Originariamente inviato da Sussurro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Obi-wan KenobiQuello di Smalville no percortesia. Già non sopporto la serie in sè, che è abbastanza bruttarela.. se poi mi devo ritrovare pure lui in un film sto male. Routh eseticamente era perfetto:
Se puntassero su un rosso un po' meno spento, uno stemma un po' meno striminzito e una capigliatura un po' meno anni '50 sarebbe ancora meglio. La pettinatura più "aggiornata" potrebbe essere un ottimo modo per innovare il personaggio senza snaturarlo (non dico una cresta nè una rasatura completa, ma una chioma meno gonfia e un ciuffo appena accennato...)
"Per come stanno le cose adesso, uccidi o muori.
Oppure muori e poi uccidi." (Il Governatore)
http://ventanninelduemila.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr. qualcunoQuello di Returns mi sembra perfetto.
E a me Routh non è dispiaciuto.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SupermenneOriginariamente inviato da mr. qualcunoQuello di Returns mi sembra perfetto.
Ma stai calmo e metti giù quella pistola. Parliamone. asd"Per come stanno le cose adesso, uccidi o muori.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da SussurroSu google si trovano un sacco di cose interessanti:
xD
Ma i primi 2 chi sono?
dean cain, invece poteva andare benissimo per superboy e non capisco perchè chiamarono quella serie superman, quando era molto somigliante il tutto ad un telefilm di superboy....cmq la serie era noiosissima, troppo fantascientifica e dopo i primi 4 telefilm gli preferii il tg
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SupermenneOriginariamente inviato da mr. qualcunoQuello di Returns mi sembra perfetto.
Infatti non mi fido di Penn. Spero in Dio che non mi rovini i Vendicatori.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SupermenneOriginariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da SussurroSu google si trovano un sacco di cose interessanti:
xD
Ma i primi 2 chi sono?
dean cain, invece poteva andare benissimo per superboy e non capisco perchè chiamarono quella serie superman, quando era molto somigliante il tutto ad un telefilm di superboy....cmq la serie era noiosissima, troppo fantascientifica e dopo i primi 4 telefilm gli preferii il tg
1) far passare tutti i film su superman come film di superboy;
2) censurare il superman 4 che è una vera cagata negli effetti speciali(anche se è un cimelio, vista la interpretazione del compianto reeve);
3) tagliare la scena in superman 2, dove si vede l'intervento militare contro i tre criminali di krypton, che è veramente offensivo del lavoro fin allora compiuto, sia come effetti speciali che come sceneggiatura(sembra più l'attacco al ranch di un far west);
4) prendere un attore di almeno 2 metri che assomigli al fumetto, pomparlo a dovere (meglio se culturista); mettergli una calzamaglia che metta in bella mostra i muscoli;
5) creare una sceneggiatura con nemici alieni in tre d come in hulk 2 e volendo inserire un breve raimake sulla sua nascita ( un pò più stile indipendance day)
non a caso con l'età ci siamo, superboy ha all'incirca 20 anni e brandon routh e reeve all'epoca rientrano nell'età; il nuovo superman, invece più maturo e possente, dovrà avere un età più adulta sui 35 39 anni.
Commenta
-
-
Ripresento qui la mia domanda: Non capisco... perchè per fare un film nuovo su Superman bisogna intervenire su quelli vecchi e già usciti da tempo? A parte che è una cosa non fattibile, mi piacerebbe capire quale ragionamento hai fatto per proporre una cosa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ciccioRipresento qui la mia domanda: Non capisco... perchè per fare un film nuovo su Superman bisogna intervenire su quelli vecchi e già usciti da tempo? A parte che è una cosa non fattibile, mi piacerebbe capire quale ragionamento hai fatto per proporre una cosa del genere.
Commenta
-
-
Ma non esiste un attore che assomigli al Superman del fumetto, per il semplice fatto che nei fumetti l'interpretazione grafica CAMBIA DI DISEGNATORE IN DISEGNATORE! Ad esempio Dave Gibbons ha uno stile più realistico e disegnava Superman come un uomo muscoloso ma atletico, Ed McGuinnes è più caricaturale e lo facevo gonfio di muscoli e con un mascellone lungo da qui al mese prossimo, senza contare che il Superman originale disegnato da Shuster aveva i muscoli appena accennati, ma lì si parla del 1938 ed erano altri tempi.
E soprattutto BASTA con questa storia del culturista! I culturisti si chiamano così perchè fanno culturismo! Se recitassero si chiamerebbero attori! E infatti i culturisti sono dei cani a recitare (e non tiriamo fuori di nuovo la storia di Governator perchè non è che sia stato 'sto grande interprete).
Superman è un supereroe fra i più importanti della storia del fumetto, non lo si può far interpretare a un qualsiasi quarto di bue fatto di anabolizzanti! Occorre un attore valido, atletico e ben preparato fisicamente quello è ovvio, ma anche con una notevole abilità recitativa perchè oltre a interpretare Superman deve fare il suo alter-ego, il timido e imbranato Clark Kent! Secondo te un culturista sarebbe in grado di interpretare un impacciato reporter occhialuto?!
Commenta
-
-
Ciao io avrei trovato questi!!!
Superman Keanu Reeves, ha già interpretato un eroe cioè Neo e anche volato!!!! :mrgreen: Ed è un bravissimo attore!!!
Lois Lane è la bellissima e bravissima Emily Blunt!!!
Jimmy Olsen è Simon Pegg!!!
Luthor è Kevin Spacey del vecchio cast se ci fosse sempre Luthor lascerei solo lui!!!
Al momento non trovo altri attori!!!
Direttore del Daily Planet Alan Arkin!!!
Inoltre niente marito di Lois Lane e niente figlio per Superman!!!
Altri nemici ci metterei come primo nemico Braniac e un ritorno di Zod, in grande stile!!!
nel secondo invece Darkseid e nel terzo Doomsday!!!
Titoli di una possibile trilogia Superman Begins, Superman Revelated, questo titolo perché Superman nel secondo film motra tutta la sua vera natura contro un nemico come Darkseid, il primo è per dare di nuovo vita al franchise tipo Batman Begins, e il terzo Superman Legends!!!
Devo essere più forte della mia paura
Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org
Commenta
-
-
Originariamente inviato da wolverinex3Ciao io avrei trovato questi!!!
Superman Keanu Reeves, ha già interpretato un eroe cioè Neo e anche volato!!!! :mrgreen: Ed è un bravissimo attore!!!
Luthor è Kevin Spacey del vecchio cast se ci fosse sempre Luthor lascerei solo lui!!!
altri nemici ci metterei come primo nemico Braniac e un ritorno di Zod, in grande stile!!!
Titoli di una possibile trilogia Superman Begins, Superman Revelated, questo titolo perché Superman nel secondo film motra tutta la sua vera natura contro un nemico come Darkseid, il primo è per dare di nuovo vita al franchise tipo Batman Begins, e il terzo Superman Legends!!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da wolverinex3Ciao io avrei trovato questi!!!
altri nemici ci metterei come primo nemico Braniac e un ritorno di Zod, in grande stile!!!
"Per come stanno le cose adesso, uccidi o muori.
Commenta
-
Commenta