.cineblog.it/post/199491/l...e-in-anteprima

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non riesco a condividere una sola riga di questa recensione.
        "Per come stanno le cose adesso, uccidi o muori.
        Oppure muori e poi uccidi."
        (Il Governatore)

http://ventanninelduemila.blogspot.it/

Commenta

• Ci sono alcuni problemi, ma è il Superman migliore che fosse possibile portare al cinema.

Commenta

• Salve a tutti, domanda forse stupida: Lo avete visto ieri in 3D? Vale la pena vederlo così?

Commenta

• Porca vacca, Rorschach torna a farsi vedere e lo fa con tale tracotanza!! xD

Commenta

• io aspetto il Rrobe. L'unico motivo per cui sono contro questo film è per lo spirito di base. La Marvel si lanciò con Ironman senza previsioni, qui c'è una pianificazione nauseante per costruire una specie di "fase uno" nata a tavolino, solo che per questo e per il voler rebootare Batman con la mancanza di rispetto con cui si sta rebootando Spiderman sarebbe un progetto che merita il fallimento a prescindere.

contando che poi tra due anni inizieremo a parlare di grandi personaggi (ironico) come Wonder woman o potenzialmente Powergirl... brr...

Commenta

• Questi commenti mi rincuorano parecchio.

Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                  Ci sono alcuni problemi, ma è il Superman migliore che fosse possibile portare al cinema.
                  Oilà Ror...!
                  Finalmente è tornato il mio misuratore di gradimento cinematografico ;D
                  Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Come sempre, dipende tutto dal peso che si vuole dare ai "problemi" di scrittura e di struttura che leggo.

Quindi Snyder ha abbandonato i ralenty ma ha preso spunto da Abrams? Lens flare e zoomate pirotecniche ogni tre per due?

@thegameisback: Ti va di parlarmi della scena "di sogno" coi teschi? Ha senso di esistere? Si inserisce in maniera armoniosa? Ho sempre molto timore verso certi risvolti onirici... già quello di TDKR l'ho mal sopportato.
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• realisticamente nessuno si aspettava un capolavoro, ma un ottimo film che facesse ripartire il franchise... e mi sembra che l'obiettivo sia stato perfettamente centrato. Credo che la scelta di puntare soprattutto su epicità e azione, piuttosto che sui dialoghi e sceneggiatura, molto semplici come sembra, sia stata fatta proprio per attirare la gente comune e far riavvicinare un po' tutti a Kal-El.
                      Infatti al pubblico il film sta piacendo tantissimo, dovrebbe raggiungere senza troppi affanni il miliardo di incassi mondiale, quindi magari questi "difetti" verranno presi in considerazione per il sequel (già annunciato) che avrà il compito di portare il film su un livello superiore per piacere oltre che alla "plebaglia" pure agli esperti del settore. Ovviamente in questo caso bisognerà scegliere un'altra tipologia di regista e di sceneggiatore.

P.S. non so se giovedì arriverò vivo alla prima visione... ;D

Commenta

• il commento di thegame mi pare un po' "freddo" asd
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• La prima scena di volo di Supes è veramente mozzafiato come si dice?

Commenta

• come si amalgama la musica con le immagini?

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              come si amalgama la musica con le immagini?
                              Presumo sia l'ultimo dei problemi questo... asd
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• ricorda che si parte sempre dalle cose piccole asd

Commenta

In esecuzione...
                                X