annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
    MOS in DVD/BluRay in USA sta dando soddisfazioni alla WB tant'è che staziona fisso nella Top 5 dei più venduti da 8 settimane di fila..., si vede che molta gente che non è andata al cinema l'ha scoperto comodamente a casa. ;D
    Oppure uno come me che possiede in totale 10 versioni differenti da tutto il mondo comprese 3 Ed. Soundtrack ha alzato di molto la media.(e forse non è finita)

Senza considerare le 3 visioni paganti al Cinema.

La Warner e Zack dovrebbero prendere seriamente in considerazione una mia candidatura a Screen test di valutazione per Batman VS. Superman.

E sarebbe poco.^-^

Che dite?
    Una comparsata nel Film?..sono anche belloccio....

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
      La Warner e Zack dovrebbero prendere seriamente in considerazione una mia candidatura a Screen test di valutazione per Batman VS. Superman.

E sarebbe poco.^-^

Che dite?
      Una comparsata nel Film?..sono anche belloccio....
      Eh che forum di divi....., Bluclaudino dice di assomigliare a Ben Affleck, tu sei un un bel tipo che vorrebbe avere una parte nel film..., allora io mi siedo accanto a Zack e lo aiuto a girare il film asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
      Oppure uno come me che possiede in totale 10 versioni differenti da tutto il mondo comprese 3 Ed. Soundtrack ha alzato di molto la media.(e forse non è finita)

Senza considerare le 3 visioni paganti al Cinema.
      Io mi sono fermato (per adesso) a 3 visioni al cinema e 2 bluray.

"Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        tutte le "sottili" metafore che Snyder (o Singer se è per questo) ha sparato in faccia allo spettatore non ti avevano minimamente sfiorato? asd

--- Aggiornamento ---

http://www.badtaste.it/articoli/mark...american-jesus
        http://www.badtaste.it/articoli/mark...american-jesus
        Sinceramente no, non sono credente.

Ottima notizia.

Commenta

• Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
          Sinceramente no, non sono credente.
          per coglierli non c'è mica bisogno di esserlo asd
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/819/ic1n.jpg

Commenta

• Spero di non averla pubblicata nel posto sbagliato. Solo un teaser poster fatto da me, non è granchè...

Commenta

• Originariamente inviato da TylerDurden Visualizza il messaggio
                Spero di non averla pubblicata nel posto sbagliato. Solo un teaser poster fatto da me, non è granchè...
                Era meglio nell'altro topic dedicato al sequel di MOS che questo, ma anche qui è sempre cosa gradita vedere (almeno per me) il lavoro degli altri utenti
                E comunque (a parte il font della frase sul poster) mi piace, molto bene. :sisisi: Bravo.

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                  Era meglio nell'altro topic dedicato al sequel di MOS che questo, ma anche qui è sempre cosa gradita vedere (almeno per me) il lavoro degli altri utenti
                  E comunque (a parte il font della frase sul poster) mi piace, molto bene. :sisisi: Bravo.
                  Ero convintissimo fosse il topic del sequelasd

Comunque grazie;D

Commenta

• Le similitudini finiscono li però, perché poi per quanto riguarda somiglianze caratteriali direi che Supes e Gesù sono assai diversi

Commenta

• Io comunque non mi spiego perchè MoS non sia tra le nomination almeno di Effetti Speciali, Costumi e Colonna Sonora.. boh..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                        Io comunque non mi spiego perchè MoS non sia tra le nomination almeno di Effetti Speciali, Costumi e Colonna Sonora.. boh..
                        le solite raccomandazioni?:lol:

Commenta

• Ma boh.. ok IM3 candidato agli effetti special perchè certe scene sono da applausi, ma MoS è oggettivamente tutto da applausi per Colonna Sonora, Effetti e Costumi, soprattutto su Krypton. Bah..

Commenta

Ma boh.. ok IM3 candidato agli effetti special perchè certe scene sono da applausi, ma MoS è oggettivamente tutto da applausi per Colonna Sonora, Effetti e Costumi, soprattutto su Krypton. Bah..
                            Almeno la nomination l'avrebbero meritata davvero.
                            Non ho guardato le nomination di quelle categorie ma mi sembra proprio ingiusto.

Commenta

Io comunque non mi spiego perchè MoS non sia tra le nomination almeno di Effetti Speciali, Costumi e Colonna Sonora.. boh..
                              La colonna sonora è bella ma ahimè non è da riconoscimento. gli effetti speciali nemmeno, non aiuta poi il modo in cui Snyder te li gira con quella patina inguardabile.

Commenta

• Originariamente inviato da Milanismi
                                La colonna sonora è bella ma ahimè non è da riconoscimento. gli effetti speciali nemmeno, non aiuta poi il modo in cui Snyder te li gira con quella patina inguardabile.
                                Ma dove ca**o la vedi stà patina? Era più patinato Superman Returns a voler essere proprio precisini.
                                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                                X