annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma infatti io penso che non gliene freghi una mazza per davvero xD Batman è un personaggio molto affine alle storie che a lui piace raccontare, ha girato volentieri i 2 batman, e altrettanto volentieri alla fine ha ammesso di voler dare una conclusione alla sua saga, ma in generale non è un appassionato di supereroi (anche se apprezza il lavoro fatto da Donner nel '78).
    Pertanto penso che attualmente sia lui che il fratello si vogliano concentrare (come è giusto che sia) esclusivamente su Batman3, lasciando il collega Goyer alle prese con quest'altro kolossal. "Prodotto da" è un favore alla warner, e, se il film dovesse andare bene, sarà anche un vantaggio per lui stesso, che innalzerebbe ulteriormente la sua fama.
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
      ma infatti io penso che non gliene freghi una mazza per davvero xD Batman è un personaggio molto affine alle storie che a lui piace raccontare, ha girato volentieri i 2 batman, e altrettanto volentieri alla fine ha ammesso di voler dare una conclusione alla sua saga, ma in generale non è un appassionato di supereroi (anche se apprezza il lavoro fatto da Donner nel '78).
      Pertanto penso che attualmente sia lui che il fratello si vogliano concentrare (come è giusto che sia) esclusivamente su Batman3, lasciando il collega Goyer alle prese con quest'altro kolossal. "Prodotto da" è un favore alla warner, e, se il film dovesse andare bene, sarà anche un vantaggio per lui stesso, che innalzerebbe ulteriormente la sua fama.
      esattamente...con in ballo batman, tra l'altro nello stesso periodo, cosa vuoi che gliene freghi di superman??

Commenta

• Un perfetto aggiornamento del costume, IMHO:

Uploaded with ImageShack.us

Se si deve aggiornare (e nel contesto del 'realismo cinematografico' di Nolan è necessario farlo, secondo me) che si scelga una strada simile... Non si tradiscono i colori, nè la forma.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
          se j.Nolan metterà mano allo script significa che al fratello interessa qualcosa del progetto...se così non sarà è perchè Nolan lo sta facendo solo come "favore" alla WB e non gliene frega una mazza...scopriremo la verità...
          Scusami ma questa è una boiata. Non è la sola presenza di Jonah in un progetto di Chris a renderlo "caro" a quest'ultimo.
          Non mi pare il fratello abbia messo mano a Inception, ed eppure tale progetto è proprio quello che a Christopher stava più a cuore.

Commenta

• Originariamente inviato da YungFab
            Originariamente inviato da axeman
            se j.Nolan metterà mano allo script significa che al fratello interessa qualcosa del progetto...se così non sarà è perchè Nolan lo sta facendo solo come "favore" alla WB e non gliene frega una mazza...scopriremo la verità...
            Scusami ma questa è una boiata. Non è la sola presenza di Jonah in un progetto di Chris a renderlo "caro" a quest'ultimo.
            Non mi pare il fratello abbia messo mano a Inception, ed eppure tale progetto è proprio quello che a Christopher stava più a cuore.
            ma perchè lì c'era proprio christopher stesso!! è evidente che non andando C. a scrivere la sceneggiatura, se la volesse rivista e riscritta da qualcuno di fiducia, manderebbe suo fratello, di cui evidentemente si fida...ma se non lo manda significa che chiunque lo faccia va bene perchè tanto non gliene frega più di tanto...
            e secondo me è così perchè con batman in gioco nello stesso periodo, secondo te quale gli interessa di più?

Commenta

• Beh, io spero gliene freghi, perchè se non fosse così e venisse fuori una boiata sia Nolan che Snyder si sputtanerebbero alla grande.
              Ma non penso minimamente che Nolan se ne sbatta producendo una robetta fatta tanto per rispettare i tempi di consegna.
              Ci ha messo la faccia come produttore, per di più con lo scopo di fare una trasposizione veramente degna di un personaggio importantissimo.
              E' irreale che possa prendere la cosa alla leggera, a meno che non sia un masochista e non si preoccupi che anche il proprio nome venga associato ad un nuovo, dimenticabile, riavvio di Superman...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
              http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg
                Beh, io spero gliene freghi, perchè se non fosse così e venisse fuori una boiata sia Nolan che Snyder si sputtanerebbero alla grande.
                Ma non penso minimamente che Nolan se ne sbatta producendo una robetta fatta tanto per rispettare i tempi di consegna.
                Ci ha messo la faccia come produttore, per di più con lo scopo di fare una trasposizione veramente degna di un personaggio importantissimo.
                E' irreale che possa prendere la cosa alla leggera, a meno che non sia un masochista e non si preoccupi che anche il proprio nome venga associato ad un nuovo, dimenticabile, riavvio di Superman...
                quotone

Commenta

Quotone
                  in?in memore et similia

Commenta

Beh, io spero gliene freghi, perchè se non fosse così e venisse fuori una boiata sia Nolan che Snyder si sputtanerebbero alla grande.
                    Quoto pure io, ragionamento che non fa una grinza.
                    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Anche ammesso che non gli interessi nulla del progetto (e allora perche' lo produce?) Non credo che se ne stia a guardare se la nave affonda: con un fratello sceneggiatore tra l'altro molto apprezzato io non ci penserei due volte ad affidargli lo script

Commenta

• non ho detto che non gliene frega nulla, ho detto che scopriremo se gliene frega a seconda dei nomi coinvolti nella sceneggiatura...se rimarranno solo Goyer e Snyder...allora se ne sbatte proprio...

Commenta

• Superman Begins ;D

Commenta

• Dal regista di Batman Begins : Superman Begins. A cui farà seguito The Solar Flight Knight asd
                            in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da DBRM
                              Un perfetto aggiornamento del costume, IMHO:

Uploaded with ImageShack.us

Se si deve aggiornare (e nel contesto del 'realismo cinematografico' di Nolan è necessario farlo, secondo me) che si scelga una strada simile... Non si tradiscono i colori, nè la forma.
                              Ma anche no, il costume va bene com'è. :ilsaggiodice:
                              Al massimo solo piccole modifiche come in Returns.
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Buona sera a tutti.
                                Purtroppo non ho avuto modo di leggere tutti precedenti post in questo topic, quindi potrei anche ripetere qualcosa di già detto.
                                Penso che la scelta di Zack Snyder in cabina di regia è interessante e, in un cert senso, azzeccata.
                                Si è già confrontato con la trasposizione di due importanti graphic novel, magari non accontentanto tutti, ma di sicuro non si è tirato indietro (soprattutto con Watchmen) e in un modo o nell'altro ha detto la sua.
                                Snyder è riuscito a creare immagini stupefacenti e sequenze memorabili, che da sole valgono il prezzo del biglietto. Certo, il suo più grosso difetto è una certa mancanza di "visione d'insieme" o "linearità nella storia" come la si voglia chiamare; è un difetto enorme per un regista, ma l'ho trovato parecchio migliorato dopo 300.
                                Aspetto di vedere Il Regno di Ga'Hoole per verificare se ci sono stati dei passi in avanti in tal senso.
                                Ricordiamoci, inoltre, che non avrà sul suo lavoro l'attenzione "solo" si Nolan, ma anche dell'intera DC e della Warner, che cercherà di evitare un fallimento in questo riavvio di franchise.
                                Tirando le somme: le premesse sono più che buone, aspettiamo di vedere chi verrà scelto nei vari reparti tecnici e soprattutto il cast.

Ho una sola perplessità:
                                Nolan ha sempre dichiarato di riuscire a concentrarsi adeguatamente solo "un film alla volta", quindi come farà a dirigere e produrre Batman3 e produrre e magari scrivere Superman contemporaneamente???

Commenta

In esecuzione...
                                X