Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
-
Originariamente inviato da badmuffin Visualizza il messaggioio aspetto il Rrobe. L'unico motivo per cui sono contro questo film è per lo spirito di base. La Marvel si lanciò con Ironman senza previsioni, qui c'è una pianificazione nauseante per costruire una specie di "fase uno" nata a tavolino
Commenta
-
Scusate tutti per il ritardo, ieri sono rientrato da taormina alle 4 del mattino. Un paio di minuti e scriverò la mia.
Ps: ieri uscendo da un bar di Taormina ho incontrato Zack snyder che passeggiava allegramente. L'ho praticamente assalitoVedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilde1587 Visualizza il messaggioPs: ieri uscendo da un bar di Taormina ho incontrato Zack snyder che passeggiava allegramente. L'ho praticamente assalito
per picchiarlo, si spera...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggioper picchiarlo, si spera...
E comunque mi spiace dirlo ma qui scoppierà la guerra ora: il film è meraviglioso, e chiunque lo voglia stroncare dovrà arrampicarsi sugli specchi per farlo.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggioLa prima scena di volo di Supes è veramente mozzafiato come si dice?
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiocome si amalgama la musica con le immagini?Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilde1587 Visualizza il messaggioE comunque mi spiace dirlo ma qui scoppierà la guerra ora: il film è meraviglioso, e chiunque lo voglia stroncare dovrà arrampicarsi sugli specchi per farlo.
Ora però hai fino a giovedì per spiegare perchè il film è meraviglioso, altrimenti qualsiasi tua difesa sarà presa per poco seria. Consiglio di non oggettivizzare l'entusiasmo.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggiodové sta il capolavoro annunciato che mette tutti d'accordo?La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
non capirò mai quel sottile perverso piacere provato da alcuni nel vedere che un determinato film non si rivela all'altezza delle aspettative...
cioè, se io attendo un film e questo si rivela poco riuscito io mi incazzo, altro che essere contento... e più in generale, se si producono film mediocri, mica c'è da esserne contenti...
...e poi, ci sono i "fanboy" pronti a gridare al capolavoro dopo il primo trailer e che magari difenderanno il film anche contro l'evidenza? macchissenefrega... sono davvero tanti fastidiosi? *
* la risposta sarebbe si solo nel caso i suddetti fanboys per perorare la causa del film suonassero il campanello alle 8 di mattina della domenica stile Testimoni di Geova, ma per fortuna non mi è ancora capitato...
Originariamente inviato da Wilde1587 Visualizza il messaggioassolutamente no, per farmi firmare il dvd di watchmen e stringergli la mano.
Watchmen è un motivo più che sufficiente per picchiare Snyder...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioasd
divide una cifra.
Commenta
-
Ma quale sarebbe il cinecomic che piace a tutti e non divide?
Io pure per cavaliere oscuro e vendicatori, che sono tra i più amati ne ho lette di ogni tipo.
Non capisco perché l'uomo d'acciaio dovrebbe fare il miracolo di piacere a chiunque.
Bah.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slevin Kelevra Visualizza il messaggioQuindi in pratica è il film di Dragonball che abbiamo sempre sognato.
Commenta
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioAnche!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioCome sempre, dipende tutto dal peso che si vuole dare ai "problemi" di scrittura e di struttura che leggo.
Quindi Snyder ha abbandonato i ralenty ma ha preso spunto da Abrams? Lens flare e zoomate pirotecniche ogni tre per due?
@thegameisback: Ti va di parlarmi della scena "di sogno" coi teschi? Ha senso di esistere? Si inserisce in maniera armoniosa? Ho sempre molto timore verso certi risvolti onirici... già quello di TDKR l'ho mal sopportato.
Spoiler! MostraPiù che una scena onirica, è Zod che entra nel sub-conscio di Clark e lo manipola, dopo che questo sputa sangue e sviene a causa dell'adattamento violento all'atmosfera kryptoniana della Black Zero. Lo fanno anche con Lois per estrarle alcune informazioni, pur non vedendo di preciso come.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggioLa prima scena di volo di Supes è veramente mozzafiato come si dice?
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiocome si amalgama la musica con le immagini?
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Wilde1587 Visualizza il messaggioScusate tutti per il ritardo, ieri sono rientrato da taormina alle 4 del mattino. Un paio di minuti e scriverò la mia.
Ps: ieri uscendo da un bar di Taormina ho incontrato Zack snyder che passeggiava allegramente. L'ho praticamente assalito
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggiobà.. questi giudizi sembrano un pò finti entusiastici.. dové sta il capolavoro annunciato che mette tutti d'accordo?
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggioin giro si legge anche.. che quando si menano nel film sono troppo pupazzosi.. come la mettiamo con gli effetti all'avanguardia, neanche sul versante visivo si può stare tranquilli?
Commenta
Commenta