annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da badge
Commenta
-
-
xD xD
Originariamente inviato da MarvNo, ma... veramente... cioè... manco 5 giorni, e cosa mi ritrovo? Dopo le promesse di un "Christopher Nolan presents", dopo una short list che sembrava stilata con l'urna del lotto... che mi ritrovo? Il peggior nome possibile?
Aahh, 'nnamo bene...
Ma no, dai, non è il peggior nome possibile...
...
...
:uhhm:
:'(
Commenta
-
-
Originariamente inviato da nite owlE chi allora? Il semi esordiente Jones? Alla fine ripensandoci tra i nomi proposti quello di Snyder non era neanche tanto male.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ClarKentla verità è che ognuno aveva il suo regista preferisco e qualunque nome fosse uscito sarebbe stato criticato.
Ma come ho detto alcuni giorni fa, a me preoccupa molto di più la sceneggiatura. Singer regista in Returns mi era piaciuto. Ma è l'impostazione di base che deve essere cambiata.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ClarKentabbiamo intuito che marv è pessimista su questo film. Come mai hai aspettato tanto a farcelo sapere?
Io sono pessimista come lo sarei per qualsiasi film di Zack Snyder. Superman non è di certo un personaggio a cui tengo, ma con dietro un bel nome alla regia... perché no?
Ora è diverso... mi fa quasi ridere 'sto fatto di Nolan che sovrintende, e poi alla fine lo fanno dirigere a Snyder... è una cosa abbastanza ridicola, dai. E' come se io mettessi Tornatore a sovrintendere il remake de "Il Gattopardo" e poi lo faccio dirigere a Silvio Muccino...
Commenta
-
Commenta