annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xD
    in?in memore et similia

Commenta

• oh 8)

Commenta

• abbiamo intuito che marv è pessimista su questo film. Come mai hai aspettato tanto a farcelo sapere?

Commenta

• xD xD

Originariamente inviato da Marv
          No, ma... veramente... cioè... manco 5 giorni, e cosa mi ritrovo? Dopo le promesse di un "Christopher Nolan presents", dopo una short list che sembrava stilata con l'urna del lotto... che mi ritrovo? Il peggior nome possibile?
          Aahh, 'nnamo bene...

Ma no, dai, non è il peggior nome possibile...

...

...

:uhhm:

:'(

Commenta

• Ora c'e chi si mette le mani nei capelli per Snyder.. Ma se fosse stato scelto Reeves? O Tony Scott? Secondo me poteva andare molto meglio (Aronofsky) ma anche molto peggio...

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl
              Secondo me poteva andare molto meglio (Aronofsky)
              Ma chi, quello di The fountain? Snyder tutta la vita, allora.

Commenta

• E chi allora? Il semi esordiente Jones? Alla fine ripensandoci tra i nomi proposti quello di Snyder non era neanche tanto male.

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl
                  E chi allora? Il semi esordiente Jones? Alla fine ripensandoci tra i nomi proposti quello di Snyder non era neanche tanto male.
                  Ah, ma scusa, io stavo scherzando su Snyder. La scelta mi lascia perplesso, ma non sono pessimista come Marv.

Commenta

• la verità è che ognuno aveva il suo regista preferisco e qualunque nome fosse uscito sarebbe stato criticato.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                      la verità è che ognuno aveva il suo regista preferisco e qualunque nome fosse uscito sarebbe stato criticato.
                      Non lo so. Io onestamente prima dell'annuncio non avrei saputo a chi dare la gestione. Non ho visto Moon e non so com'è Jones.

Ma come ho detto alcuni giorni fa, a me preoccupa molto di più la sceneggiatura. Singer regista in Returns mi era piaciuto. Ma è l'impostazione di base che deve essere cambiata.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                        abbiamo intuito che marv è pessimista su questo film. Come mai hai aspettato tanto a farcelo sapere?
                        Sono stato senza rete per 5 giorni... poi torno e becco 'sta sorpresina.

Io sono pessimista come lo sarei per qualsiasi film di Zack Snyder. Superman non è di certo un personaggio a cui tengo, ma con dietro un bel nome alla regia... perché no?
                        Ora è diverso... mi fa quasi ridere 'sto fatto di Nolan che sovrintende, e poi alla fine lo fanno dirigere a Snyder... è una cosa abbastanza ridicola, dai. E' come se io mettessi Tornatore a sovrintendere il remake de "Il Gattopardo" e poi lo faccio dirigere a Silvio Muccino...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                          E' come se io mettessi Tornatore a sovrintendere il remake de "Il Gattopardo" e poi lo faccio dirigere a Silvio Muccino...
                          xD xD

Anche questo è vero, in effetti. Ma Nolan alla fine secondo te che peso avrà?

Commenta

• Mah, tenendo conto delle ultime foto, direi sui 90-95 kili... s'è ingrassato un pochetto avvicinandosi ai 40...

Commenta

• Dici? Secondo me massimo 85.

Commenta

• Mmmmhh... può essere...
                                Magari pesa meno di quanto sembri, insomma...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎