Pak, Snyder e Soule già se la stanno cavando più che bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
non so a cosa ti riferisca con "ultime". le nuove run in corso in USA e appena cominciate di Pak su Action Comics e Batman/Superman, di Soule su Superman/Wonder Woman e il Superman Unchained di Snyder, sono tutte di alto profilo e promettono benissimo. sicuramente tra le cose migliori che siano capitate all'uomo d'acciaio negli ultimi anni di storie dimenticabili (a parte qualche caso isolato)
ma Superman non è mai stato personaggio famoso per la costanza qualitativa delle sue storieLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
No io parlo solo ed esclusivamente degli albi che escono in Italia attualmente, e la saga che non vedevo l'ora di leggere in cui vengono rinnovati i super villain di cui parlavo prima è Superman Unchained che tu mi hai ricordato citandolache dunque da noi non è ancora arrivata, e io la sto aspettando da quando l'hanno annunciata asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggionon so a cosa ti riferisca con "ultime". le nuove run in corso in USA e appena cominciate di Pak su Action Comics e Batman/Superman, di Soule su Superman/Wonder Woman e il Superman Unchained di Snyder, sono tutte di alto profilo e promettono benissimo. sicuramente tra le cose migliori che siano capitate all'uomo d'acciaio negli ultimi anni di storie dimenticabili (a parte qualche caso isolato)
ma Superman non è mai stato personaggio famoso per la costanza qualitativa delle sue storie
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioPak, Snyder e Soule già se la stanno cavando più che bene"Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page
Commenta
-
Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggioNon saprei dirvi come mai le ultime non le ho tanto apprezzate, non è che le trovo malfatte, o scritte male, ma vorrei vedere più villain!
Anche la ultima JLA mi piace molto.
:sisisi:"Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page
Commenta
-
ho bisogno di chiedere un' informazione dall'alto della vostra grande conoscenza in fatto di cinema e supereroi!
ho visto poco fa il trailer 'rubacchiato' da un fan del comic-con…semplicemente meraviglioso! è possibile rimediarlo in qualche modo ma che sia di ottima qualità?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioquale trailer?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioproprio quella versione mi sa che è stata divulgata solo al comic-con. ne esistono dei fan-made in buona qualità con la stessa musica e un montaggio simile
ma non esiste un modo di ottenere quel trailer del comic-con? magari provando a contattare la Warner? O Snyder? Impossibile, eh?
Commenta
Commenta