ma infatti io penso che non gliene freghi una mazza per davvero xD Batman è un personaggio molto affine alle storie che a lui piace raccontare, ha girato volentieri i 2 batman, e altrettanto volentieri alla fine ha ammesso di voler dare una conclusione alla sua saga, ma in generale non è un appassionato di supereroi (anche se apprezza il lavoro fatto da Donner nel '78).
Pertanto penso che attualmente sia lui che il fratello si vogliano concentrare (come è giusto che sia) esclusivamente su Batman3, lasciando il collega Goyer alle prese con quest'altro kolossal. "Prodotto da" è un favore alla warner, e, se il film dovesse andare bene, sarà anche un vantaggio per lui stesso, che innalzerebbe ulteriormente la sua fama.
Pertanto penso che attualmente sia lui che il fratello si vogliano concentrare (come è giusto che sia) esclusivamente su Batman3, lasciando il collega Goyer alle prese con quest'altro kolossal. "Prodotto da" è un favore alla warner, e, se il film dovesse andare bene, sarà anche un vantaggio per lui stesso, che innalzerebbe ulteriormente la sua fama.
Commenta