annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    ricorda che si parte sempre dalle cose piccole asd
    Mmmh vallo a dire a Goyer... :seseh:
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da badmuffin Visualizza il messaggio
      io aspetto il Rrobe. L'unico motivo per cui sono contro questo film è per lo spirito di base. La Marvel si lanciò con Ironman senza previsioni, qui c'è una pianificazione nauseante per costruire una specie di "fase uno" nata a tavolino
      Ma dai su, tutti questi film sono pianificati a tavolino, li fanno per far partire i franchise e fare soldi, ecco tutto.

Commenta

• Fare un film come Iron Man senza previsioni .... ?Non così rosee ,forse,ma di previsioni ce ne erano per forza.Alla fine c'è il main theme ?
        in?in memore et similia

Commenta

• Scusate tutti per il ritardo, ieri sono rientrato da taormina alle 4 del mattino. Un paio di minuti e scriverò la mia.
          Ps: ieri uscendo da un bar di Taormina ho incontrato Zack snyder che passeggiava allegramente. L'ho praticamente assalito
          Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!

Commenta

• Originariamente inviato da Wilde1587 Visualizza il messaggio
            Ps: ieri uscendo da un bar di Taormina ho incontrato Zack snyder che passeggiava allegramente. L'ho praticamente assalito

per picchiarlo, si spera...

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
              per picchiarlo, si spera...
              assolutamente no, per farmi firmare il dvd di watchmen e stringergli la mano.
              E comunque mi spiace dirlo ma qui scoppierà la guerra ora: il film è meraviglioso, e chiunque lo voglia stroncare dovrà arrampicarsi sugli specchi per farlo.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggio
              La prima scena di volo di Supes è veramente mozzafiato come si dice?
              Sì ma è molto più potente la scena che la precede. Lì è scattato subito l'applauso.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              come si amalgama la musica con le immagini?
              vedetelo in una buona sala con un buon impianto audio, perché a seconda delle scene o sentirete di più i botti o sentirete di più lo score di Zimmer.
              Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!

Commenta

• bà.. questi giudizi sembrano un pò finti entusiastici.. dové sta il capolavoro annunciato che mette tutti d'accordo?

Commenta

• Originariamente inviato da Wilde1587 Visualizza il messaggio
                  E comunque mi spiace dirlo ma qui scoppierà la guerra ora: il film è meraviglioso, e chiunque lo voglia stroncare dovrà arrampicarsi sugli specchi per farlo.
                  Mi sembrano i migliori presupposti per cominciare. asd

Ora però hai fino a giovedì per spiegare perchè il film è meraviglioso, altrimenti qualsiasi tua difesa sarà presa per poco seria. Consiglio di non oggettivizzare l'entusiasmo.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                  dové sta il capolavoro annunciato che mette tutti d'accordo?
                  Si spera nel sequel. Per ora una cosa è certa: come ha detto Andrea, divide una cifra.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• non capirò mai quel sottile perverso piacere provato da alcuni nel vedere che un determinato film non si rivela all'altezza delle aspettative...
                    cioè, se io attendo un film e questo si rivela poco riuscito io mi incazzo, altro che essere contento... e più in generale, se si producono film mediocri, mica c'è da esserne contenti...
                    ...e poi, ci sono i "fanboy" pronti a gridare al capolavoro dopo il primo trailer e che magari difenderanno il film anche contro l'evidenza? macchissenefrega... sono davvero tanti fastidiosi? *

* la risposta sarebbe si solo nel caso i suddetti fanboys per perorare la causa del film suonassero il campanello alle 8 di mattina della domenica stile Testimoni di Geova, ma per fortuna non mi è ancora capitato...

Originariamente inviato da Wilde1587 Visualizza il messaggio
                    assolutamente no, per farmi firmare il dvd di watchmen e stringergli la mano.

Watchmen è un motivo più che sufficiente per picchiare Snyder...

Commenta

• Ma il main theme qual è ?
                      in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                        asd

divide una cifra.
                        sarò ridondante ma il "divide una cifra" non era lontanamente contemplato.. qua c'è gente gasata a mille da 300 e passa pagine fa che sparava il termine capolavoro a prescindere..

Commenta

• Ma quale sarebbe il cinecomic che piace a tutti e non divide?
                          Io pure per cavaliere oscuro e vendicatori, che sono tra i più amati ne ho lette di ogni tipo.
                          Non capisco perché l'uomo d'acciaio dovrebbe fare il miracolo di piacere a chiunque.
                          Bah.

Commenta

• Originariamente inviato da Slevin Kelevra Visualizza il messaggio
                            Quindi in pratica è il film di Dragonball che abbiamo sempre sognato.
                            Anche!

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                              Anche!
                              in giro si legge anche.. che quando si menano nel film sono troppo pupazzosi.. come la mettiamo con gli effetti all'avanguardia, neanche sul versante visivo si può stare tranquilli?

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                                Come sempre, dipende tutto dal peso che si vuole dare ai "problemi" di scrittura e di struttura che leggo.

Quindi Snyder ha abbandonato i ralenty ma ha preso spunto da Abrams? Lens flare e zoomate pirotecniche ogni tre per due?

@thegameisback: Ti va di parlarmi della scena "di sogno" coi teschi? Ha senso di esistere? Si inserisce in maniera armoniosa? Ho sempre molto timore verso certi risvolti onirici... già quello di TDKR l'ho mal sopportato.
                                Si, zoomate e lens flare a palla, struttura dei flashback lostiana.

Spoiler! Mostra

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggio
                                La prima scena di volo di Supes è veramente mozzafiato come si dice?
                                Si, ma è facilmente (quasi del tutto) rimontabile prendendo trailer, spot, ecc.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                come si amalgama la musica con le immagini?
                                Eccezionalmente. Il tema è il motivetto di piano di What Are You Going To Do.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Wilde1587 Visualizza il messaggio
                                Scusate tutti per il ritardo, ieri sono rientrato da taormina alle 4 del mattino. Un paio di minuti e scriverò la mia.
                                Eri tu quello del dvd di Watchmen? Abbiamo parlato allora, io ero il ragazzo con la maglietta di Superman che ti raccontava di averci fatto la foto e di Crowe al bar asd

--- Aggiornamento ---

bà.. questi giudizi sembrano un pò finti entusiastici.. dové sta il capolavoro annunciato che mette tutti d'accordo?
                                Non c'è, semplicemente. A me è comunque piaciuto, non c'è alcuna falsità.

--- Aggiornamento ---

in giro si legge anche.. che quando si menano nel film sono troppo pupazzosi.. come la mettiamo con gli effetti all'avanguardia, neanche sul versante visivo si può stare tranquilli?
                                Loro sono molto credibili, meno la distruzione esagerata. Visivamente è mozzafiato secondo me.

Commenta

In esecuzione...
                                X