annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pak, Snyder e Soule già se la stanno cavando più che bene
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Le ultime non mi hanno convinto più di tanto.....ma io avevo sentito parlare di un mega evento che avrebbe coinvolto tutti i super villain più famosi rinnovandoli, come ad esempio Doomsday e Bizarro, però non mi pare che siano già uscite in Italia queste storie....

Commenta

• non so a cosa ti riferisca con "ultime". le nuove run in corso in USA e appena cominciate di Pak su Action Comics e Batman/Superman, di Soule su Superman/Wonder Woman e il Superman Unchained di Snyder, sono tutte di alto profilo e promettono benissimo. sicuramente tra le cose migliori che siano capitate all'uomo d'acciaio negli ultimi anni di storie dimenticabili (a parte qualche caso isolato)
        ma Superman non è mai stato personaggio famoso per la costanza qualitativa delle sue storie

Commenta

• No io parlo solo ed esclusivamente degli albi che escono in Italia attualmente, e la saga che non vedevo l'ora di leggere in cui vengono rinnovati i super villain di cui parlavo prima è Superman Unchained che tu mi hai ricordato citandola che dunque da noi non è ancora arrivata, e io la sto aspettando da quando l'hanno annunciata asd

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
            non so a cosa ti riferisca con "ultime". le nuove run in corso in USA e appena cominciate di Pak su Action Comics e Batman/Superman, di Soule su Superman/Wonder Woman e il Superman Unchained di Snyder, sono tutte di alto profilo e promettono benissimo. sicuramente tra le cose migliori che siano capitate all'uomo d'acciaio negli ultimi anni di storie dimenticabili (a parte qualche caso isolato)
            ma Superman non è mai stato personaggio famoso per la costanza qualitativa delle sue storie
            bill del film 'kill bill' lo aveva esplicitamente espresso, nonostante il suo amore per il personaggio! asd

Commenta

Pak, Snyder e Soule già se la stanno cavando più che bene
              Anche a me non spiacciono le storie uscite fin'ora. :sisisi:
              "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Non saprei dirvi come mai le ultime non le ho tanto apprezzate, non è che le trovo malfatte, o scritte male, ma vorrei vedere più villain!

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
                  Non saprei dirvi come mai le ultime non le ho tanto apprezzate, non è che le trovo malfatte, o scritte male, ma vorrei vedere più villain!
                  Vedremo, sono piuttosto fiducioso che quello che ha fatto Johns per Aquaman e JL mi è piaciuto parecchio.
                  Anche la ultima JLA mi piace molto.
                  :sisisi:
                  "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• ho bisogno di chiedere un' informazione dall'alto della vostra grande conoscenza in fatto di cinema e supereroi!

ho visto poco fa il trailer 'rubacchiato' da un fan del comic-con…semplicemente meraviglioso! è possibile rimediarlo in qualche modo ma che sia di ottima qualità?

Commenta

• quale trailer?

Commenta

quale trailer?
                        questo:

Commenta

• prova questo

Commenta

• proprio quella versione mi sa che è stata divulgata solo al comic-con. ne esistono dei fan-made in buona qualità con la stessa musica e un montaggio simile

Commenta

proprio quella versione mi sa che è stata divulgata solo al comic-con. ne esistono dei fan-made in buona qualità con la stessa musica e un montaggio simile
                              ah!
                              ma non esiste un modo di ottenere quel trailer del comic-con? magari provando a contattare la Warner? O Snyder? Impossibile, eh?

Commenta

• mmmh mi sa di no asd
                                è così importante? asd

Commenta

In esecuzione...
                                X