annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Wilde1587 Visualizza il messaggio
    Scusate, non bastavano i miei commenti entusiasti per farvi capire che sto film è 'NA BOMBA!!!
    Infatti sei la mia principale causa di iscrizione al forum XD
    "It's too bad she won't live. But then again, who does?"

Commenta

• Originariamente inviato da Royksopp Visualizza il messaggio
      Infatti sei la mia principale causa di iscrizione al forum XD
      Lusingato
      Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!

Commenta

• Originariamente inviato da Alessandro Martufi Visualizza il messaggio
        ma ci sono grossi buchi di sceneggiatura ??
        La fatidica frase... ormai dopo l'ultimo film dell'innominato è diventata un incubo ^^'
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
          La fatidica frase... ormai dopo l'ultimo film dell'innominato è diventata un incubo ^^'
          la paura è tanta difatti asd

Commenta

• Originariamente inviato da StefanoIndraccolo Visualizza il messaggio
            Qualunque cosa diranno..qualunque cosa penseranno...THE MAN OF STEEL è un film....GRANDIOSO!!!! spettacolare..non ho parole per descriverlo..rende grandissima giustizia a superman,l'ho amato dal primo minuto fino all'ultimo..spettacolare...unico...immenso...super man di donner resterà sempre nel mio cuore...ma questo superman...questo film...non ha eguali...mi rimangio tutti i dubbi..tutte le paure e le incertezze che avevo...grandissimi attori...grandissime immense musiche...stupende e stupefacenti scene...grande..magnifico..stupendo e stupefacente "THE MAN OF STEEL"
            No, non ci credo... sei un impostore, dove l'hai messo il vero StefanoIndraccolo? asd
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• allora non ero l' unico a vederlo asd:
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Effetto nolan. :lingua:

Commenta

• Ha le alette castrate. Immagino quanto si divertano a giocare con queste assonanze velate.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Metto tutto sotto spoiler ma ditemi voi magari se è inutile... per sicurezza, si sa mai.
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Ma il minutaggio è abbondante, va bene per raccontare questa storia. Se lo sono giocato male in qualche occasione però, indugiando su qualche palazzo fracassato di troppo invece che su qualcosa che ne aveva più bisogno...

Commenta

• ho trovato perfetto il montaggio!!

Commenta

• Forse l'unica piccola nota stonata.. è appunto il fatto che non assistiamo a Jor-El che spiega a Superman le peculiarità dei suoi poteri , però dallo svolgimento del film sembra evidente che Kal El quando esce dalla fortezza ..sappia cos è in grado di fare.

Commenta

• Beh,

Spoiler! Mostra

Commenta

• ma quando ci sarà la recensione di bad taste?

Commenta

• C'è già sul sito.

Commenta

In esecuzione...
                                X