annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In Smalliville Superman non l'abbiamo ancora visto.
    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
      In Smalliville Superman non l'abbiamo ancora visto.
      Aspetta mi sono perso,ma te dici il film di Zack Snyder o la serie di Smallville?

Commenta

• Smallville ,ma per quanto riguarda Clark nelle vesti di Superman potrebbe essere così anche nel film di Snyder [ma nessuno se lo aspetterebbe,certo]

Il fatto che in Smallville non si sia ancora visto Superman è una cosa su cui ci devono aver ragionato [mai informatomi sulla cosa,quindi la suppongo solo].
        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
          Il fatto che in Smallville non si sia ancora visto Superman è una cosa su cui ci devono aver ragionato [mai informatomi sulla cosa,quindi la suppongo solo].
          io ho sempre saputo che è un mix di permessi da acquistare troppo costosi e la warner bros? o DC che non vuole ufficializzare la serie(facendo bene)

comunque non mi dispiacerebbe un'attesa come in batman begins prima di vedere il costume di superman.

Commenta

• Guardate un po cosa c'è su italia 1? ;D

Commenta

• Per Smallville, la filosofia era mostrare Clark Kent nel suo percorso da adolescente a Superman, sintetizzata nella frase "No tight, no flight". Con la fine della serie prevista per questa stagione lo si vedrà volare spesso e alla fine col costume.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                Per Smallville, la filosofia era mostrare Clark Kent nel suo percorso da adolescente a Superman, sintetizzata nella frase "No tight, no flight". Con la fine della serie prevista per questa stagione lo si vedrà volare spesso e alla fine col costume.
                Sì, ma ormai la scuola superiore è finita da un pezzo e le scuse per non farlo volare sono decisamente ridicole. asd

E comunque per Sandman bastava procurarsi una qualsiasi maschera antigas avanzata da qualche film di guerra, mentre quella se la sono fabbricata loro spendendo forse pure più soldi, e di certo una tunica immagino sia meno costosa da fare per un costumista rispetto a una tuta di gomma, quelle sono proprio certe scelte estetiche e fanno ribrezzo.
                Poi ogni tanto ci azzeccano pure, come con Freccia Verde, Deadshot e la Legione, ma poi se ne escono con scelte che fanno pensare a dei costumisti con la doppia personalità più che a una seria direzione artistica.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Io spero soltanto che esca fuori un ottimo film del re dei fumetti. Superman merita la consacrazione cinematografica del nuovo millennio. :ilsaggiodice:
                  TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• E gliela dovrebbe dare Zack "Caterpillar" Snyder?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                      E gliela dovrebbe dare Zack "Caterpillar" Snyder?
                      La speranza è l'ultima a morire
                      TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

Possiamo sperare che la sceneggiatura alla fine venga bene e che i produttori lo tengano sotto controllo. asd
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                          Originariamente inviato da Marv
                          Possiamo sperare che la sceneggiatura alla fine venga bene e che i produttori lo tengano sotto controllo. asd
                          E che senso ha? Prendi un personaggio con una mano calcata come Snyder e poi ti aspetti che venga sedato e tenuto sotto controllo?
                          Io mi chiedo se proprio non c'era in giro un altro disposto a fare 'sto film...

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                            Originariamente inviato da badge
                            io ho sempre saputo che è un mix di permessi da acquistare troppo costosi e la warner bros? o DC che non vuole ufficializzare la serie(facendo bene)

comunque non mi dispiacerebbe un'attesa come in batman begins prima di vedere il costume di superman.
                            Mi hai appena ricordato quella faccenda sui diritti tornati in possesso degli eredi degli autori di Superman.

Quindi ora non ricordo -a livello di immagine- che costume possa utilizzare Superman e i personaggi che possono venire inseriti.
                            in?in memore et similia

Commenta

• Magari Nolan lo minaccia impiantandoli un taser nei pantaloni...
                              [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock
                                Originariamente inviato da Marv
                                E che senso ha? Prendi un personaggio con una mano calcata come Snyder e poi ti aspetti che venga sedato e tenuto sotto controllo?
                                Io mi chiedo se proprio non c'era in giro un altro disposto a fare 'sto film...
                                Bisogna anche vedere che cosa farà Snyder.
                                Per quanto ne so' i ralenty erano fatti per enfatizzare i "ricalchi" fumettistici quindi è probabile che in Superman ne vedremo molti di meno visto che non ci sarà un fumetto in particolare di cui riprodurre pedissequamente alcune inquadrature.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎